A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2010, 21:51:54 » |
|
ke skifo se incontri magcargo ke cosa fai?
chiediti cosa fai se incontri HEATRAN č una citazione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2010, 21:53:18 » |
|
č una citazione
la conosco, ho girato un sacco di topic qui dentro e ho sempre voluto rispondere che heatran č + ptt
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2010, 22:37:59 » |
|
jeix sei schifosamente irritante. bannati da solo dalla vita.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #18 il: Maggio 06, 2010, 22:40:13 » |
|
per poi pentirvene per chiedere in coro lo sban?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Bulbasir
|
|
« Risposta #19 il: Maggio 06, 2010, 22:42:55 » |
|
per poi pentirvene per chiedere in coro lo sban? CHI vabbe un altro fake di central, basta sopportare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2010, 22:54:02 » |
|
CHI vabbe un altro fake di central, basta sopportare
stfu non sono fake e non ho mai frequentato central e anche da nabbo non preferivo la wi-fi sono partito con net battle e ho ancora i log a provarlo con garchomp che usava dragon rage
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
Bulbasir
|
|
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2010, 22:58:29 » |
|
CHI vabbe un altro fake di central, basta sopportare
stfu non sono fake e non ho mai frequentato central e anche da nabbo non preferivo la wi-fi sono partito con net battle e ho ancora i log a provarlo con garchomp che usava dragon rage per il fake mi riferivo a ripel, scusa della contraddizione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2010, 22:59:17 » |
|
jeix sei schifosamente irritante.
vero. cerca come va con la fisica?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #23 il: Maggio 06, 2010, 23:47:10 » |
|
se bannate riper cerca si concede sessualmente per 24 ore senza sosta
|
|
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 22:15:54 da Itachi Uchiha »
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #24 il: Maggio 07, 2010, 00:45:23 » |
|
se bannate ripel mi concedo sessualmente per 24 ore senza sosta
non interesserebbe a nessuno
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Princess Peach
Trainer
Oh, did I win?
|
|
« Risposta #25 il: Maggio 07, 2010, 00:48:42 » |
|
Mi concedo io.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #26 il: Maggio 07, 2010, 13:09:50 » |
|
Mi concedo io.
Eccomi tesoro. Comunque, grazie per il suggerimento, metterň Idrocannone al mio Charizard facendogli fare l'uovo con la mia Blastoise
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
|
« Risposta #27 il: Maggio 07, 2010, 13:44:59 » |
|
quoto cefca
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #28 il: Maggio 07, 2010, 13:45:00 » |
|
per poi pentirvene per chiedere in coro lo sban? non ho detto di farsi bannare dal forum, ma dalla vita preferibilmente, a ginocchiate nelle gengive jeix sei schifosamente irritante.
vero. cerca come va con la fisica? dai bene, sto nerdando clamorosamente su analisi
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #29 il: Maggio 07, 2010, 14:04:33 » |
|
ma cosa vi ho fatto?
|