Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:05:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: vi racconto una storia  (Letto 1228 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Giugno 07, 2010, 00:04:27 »

Γραφομένων τότε τῶν ὀστράκων, λέγεταί τινα τῶν ἀγραμμάτων καὶ παντελῶς ἀγροίκων ἀναδόντα τῷ Ἀριστείδη τὸ ὄστρακον ὡς ἑνὶ τῶν τυχόντων παρακαλεῖν ὅπως Ἀριστείδην ἐγγράψειε. Τοῦ δὲ θαυμάσαντος καὶ πυθομένου μή τι κακὸν αὐτὸν Ἀριστείδης πεπόιηκεν· 'Οὐδέν, εἶπεν, οὐδὲ γιγνώσκω τὸν ἄνθρωπον, ἀλλ᾿ἐνοχλοῦμαι πανταχοῦ τὸν Δίκαιον ἀκούων'. Ταῦτ᾿ἀκούσαντα τὸν Ἀριστείδην ἀποκρίνασθαι μὲν οὐδέν, ἐγγράψαι δὲ τοὔνομα τῷ ὀστράκῳ καὶ ἀποδοῦναι. Τῆς δὲ πόλεως ἀπαλλαττόμενος ἤδη, τὰς χεῖρας ἀνατείνας πρὸς τὸν οὐρανὸν ηὔξατο μηδένα καιρὸν Ἀθηναίους καταλαβεῖν ὅς ἀναγκάσει τὸν δῆμον Ἀριστείδου μνησθῆναι.


lol in fondo per chi può tradurre è abbastanza divertente e contemporaneamente triste
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2010, 00:07:05 »

k
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2010, 11:53:44 »

Poi Il ὀστράκων Γραφομένων, TINA λέγεταί ἀγραμμάτων di Posta completamente ἀγροίκων Figlio Ἀριστείδη repar Guscio e venire parakalein ho Venite Ἀριστείδην ἐγγράψειε OGNI. E mentre Quelli Οὐδέν θαυμάσαντος πυθομένου μή Quanto maschio pepoiiken Ἀριστείδης Che; ', ha Detto, ne γιγνώσκω L'uomo, la SUA allenochloumai ovunque Δίκαιον ἀκούων'. Ταῦτἀκούσαντα SUA ἀποκρίνασθαι Ἀριστείδην οὐδέν Lui, Lui ἐγγράψαι ὀστράκῳ tounoma Figlio e apodounai. AL Città apallattomenos Gia, con le mani al cielo ἀνατείνας ifxato μηδένα Ἀθηναίους tempo ἀναγκάσει Lui e cogliere Ἀριστείδου mnisthinai Il Popolo.
« Ultima modifica: Giugno 07, 2010, 11:55:29 da Fry » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2010, 14:02:34 »

Una volta, durante un processo per ostracismo, (lett: 'mentre venivano scritti i cocci'), si narra che uno tra gli analfabeti e tra le persone molto rozze, dopo aver porto ad Aristide, come ad uno di coloro che erano lì per caso, il proprio coccio, lo esortasse a scriverci sopra 'Aristide'. Allorchè quello si meravigliò e domandò che cosa avesse mai fatto di male Aristide a suo sfavore: 'Nulla -replicò- ne' conosco l'uomo (in questione), ma sentendolo chiamare in ogni dove 'il Giusto', sono infastidito.' Ed, udito ciò, si tramanda che Aristide non abbia risposto nulla, che abbia scritto sul coccio il nome (richiesto), e che l'abbia restituito. Allontanandosi dunque dalla città, alzate le mani al cielo, egli pregò che non capitasse agli Ateniesi alcuna circostanza che costringesse il popolo a ricordare Aristide.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2010, 14:31:35 »

lol gf l'hai copiata
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2010, 14:46:41 »

gf aveva 3 in greco
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2010, 15:01:51 »

preferisco latraduzione di fry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2010, 17:24:56 »

preferisco latraduzione di fry
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2010, 17:39:32 »

Citazione
Poi Il ὀστράκων Γραφομένων, TINA λέγεταί ἀγραμμάτων di Posta completamente ἀγροίκων Figlio Ἀριστείδη repar Guscio e venire parakalein ho Venite Ἀριστείδην ἐγγράψειε OGNI. E mentre Quelli Οὐδέν θαυμάσαντος πυθομένου μή Quanto maschio pepoiiken Ἀριστείδης Che; ', ha Detto, ne γιγνώσκω L'uomo, la SUA allenochloumai ovunque Δίκαιον ἀκούων'. Ταῦτἀκούσαντα SUA ἀποκρίνασθαι Ἀριστείδην οὐδέν Lui, Lui ἐγγράψαι ὀστράκῳ tounoma Figlio e apodounai. AL Città apallattomenos Gia, con le mani al cielo ἀνατείνας ifxato μηδένα Ἀθηναίους tempo ἀναγκάσει Lui e cogliere Ἀριστείδου mnisthinai Il Popolo.


OBV
« Ultima modifica: Giugno 07, 2010, 17:41:22 da Fry » Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2010, 20:45:40 »

ho usato google
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2010, 21:15:44 »

cercate di capire cosa vuol dire quello che c'è scritto lì, questo bib è un invito al deliruo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2010, 21:19:46 »

Loggato

ZUMPAPPA
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.148 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 26, 2024, 02:02:29
Login