Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:01:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bocca di leone [DPPt]  (Letto 3395 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Giugno 09, 2010, 17:49:10 »

Ciao gente, vi porto un altro team per tenere viva la sezione Team Rating e per scegliere quali team dovrò farmi pokesavvare da pikemon al pday ( 6 un cheater -.-  Awesome ). Ho cercato di buildare anche stavolta offensivo, creando un team che sfrutta le Toxic Spikes e le Stealth Rock per far entrare nelle OHKO ranges dei miei sweepers gli avversari. Per avversari che non soffrono le stealth ci sono paralisi pronte a colpire senza pietà, ed un pokèmon con velocità dimezzata (così come le possibilità di attaccare) in DPPt è da considerarsi come un pokèmon addormentato in RBY. Allora ve lo presento, se non vi piace gtfo (no scherzo, però ditemi cosa cambiare):



Roserade (M) @ Choice Scarf
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Grass Knot
- Hidden Power [Ground]
- Sleep Powder
- Toxic Spikes

Con un investimento in HP così pesante questa roserade ha una bulkyness non disprezzabile, e ciò le permette di ritornare in campo più volte per far macello grazie al suo elevatissimo satk ed alla sua velocità, che con l'item fotte pure aerodactyl e jolteon (ed i bastardi dugtrio che sperano di killare la rosetta da buoni revengekiller  >Grin). Dunque vediamo un po': ho uno sleeper che, rientrando in campo, toxica i pikemonz avversari (sebbene mi serva raramente delle spikes grazie alla potenza del team)



Salamence (M) @ Life Orb
Trait: Intimidate
EVs: 16 Atk / 252 Spd / 240 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Draco Meteor
- Earthquake
- Flamethrower
- Outrage

Salamence non è stato realmente il secondo pokèmon a cui abbia pensato, anzi è stato l'ultimo visto che in fondo il team gli gira attorno. Il New MixMence di smogon è formidabile poiché rappresenta una belva indomabile sia sul fronte fisico che su quello speciale. Ciò significa che gli avversari da lui colpiti diventano presto cibo per avvoltoi, che posso consumare subito o più tardi nella battle, dipende da come si mettono le cose. Intimidate poi è una trait fantastica utile per tutto il team.



Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 188 HP / 252 Def / 68 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Protect
- Surf
- Wish

In un team abbastanza debole alle stealth come questo è fondamentale, oltre allo spinner che già ho, un pokèmon che possa supportare gli sweepers ristabilendo la loro salute quanto prima possibile, visto che devono tornare a far danni pesanti. Oltre al fatto che secondo me è IL wisher, vaporeon si è imposto nel team per la sua ottima bulkyness e per il fatto che assorbe le mosse pericolose (le water per uno e le ice per un altro) per i miei due sfruttatori di veleno e paralisi (salamence ed heatran, di cui parlerò a breve). In aggiunta vaporeon ha un decente satk, quindi è utile contro più avversari.



Togekiss (M) @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Air Slash
- Nasty Plot
- Roost
- Thunder Wave

Ecco il mio paraspammer (sto seriamente considerando l'idea di piazzare qui Rotom con thunder wave, in quanto fungerebbe sia da paraspammer che da antispinner, ad ogni modo consigliatemi). Questo togekiss rallenta considerevolmente il team avversario, e con la sua bulkyness unita a roost regge anche quelli che si possono considerare suoi counters. Air Slash come tutti sapete è ottima per indebolire con paraflinch il team avversario, e nasty plot mette parecchio sotto pressione un avversario rallentato dalla paralisi e rovinato dal veleno.



Heatran (M) @ Leftovers
Trait: Flash Fire
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Earth Power
- Explosion
- Fire Blast
- Substitute

Subtran è un gran pokèmon. In passato preferivo il choice scarfer, ma questo tizio non ha eguali. Con la velocità raddoppiata dalla paralisi dell'avversario subbare diventa semplice, così come diventa semplice sweepare. Explosion gli permette di trascinare con sè pokèmon scomodi che potrebbero contrastarmi.



Forretress (M) @ Shed Shell
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Explosion
- Payback
- Rapid Spin
- Stealth Rock


 Lo spinner che meglio può far coppia con heatran è questo: forretress garantisce al collega un boost per la sua potentissima fire blast, e questo vuol dire che heatran killerà almeno 2 pokèmon avversari per ogni partita grazie al sub+paralisi. Shed Shell per via di magnezone, e in fondo con un wisher posso anche permettermela. Le stealth sono molto utili, così come lo è spinnare, dunque forretress svolge tre compiti importanti con la sua presenza. Payback rovina il rotom entrante ed Explosion è utile contro vari bulky water che infastidiscono heatran e salamence.



PER DIO PERCHE' LE SPRITES NON SI VEDONO
« Ultima modifica: Giugno 09, 2010, 18:03:53 da Fox » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2010, 17:57:21 »

forse perché non hai messo i tag img...?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2010, 18:04:09 »

lol è vero che coglione
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2010, 18:44:12 »

se qualcuno non si porta una flash card poi tutto sarà inutile

comincia ad imparare l'rng Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2010, 18:48:44 »

CHE CPSA MA ADESSO E' TROPPO TARDI

btw rateate e datemi qualche consiglio valido su come arginare la debolezza ad electric-.-
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2010, 18:49:22 »

Mixmence ti massacra a dir poco °_°
Hp ground roserade è inutile, mettici ice o fire.
Ok che twave è utile e bla bla bla, ma in un team con le tspikes, con nessuno che abusa della paralisi è alquanto inutile eh, e no, tran non è abbastanza da solo in questo caso, visto che praticamente la maggior parte dei suoi counters è debole alle tspikes o è immune a twave (flygon), ci sarebbe gyarados, ma non vedo come farlo fuori con tran.
Ah e non sapevo che la paralisi raddoppiasse la velocità! (Sistema la descrizione di tran)
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2010, 18:49:28 »

tranquillo il napoleno lo sa fare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2010, 18:50:26 »

ho detto raddoppiare la velocità perché dimezza quella dell'avversario
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2010, 18:52:04 »

oook
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2010, 18:56:26 »

btw edidtata la power di roserade con hp ice (in effetti ho due tizi che usano ground moves in squadra quindi sì, roserade con la ice power va bene

boh ma a voi non sembra che vada meglio rotom su togekiss anche per via di una minore SR weakness? in aggiunta sono abbastanza debole ad electric-.-

boh twave mi sembrava ottima soprattutto per tizi pericolosi come mixmence

con chi sostituisco togekiss allora? rotom vi piace?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2010, 18:58:10 »

Sì, tecnicamente rotom sarebbe un' opzione migliore.
Con wow eh
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2010, 19:07:28 »

ma thunder waver vi fa vomitare così tanto?

io pensavo di più a questo

Rotom-W @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 244 Def / 12 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Reflect
- Shadow Ball
- Thunder Wave
- Thunderbolt

ma che cazzo tanto ttar me lo killa subito -.-
« Ultima modifica: Giugno 09, 2010, 19:13:12 da Fox » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Giugno 09, 2010, 19:33:10 »

Dio mio...ma a che pro usare twave quando c'è discharge in modo da risparmiare pure uno slot?
Comunque no, attraverso wow crunch non è nemmeno 2okho, pursuit lol, lo stalli senza problemi e lo fai pure fuori.
Rotom-h (Rotom-H) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 168 Def / 88 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp
- Rest

'Sto set è figo. Molto. Anche se non avendo a disposizione un beller credo che vada presa in considerazione pure l' opzione PainSplit>Rest.
A te la scelta =/
Oooppure, Discharge>tbolt e Reflect>wow
« Ultima modifica: Giugno 09, 2010, 19:35:13 da .Strong » Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 09, 2010, 20:56:03 »

non ha overheat, è inutile dargli forma forno, dagli forma lavatrice/taglierba per tenere lontani tyranitar in entrambi i casi + heatran nel primo e swampert nel secondo
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 09, 2010, 23:53:49 »

PER DIO TYRANITAR CHE POKèMON DI MERDA
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 16, 2022, 01:09:16