Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:31:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team per battere il parco lotta pkm smeraldo O_O AIUTO °-°  (Letto 15534 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Giugno 14, 2012, 12:39:00 »

lol dopo 2 anni ancora
Loggato
Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Giugno 25, 2012, 07:36:04 »

Metang -> si evolve al 45 -> ma al 50 apprende Meteorpugno -> blocca l'evoluzione dal 45 al 50 -> profit



Non ci vedo molto profit anche perchè avrei un metang al 50 con meteorpugno a meno che non impari prima meteorpugno e poi si evolva dato che non sapevo di sta cosa, che poi con quelle statistiche anche se evissato bene lo killano come niente xD (se rimane metang). Per non parlare dell'attacco che ci perdo.

Concentrandomi sulla torre lotta vorrei fare un team mini-baton pass di categoria lv100 lol:

Ninjask
Natura: Lesta (eee purtroppo così ormai xD)
Evs: messi alla cazzo non saprei nemmeno come sono ahah
Strumento: avanzi
-Sostituto
-DanzaSpada
-Staffetta
-Protezione

Ovviamente messo come primo pokemon xD

Breloom
Natura: Decisa
Evs: 255 attacco, 255 velocità (lo vorrei veloce e forte come un kamikaze xD)
Strumento: ?? non saprei :O
-Spora
-Centripugno
-PugnoRapido/Bottintesta (giusto per variare bottintesta o.O)
-Parassiseme


Salamence
Natura: Decisa
Evs: 255 attacco, 100 ps, 155 DifSpec
Strumento: BaccaPrugna

-Terremoto
-DragoDanza (in caso batonpasso con sostituto e non danzo affatto)
-Bottintesta
-Breccia/Frana (ee qui non so suggeritemi voi perchè rimarrei scoperto vs spettri <_>)

In alternativa di salamence avrei metagross (rifatto e questa volta evissato bene dai xD con 404 attacco *o*)
Metagross
Natura: Decisa
Evs: 255 attacco, 120 difesa, 132 PS
Strumento: Conchinella
-Meteorpugno
-PallaOmbra
-Terremoto
-Tossina/?Huh? (Pensavo di sostituirla con altro)

Questo per la torre lotta (ancora da testare)

Per il resto vorrei soltanto dei consigli su quanto riguarda la piramide lotta, non saprei proprio i pokemon da scegliere, cioè si lo so vedo che mi dice la tipa lì "vedo veleno"ecc quelle cagate lì xD A seconda di quello metto i pokemon che ritengo opportuni ma alla fine nel generale qual'è meglio portarsi? (categoria lv50 >.>)
Nel serpe lotta se non era per 2 schifose stanze avevo il mio simbolo DORATO! ç_ç

lol dopo 2 anni ancora
Si! Ora sono DECISO come i miei pokAmon xD a prendere quei simboli dorati! Dato che per ora non ho niente da fare xd
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Giugno 25, 2012, 14:16:27 »

Appena Metang raggiungerà il livello 50 imparerà prima la mossa e subito dopo si evolverà,quindi avrai Metagross a livello 50 con Meteorpugno Wink
Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Giugno 26, 2012, 07:29:48 »

A ecco xD per fortuna ho sdoppiato col bug alcune copie di metang (la palla sarà evissarlo di nuovo lòl).

Vorrei rifarlo però il metagross, c'è possibilità di trovarlo con gli ivs 31?
Nel generale quanta probabilità c'è di trovare i pokemon con tutti gli ivs 31? a.a
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Giugno 26, 2012, 12:34:05 »

Nel generale quanta probabilità c'è di trovare i pokemon con tutti gli ivs 31? a.a
1 su 32^6 se il generatore fosse veramente random, ma alcune combinazioni non sono possibili quindi per alcune nature è impossibile

questo però si applica ai selvatici (quindi ai leggendari), i pokemon breedati ottengono alcune ivs dai genitori quindi le iv casuali da generare sono meno
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Giugno 26, 2012, 13:11:59 »

io giocherei al livello 50... è meno tosta
Loggato

Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Giugno 26, 2012, 20:10:52 »

io giocherei al livello 50... è meno tosta

Alcuni pokemon al 100 si differenziano di MOOOOOOOLTO diverso a quando sono al 50 ad altri, poichè hanno statistiche buone e poi per le varie mosse ecc xD (questo è il mio punto di vista). Non so in alcuni mi trovo bene in categoria lv50. La torre lotta il simbolo argento lo ottenni in categoria lv50...però ho avuto anche buoni risultati in categoria lv100 (sempre arriva quell'odioso maiale che avrà 91283719283 di difspec oppure un pokemon full attacco e vel che mi shotta il primo pokemon e mi frega lol). In alcuni come il serpe lotta e la piramide lotta non saprei quale categoria scegliere, nella piramide poi non saprei i pokemon adatti nel generale sia per contrastare i vari status che cambiano ogni volta per non parlare che poi dopo ci sono i fantasmi o pokemon che mi cavano i PP delle mosse lol (vbb che uso pp max però rimango senza mosse e poi? sono fregato xD).
Ora sto rievissando il salamence per farlo diventare come ho scritto (dato che ha un attacco "basserrimo" come mi avevano scritto, uguale come lo aveva metagross 361 in questo caso) almeno arriva a un 400+ di attacco e si sentirà la differenza (SPERO)

Vi dico come sto facendo i vari edifici e la categoria con allegato i pokemon (senza stat o altro):
Torre lotta Lv100:
-Ninjask - Salamence -Metagross
Serpe Lotta Lv50:
-Gyarados -Snorlax -Metagross
Cupola Lotta Lv50:
-Gyarados -Snorlax -Metagross/Latias
Dojo Lotta Lv100:                    |   Lv50:
-Slaking -Salamence -Metagross |  -Starmie -Snorlax/Metagross -Latias
Piramide lotta lv50:
-Per paralisi: Wishcash (lol),Starmie, Metagross (xd)
-Per Veleno: Metagross, Snorlax, Latias
-Per Scottature: Entei, Starmie, Latias
-Per Riduzione PP: Metagross, Latias, Snorlax
-Per Levitazione: Starmie, Metagross, Snorlax
Poi basta non sono arrivato oltre ai 32 di piani in piramide
Palazzo lotta lv100:
-Slaking -Salamence -Metagross
Azienda Lotta lv50.

Ecco tutto, chiedo aiuto a voi esperti xD Ora ritorno a fare le uova
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Giugno 26, 2012, 21:19:42 »

il 90% delle mosse e dei pokémon li puoi reperire anche al 50

vedi breloom con spore o heracross con megacorno, basta far accoppiare due della stessa specie di qualsiasi livello entrambi con quella mossa e ti esce un cucciolo al livello 5 con la mossa appresa.
Loggato

Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Giugno 26, 2012, 21:38:48 »

il 90% delle mosse e dei pokémon li puoi reperire anche al 50

vedi breloom con spore o heracross con megacorno, basta far accoppiare due della stessa specie di qualsiasi livello entrambi con quella mossa e ti esce un cucciolo al livello 5 con la mossa appresa.
A ecco però io ti ripeto che in alcuni edifici ottengo migliori risultati se la categoria è lv100. Comunque lo spore non lo sapevo o.O" Anche se...prima stavo giusto facendo un po di ovetti kinder xD di skroomish con spore over 50 maschio e femmina ma nessuno di loro mi è uscito con spore (nemmeno con gigassorbimento nonostante l'abbia impara per livello in teoria essendo anche un mt dovrebbe darmela al "neonato") quindi non saprei che dire xD Heracross ho visto le stat e non mi convince molto e poi non saprei proprio dove metterlo, cioè che team fare per lui xD o con chi altri abbinarlo nonostante sia un tipo lotta che mi servirebbe molto ma quelle debolezze allo psichico, volante e soprattutto fuoco mi rompono un po considerando che psichico ne usano nei vari edifici e anche il fuoco (lanciafiamme se non fuocobomba da pokemon impensabili xD). Suggeriscimi un team da fare per heracross (cercherò di farmi i pokemon con le varie nature e ivs abbastanza alti xD)
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Giugno 26, 2012, 21:48:12 »

heracross jolly con danzaspada è semi-uber in rse... :P

ma sul costruire team lascio la parola ad altri

per le uova di shroomish, dipende dalla posizione delle mosse che impara shroomish neonato credo...
Loggato

Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Giugno 26, 2012, 22:14:43 »

heracross jolly con danzaspada è semi-uber in rse... :P

ma sul costruire team lascio la parola ad altri

per le uova di shroomish, dipende dalla posizione delle mosse che impara shroomish neonato credo...

Le mosse standard sono assorbimento e azione.
Bo dai provo a farmi uno scarabeo decente adamant xD L'ho al 90 ma natura ardita e evs messi chissa come ahaha poi gli ivs lascio perdere meglio che non guardo asd
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Giugno 26, 2012, 23:09:59 »

vai di natura jolly, tanto la cpu mira a farti sempre i pokémon +def o +atk
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Giugno 27, 2012, 01:50:40 »

heracross jolly con danzaspada è semi-uber in rse... :P
sì i pokémon revengekillati da dugtrio che non possono usare nemmeno sub o perdono coverage sono invincibili
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Giugno 27, 2012, 11:35:25 »

heracross jolly con danzaspada è semi-uber in rse... :P
sì i pokémon revengekillati da dugtrio che non possono usare nemmeno sub o perdono coverage sono invincibili

Non ho capito la tua frase chiedo perdono per la mia nabbezza  Cry
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Giugno 27, 2012, 13:27:07 »

non puoi incontrare dugtrio con aeroassalto nel parco lotta quindi lol >:/

però puoi incontrarlo con sabbiavelo, sono abbastanza sicuro che la cpu deciderà di farti missare.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.255 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 04:02:29
Login