Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:35:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 28  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: "Che vinca o che perda, DP è una merda": Pokémon Day 2010  (Letto 77165 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #180 il: Giugno 16, 2010, 22:51:45 »

MISTER POOCHEMON SEI IL MIO DIO
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #181 il: Giugno 16, 2010, 23:00:19 »

io mrpkmn
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Giugno 16, 2010, 23:06:23 »

tu jane
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #183 il: Giugno 16, 2010, 23:08:23 »

Matt
Ritardato
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #184 il: Giugno 16, 2010, 23:11:56 »

profilo di: Matt
Ritardante
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #185 il: Giugno 16, 2010, 23:17:58 »

Matt
Ritardato
c'č da preoccuparsi del fatto che tu non l'abbia capita in realtŕ
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #186 il: Giugno 16, 2010, 23:34:53 »

Bwahahah che frogi xD

Il mio P-Day inizia alle 7 di mattina quando quel buzzurro del mio autista si fa vedere e saltiamo sulla sua macchina mia macchina per partire. Viaggetto tranquillo se si escludono 40 minuti di coda vicino a Bologna che ho comunque passato bene perchč mangiavo e chi mangia in compagnia č piů felice di una spia.

Arrivo alle 11.30 all'ingresso dove mi aspettano Kameo e Cercatesori che avevo conosciuto pochi giorni prima per presentarlo ai miei e dopo aver visto la sua faccia sono sicuro che mi manderanno in ogni luogo: prendo l'occasione per bere la granita che la povera Kamy non riesce a finire cosě sconfiggo la sete provocata dalla patatine durante il viaggio.

e poi incontro tutta la banda fra cui:

- CarlitoCabana che potete ammirare in questa foto http://img85.imageshack.us/img85/45/dsci0624x.jpg
-Axelino che č il tipo piů figo che abbia mai conosciuto( e poi di cognome fa STEINHILBER)
-GF a cui faccio notare l'obesitŕ tanto per non perdere tempo
- Umbra e soprattutto il Mr. da cui dovevo farmi dare l'autografo ma vabbč sarŕ per la prossima volta
-SEEYYYMOARRR che č simpaticissimissimo e l'amerň per sempre ( e con cui mi sono raccomandato di farmi salutare nel video ed il giovine ha mantenuto la promessa)

e ci saranno anche altri che non mi ricordo.

Andiamo subito sul Katun dove io muoio, divenendo di tipo Spettro e aquistando Levitate: partorisco anche un bimbo( di Seymour) e forse un giorno vedrete la mia foto sul Katun dove si vede la mia faccia sofferente.

Poi non ricordo, forse andiamo al praticello dei tornei dove incontro LordBel( che simpatico ragazzo) e catturo il mio bel Snorlax su HeartGold mentre GF usa Scalaroccia su un pendio e Axel si fa i cazzi suoi.

Alla fine il torneo delle 16( che inizia alle 16) mi stuzzica l'appetito ma non ho un team! Cosě Carl mi presta gentilmente il suo su richiesta di Cerca( io avevo troppa vergogna). Ed č cosě che inizia il torneo di Lupo Solitario, la mia identitŕ segreta per il torneo. Ovviamente superando in abilitŕ e hax i miei avversari arrivo in finale con i miei gesti speciali come:

-girare il mio cappellino giallo ad ogni inizio battle come fa Ash Ketchup
-augurare GL al mio avversario e poi haxarlo violentemente
-dire frasi come "č stata dura" o "ho temuto il peggio" anche quando il mio avversario non mi ha toccato neanche un Pokes

Per la finale devo aspettare che una coppietta di presumo persone giochi al tipico sport italiano di lamentarsi per una cosa A al fine di ottenenre un vantaggio per poi lamentarsi di NON-A quando la situazione svolge al peggio. Il Mr. ha ragione( e anche Lord vuole proporlo): fate tornei separati in base all'etŕ gloria a dio.

In finale sono contro Umbreon, la nuova ragazza di Cerca, e grazie al vantaggio di team riesco a vincere CHando anche i miei stessi Pokémon. Il premio č Jam With The Band, lo stesso di Carl, e alla prossima votla ci scambieremo le nostre creazioni.

Nel frattempo c'č da uscire e si č messo anche a piovere, cosě tiro fuori il mio ombrellino magico e raggiungiamo l'auto: prima di partire perň accompagnamo Cerca e Kameo all'Hotel sentendo la musica a tutta palla.

Poi viaggio di ritorno e lettoooooooo!

Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP č merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame č carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchč allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioč presumibilmente privo di hax: bestemmierŕ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterŕ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #187 il: Giugno 16, 2010, 23:41:40 »

la nuova ragazza di cerca
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #188 il: Giugno 16, 2010, 23:56:14 »

Matt
Ritardato
c'č da preoccuparsi del fatto che tu non l'abbia capita in realtŕ
temo di averla capita ma no nfa ridere, vale il messaggio di sopra ů.ů
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #189 il: Giugno 17, 2010, 00:22:05 »

MISTER POOCHEMON SEI IL MIO DIO
ahaha la parte migliore del video x°DD
Loggato

taon risorgerŕ

^ nao true
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #190 il: Giugno 17, 2010, 00:41:32 »

non oso commentare, č troppo bello, volevo venire ;____;
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #191 il: Giugno 17, 2010, 01:43:44 »

AHAHAHAHA troppo bello cazzo CERCA scherzavo non tagliarti i capelli sei bellissimo
Loggato


Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #192 il: Giugno 17, 2010, 09:25:15 »

AH NO ERA UMBREON CHE AVEVA L'ACCENTO FIQUO.
ANCHE ITACHI UN PO XO

ahahahhahaha comuqnue stupendo
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #193 il: Giugno 17, 2010, 13:14:32 »

B E L L O
Loggato

ZUMPAPPA
LightBall
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 95


PIKACHU *w*


Guarda Profilo
« Risposta #194 il: Giugno 17, 2010, 13:17:02 »

dinozzo e laitbol <3
ciau alpe
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 28  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 01, 2020, 13:37:39
Login