Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:17:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team Baton Pass versione Octillery  (Letto 2732 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Jess
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo Email
« il: Giugno 26, 2010, 12:58:11 »

Ninjask (M) @ Leftovers
Trait: Speed Boost
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Protect
- Substitute
- X-Scissor
- Baton Pass

Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Baton Pass
- Acid Armor
- Aqua Ring
- Wish

Girafarig (M) @ Focus Sash
Trait: Inner Focus
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Amnesia
- Baton Pass
- Psychic
- Shadow Ball

Octillery (M) @ Wise Glasses
Trait: Suction Cups
EVs: 4 Def / 252 Spd / 252 SAtk
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Flamethrower
- Ice Beam
- Energy Ball
- Surf

Togekiss (M) @ Leftovers
Trait: Hustle
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Baton Pass
- Nasty Plot
- Heat Wave
- Air Slash

Jirachi @ Choice Scarf
Trait: Serene Grace
EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Fire Punch
- Ice Punch
- Trick
- Iron Head

team fatto in pochissimo tempo ed è uscito bene..ma anche no! vedete se va bene se vi piace...si accettano SOLO brutti commenti..
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2010, 13:10:25 »

DAI SERENE GRACE A TOGEKISS

pff bpass in dp
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2010, 15:02:41 »

ed è uscito bene..ma anche no!
paralysis
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2010, 15:06:08 »

team fatto in pochissimo tempo ed è uscito bene..ma anche no! vedete se va bene se vi piace...si accettano SOLO brutti commenti..
ah beh io volevo aiutarmi ma vedo che non vuoi
il team fa cagare kthxbai

Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2010, 15:11:15 »

ah si giusto leva girafarig che fa cagare
paralysis ma non solo.
Loggato

Jess
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2010, 16:29:47 »


[spoiler]
Ninjask (M) @ Leftovers
Ability: Speed Boost
EVs: 232 HP / 252 Def / 24 Spd
Impish nature (+Spd, -SpAtk)
- Substitute
- Swords Dance
- Baton Pass
- X-scissor
this ninjask ^

allora Sword Dance per questo team fa pena...protect invece mi fa recuperare PS dopo che uso il sostituto e poi gli ev's vanno 252 in Spd e Atk no in difesa intanto ninjask muore con un colpo

Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 188 HP / 252 Def / 68 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Baton Pass
- Acid Armor
- Surf
- Wish
this vaporeon ^
Aqua Ring serve per far riprendere dei PS al pokemon ed poi passarlo ad altri con il batton pass gli ev io glieli ho dati in def e SDef perchè deve essere un Wall


Girafarig (M) @ Focus Sash
Trait: Inner Focus
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Amnesia
- Baton Pass
- Psychic
- Shadow Ball
no

Se mi trovi un altro pokemon che conosce amnesia dimmelo

Octillery (M) @ Life Orb / Lum Berry
Trait: Suction Cups
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Fire Blast / Charge Beam
- Ice Beam
- Energy Ball
- Surf
this octillery ^

SE non lo avete capito è lui il destinatario finale del batton Pass perchè la sua abilità gli permette di non essere spazzato...flamethower è migliore di fire blast poichè non missa! e poi i wise glasses aumentano del 20% gli attacchi speciali

Togekiss (M) @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 64 SpD / 192 Spe
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Baton Pass
- Nasty Plot
- Roost
- Air Slash
this togekiss ^

Roost ad un togekiss va bene ma non deve avere il batton.. perchè contro un acciaio lo prendi in c*** quindi è meglio Heat wave

Jirachi @ Choice Scarf
Trait: Serene Grace
EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Fire Punch
- Ice Punch
- Trick
- Iron Head
coso lamer, non so cosa ci fa qui comunque ok
Lui è il Jolly quello che da solo puo annientare un team..
Se volete dimostrare che sapete giocare venite su pokemon online ed sfidatemi ...ma io non userò questo team io userò il MIO team..i team batton pass sono nabbi...ma è bello usarlo contro i principianti..pokemon è un gioco per divertirsi  e voi lo prendete sul serio...

Loggato
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2010, 17:02:44 »

almeno di come ti chiami -______-
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2010, 17:32:52 »

Citazione
Togekiss (M) @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 64 SpD / 192 Spe
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Baton Pass
- Nasty Plot
- Roost
- Air Slash
this togekiss ^

Roost ad un togekiss va bene ma non deve avere il batton.. perchè contro un acciaio lo prendi in c*** quindi è meglio Heat wave
UN ACCIAIO AHAHAHAHAH
Gli unici acciaio che sono diffusi in OU sono Magnezone, Skarmory e Lucario. Due di questi ti pwnano (Lucario usa ExtreemeSpeed, Magnezone usa ThunderBolt). Skarmory è l'unico su cui puoi setuppare e bpassare.

Il tuo team è debole a praticamente la maggior parte degli sweeper: Lucario, Salamence, Electivire.
Snorlax non lo fermerai mai, a meno che tu non gli passi la Scarf, ma ogni team ha un Choicer quindi ti switchano Magnezone e gg.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2010, 17:43:39 »

hahahahhhahahahahahhaha
Loggato

Jess
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2010, 18:22:29 »



UN ACCIAIO AHAHAHAHAH
Gli unici acciaio che sono diffusi in OU sono Magnezone, Skarmory e Lucario. Due di questi ti pwnano (Lucario usa ExtreemeSpeed, Magnezone usa ThunderBolt). Skarmory è l'unico su cui puoi setuppare e bpassare.

Il tuo team è debole a praticamente la maggior parte degli sweeper: Lucario, Salamence, Electivire.
Snorlax non lo fermerai mai, a meno che tu non gli passi la Scarf, ma ogni team ha un Choicer quindi ti switchano Magnezone e gg.
[/quote]

Io non ho detto che il team fa schifo so anche io di questa cosa..però hai dimenticato metagross genio..poi questo team lo uso solo per divertirmi..il team serio è migliore non è batton pass e poi a me non importa vincere poi in DPPT tutto è possibile quindi non si può sapere e poi Snorlax se non ha curse non lo fermerei...MA ripeto questo team è fatto alla cavolo non ci ho pensato ma sorprende fidatevi questo team non va bene per affrontare OU..diciamo che è un team utile contro i principianti..
chiunque abbia Pokemon Online (simulatore per pokemon) me lo dica che ci sfidiamo ;D
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2010, 18:29:20 »

Citazione
Se volete dimostrare che sapete giocare venite su pokemon online ed sfidatemi ...ma io non userò questo team io userò il MIO team..i team batton pass sono nabbi...ma è bello usarlo contro i principianti..pokemon è un gioco per divertirsi  e voi lo prendete sul serio...
La maggior parte delle persone che rispondono in questa board sanno giocare e non hanno bisogno di dimostrarlo a nessuno. Tu, piuttosto, se il tuo unico scopo è biasimare i rate ad un team che crolla chiaramente a pezzi e non ha speranza di funzionare, perché hai creato un thread qui?

Sì, i giochi servono per divertirsi. In certi casi, per divertirsi in un gioco, è però necessario prenderlo sul serio: questo è il caso dei giochi competitivi; non mi sembra che i giocatori delle nazionali che giocano a calcio ai mondiali lo facciano con estrema superficialità: sarà pure un gioco per divertirsi, ma è anche competitivo. Anche la vita, se vogliamo, è un gioco competitivo, ma mi si dice sia anche una cosa seria. Questo è un forum che affronta il lato competitivo di Pokémon, credo sia chiaro sin dall'inizio a chi vi iscrive; è quindi nostro compito affrontare seriamente questo gioco. Se questo non ti sta bene, alza i tacchi e vattene: non ti trattiene nessuno.
Loggato

Jess
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2010, 18:39:18 »

Citazione
Se volete dimostrare che sapete giocare venite su pokemon online ed sfidatemi ...ma io non userò questo team io userò il MIO team..i team batton pass sono nabbi...ma è bello usarlo contro i principianti..pokemon è un gioco per divertirsi  e voi lo prendete sul serio...
La maggior parte delle persone che rispondono in questa board sanno giocare e non hanno bisogno di dimostrarlo a nessuno. Tu, piuttosto, se il tuo unico scopo è biasimare i rate ad un team che crolla chiaramente a pezzi e non ha speranza di funzionare, perché hai creato un thread qui?

Sì, i giochi servono per divertirsi. In certi casi, per divertirsi in un gioco, è però necessario prenderlo sul serio: questo è il caso dei giochi competitivi; non mi sembra che i giocatori delle nazionali che giocano a calcio ai mondiali lo facciano con estrema superficialità: sarà pure un gioco per divertirsi, ma è anche competitivo. Anche la vita, se vogliamo, è un gioco competitivo, ma mi si dice sia anche una cosa seria. Questo è un forum che affronta il lato competitivo di Pokémon, credo sia chiaro sin dall'inizio a chi vi iscrive; è quindi nostro compito affrontare seriamente questo gioco. Se questo non ti sta bene, alza i tacchi e vattene: non ti trattiene nessuno.

Giusto! ma io lo detto che il team faceva cacare era per vedere cosa rispondevate...tutto qui..io volevo confrontarmi solo contro voi a vedere se eravate fortissimi tutto qui...non c'era bisogno di inca***rsi..
Loggato
LightBall
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 95


PIKACHU *w*


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2010, 18:41:18 »

nel mio meglio dp c'è plotkiss con roost e bpass O_O
tanto per -.-
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2010, 18:54:13 »

allora Sword Dance per questo team fa pena...protect invece mi fa recuperare PS dopo che uso il sostituto e poi gli ev's vanno 252 in Spd e Atk no in difesa intanto ninjask muore con un colpo
non muore in un colpo, impara a calcolare
sono le ev in spd ad essere inutili visto che hai già speed boost, con quelle superi azelf leader, darne di più è inutile perchè dactyl comunque usera taunt
in atk non servono ugualmente a un cazzo se non hai swords dance, ninjask è un baton passer non uno sweeper

se però credi di saperla lunga, tienilo pure max atk/spd
e dagli focus sash

Aqua Ring serve per far riprendere dei PS al pokemon ed poi passarlo ad altri con il batton pass gli ev io glieli ho dati in def e SDef perchè deve essere un Wall
le ev che ti ho dato sono le migliori per fare di vaporeon un wall da entrambi gli spettri offensivi
aqua ring non serve a un cazzo visto che dovresti usare ingrain che almeno blocca i roar avversari

ma ti serve smeargle per farlo

Se mi trovi un altro pokemon che conosce amnesia dimmelo
smeargle così usi pure ingrain
e usa calm mind non amnesia santo Dio
non con smeargle

SE non lo avete capito è lui il destinatario finale del batton Pass perchè la sua abilità gli permette di non essere spazzato...flamethower è migliore di fire blast poichè non missa! e poi i wise glasses aumentano del 20% gli attacchi speciali
gli hai dato ev e natura del cazzo, inoltre wise glasses potenzia del 10%, nulla in confronto al 30 della life orb

Roost ad un togekiss va bene ma non deve avere il batton.. perchè contro un acciaio lo prendi in c*** quindi è meglio Heat wave
gli acciaio li fai flinchare a morte, dopo un nasty plot in pochi posso tenere ripetuti air slash da questo togekiss, e se l'avversario è uno di quei pochi baton passi

Se volete dimostrare che sapete giocare venite su pokemon online ed sfidatemi ...ma io non userò questo team io userò il MIO team..i team batton pass sono nabbi...ma è bello usarlo contro i principianti..pokemon è un gioco per divertirsi  e voi lo prendete sul serio...
si ok

P.S.
Io non ho detto che il team fa schifo so anche io di questa cosa..però hai dimenticato metagross genio..[...]
Giusto! ma io lo detto che il team faceva cacare era per vedere cosa rispondevate...tutto qui..[...]
« Ultima modifica: Giugno 26, 2010, 18:56:43 da pr0cione » Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2010, 19:29:39 »

[...]
P.S.
Io non ho detto che il team fa schifo so anche io di questa cosa..però hai dimenticato metagross genio..[...]
Giusto! ma io lo detto che il team faceva cacare era per vedere cosa rispondevate...tutto qui..[...]
Quoto gf, alza i tacchi e vattene: non ti trattiene nessuno.
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.117 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 04:10:49