EVA
PUTTANA
BOIA
SMETTETELA DI CITARE QUANTO NON CONOSCETE
LA
LEGGE DEI GRANDI NUMERI E' UN'ALTRA COSA
tu, usa sempre max spd su rotom scarfato. timid, possibilmente, non ti piacerà perdere contro altri rotom
il forno è meglio degli altri perché le prendi da lucario, quindi direi che avere almeno la possibilità di ohkoarlo potrebbe tornarti utile
io non userei mai blaze kick quando ho a disposizione fire punch onestamente, a meno di condizioni davvero eccezionali di cui non sono a conoscenza, che con fire punch non avverrebbero. ma, siccome non ne sono a conoscenza, presumo siano irrilevanti. a dire il vero, l'unica mossa sensata in quello slot è flare blitz, che ti permette di fare dei kill davvero inarrivabili (specialmente in blaze range); se però non vuoi suicidarti, resta fedele a fire punch.
GOAL DEL CHICHARITO
hai già due phazer, roar di vaporeon non aggiunge nulla di particolare al team; al contrario, protect ti consente di restare in vita e, se vaporeon resta in vita, ci restano anche gli altri membri del tuo team, dato che ti tieni il wisher. non avere il tspiker è irrilevante. anche se, a dire il vero, l'inserimento di roserade è stato la prima modifica che ho considerato quando ho visto questo team.