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Autore Topic: "Non sapete rateare": topic-regalo da Tano  (Letto 5959 volte)
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g_f
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« Risposta #15 il: Luglio 06, 2010, 17:21:57 »

be' supahpowah ha di buono anche il non regalare switch gratuiti a jirachi :x cosa che invece ice punch e low kick fanno
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« Risposta #16 il: Luglio 06, 2010, 17:24:21 »

ma Tano è il Mitico sotto falso nome? °°
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« Risposta #17 il: Luglio 06, 2010, 17:25:05 »

@ mr.pokemon

1) low kick ha precisione maggiore di head smash. era di head smash che parlavi riguardo il danno su flygon e swampert, no?
2) ha importanza perchè non tutti fanno ohko su aggron, soprattutto con mosse fisiche. in tal senso un drop all'attacco e alla difesa in cambio di 8 basepower non mi pare granchè. ora mi verrai a dire che superpower è meglio di low kick per questo set? come preferisci, vedremo se skuller è d'accordo.
3) ripeto che io personalmente usavo sempre head smash, anche se prevedevo l'entrata di uno swampert.

certo mr.pokemon, toxic è solo un 6% a fine turno e poi finisce. ora torna al pokemon day.

@ zetsu 6 pr0: hai notato la differenza di danno tra superpower e head smash su jirachi? sinceramente, non ne vale la pena.
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 17:28:20 da Tano » Loggato

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« Risposta #18 il: Luglio 06, 2010, 17:26:42 »

lo zetsu che intendi è quell'idiota di Green_flash comunque
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« Risposta #19 il: Luglio 06, 2010, 17:27:59 »

con ciò? la differenza media di danno è un 3%, e il 2hko è possibile solo su scarfchi e solo usando head smash, dato che superpower fa calare l'attacco.
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 17:30:45 da Tano » Loggato

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« Risposta #20 il: Luglio 06, 2010, 17:36:32 »

quindi secondo te è un post inutile? ho fatto intendere che focus punch in dp è una mossa da evitare perché in dp si attacca e basta. vuoi far notare la poca originalità di quello che dico? perché non provi a notare le minchiate che dici tu? faresti qualcosa di più costruttivo e non somperesti i coglioni agli altri (tra l'altro nei forum degli altri. scusci se non ti capiamo e ti prendiamo per flamer

lol)
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« Risposta #21 il: Luglio 06, 2010, 17:40:22 »

ah allora ok, se volevi solo dare il tuo contributo ti chiedo scusa. colpa mia che non ho notato la sottigliezza. dev'essere perchè la metà dei tuoi post che leggo in rmt su dppt sono "ma ancora a dppt giocate", o "dpptmerda" e troll simili. ammetterai che sono frasi poco originali.

in rse per caso di sono choice bander che imparano superpower e low kick ai quali però si preferisce focus punch?
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« Risposta #22 il: Luglio 06, 2010, 17:44:11 »

in rse per caso di sono choice bander che imparano superpower e low kick ai quali però si preferisce focus punch?
be' in realtà sì xD

la questione jirachi riguarda il fatto stesso della "predict con mossa lotta"; se intendi predictare ed usare per un qualsiasi motivo la mossa lotta anziché head smash, superpower ti scherma anche da quel chilo di merda di jirachi (low kick ovviamente no)
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« Risposta #23 il: Luglio 06, 2010, 17:45:53 »

in rse non si usa mai superpower, né low kick, perché con la prima non ohkoi nessuno come invece fai in dp e ti ritrovi con un brutto drop alle statistiche; con la seconda fai una sega a tutti. in compenso focus punch è molto utilizzato, perché in rse si può predictare e gli switch sono frequentissimi.

detto ciò

levati dal cazzo, non ti vuole nessuno. e se io dico dp merda, di certo non sarai tu a dirmi di smetterla.

dp merda
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« Risposta #24 il: Luglio 06, 2010, 17:46:22 »

1) low kick ha precisione maggiore di head smash. era di head smash che parlavi riguardo il danno su flygon e swampert, no?
Certo, contro jirachi tu usi low kick per la precisione!

2) ha importanza perchè non tutti fanno ohko su aggron, soprattutto con mosse fisiche. in tal senso un drop all'attacco e alla difesa in cambio di 8 basepower non mi pare granchè. ora mi verrai a dire che superpower è meglio di low kick per questo set? come preferisci, vedremo se skuller è d'accordo.
E tu con un choice bander lockato in una mossa resistita preferisci che subisca danni del 90% perchè tanto non è ohkoato? Inoltre sono abbastanza sicuro che per revengekillarti aggron, il tuo avversario manderà qualcosa incapace di ohkoarlo per farti un favore!

certo mr.pokemon, toxic è solo un 6% a fine turno e poi finisce. ora torna al pokemon day.
E tu vuoi aspettare 3-4 turni in più per avere lo stesso danno che avresti potuto fare attaccando e basta? Ma poi, tu dai toxic anche a cbtar?
Io almeno non vado nei forum altrui per insegnare come si rateano i team. Tra l'altro sei un troll di basso livello, almeno il mitico aveva più stile.

@ zetsu 6 pr0: hai notato la differenza di danno tra superpower e head smash su jirachi? sinceramente, non ne vale la pena.
Hai notato la differenza di danno tra superpower e low kick su jirachi? sinceramente, non ne vale la pena.
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #25 il: Luglio 06, 2010, 17:50:45 »

Che poi in RSE Superpower la sanno tre pokemon in croce
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« Risposta #26 il: Luglio 06, 2010, 17:52:06 »

ma figurati se uno che gioca dp sa queste cose lol
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« Risposta #27 il: Luglio 06, 2010, 17:53:08 »

@ gf:
in realtà sia head smash che aqua tail fanno più danno di superpower se si considerano 2 turni. head smash (che è la mossa che aggron userà SEMPRE) fa anche 2hko su scarfchi (iron head permettendo).

@ mr:
1) no, su jirachi uso head smash o al più aqua tail. su che pokemon dovresti usare superpower al posto di head smash? low kick almeno è utile su pokemon come steelix e regirock. per quanto rari da trovare, non c'è molto da  aggiungere a stab head smash + aqua tail. sono mosse quasi filler.

2) questo dovrebbe forse indurre a usare superpower? se esiste anche la minima probabilità di non dover switchare sempre, allora preferisco sfruttarla, piuttosto che non sfruttarla a priori per un 8 basepower in più. detto questo tu puoi usare quello che vuoi, ma gli unici pokemon su cui conviene usare superpower al posto di aqua tail o head smash, sono colpiti efficacemente anche da low kick (cha fa molti più 2hko)

3) certo, continua a convincertene.
ah, e il caso di tyranitar è ben diverso, dato che non ha una stab da 150 basepower che rende inutili le altre mosse.

4) ho mai detto di usare low kick su jirachi? o forse è 5 post che ripeto che tanto con aggron si userà sempre head smash? seriamente, ancora non mi hai citato un pokemon sul quale superpower è sia meglio sia di head smash che di low kick (e per "meglio" intendo qualcosa di più di un 3% di danno).

no, perchè fino ad ora hai parlato solo di pokemon sui quali head smash è meglio di low kick (thanks captain obvious).


@ Denny: infatti ho specificato appunto per questo.

@ carl: ma lo vedi che fai sempre affermazioni utili e originali, prive di troll! Grin
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 17:59:40 da Tano » Loggato

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« Risposta #28 il: Luglio 06, 2010, 17:54:02 »

con la seconda fai una sega a tutti.
dat shit no true

l'unico motivo per cui non si usa low kick in rse è perché è una mossa rara-la imparano solo primeape, machamp e sudowoodo. in ou i pesi dei pokémon deboli o neutrali a fighting (a parte jirachi) sono notevoli; il problema di primeape è che è un pokémon uu, mentre in uu deve ricorrere ad eq per completare la coverage su jirachi, quando con cross chop potrebbe dedicare quello slot ad altro (hp bug / focus punch); stesso per machamp. sudowoodo non esiste in ou per via di regirock.
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« Risposta #29 il: Luglio 06, 2010, 18:04:29 »

vabè, vado. ci si rivede tra qualche mese.
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