Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 12:27:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "Non sapete rateare": topic-regalo da Tano  (Letto 5948 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« il: Luglio 06, 2010, 15:04:20 »

buona fortuna ad usare focus punch in dp, su un choice bander poi
lo usi solo sugli switch, meglio di un inutile ice punch

oppure metti superpower che però fa cagare
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2010, 16:47:46 »

QUALI SWITCH in dp lol XD
Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2010, 16:53:32 »

certo Jeix, su un choice bander superpower fa cagare (tipica mossa hit and run), mentre lockarsi in focus punch è pr0. che logica, ecco perchè si usa focus punch su cbnite e mixnite! o era superpower?
e pensa che aggron impara pure low kick, che sarebbe meglio di entrambe (rate favolosi su questo forum, complimenti).

head smash + stab, anche quando resistita, è 112 di basepower, ergo superpower sarebbe davvero inutile, e focus punch è una mossa abbastanza cretina su un choice bander in un parashuffle (bel modo di sfruttare la paralisi una mossa con priorità negativa senza sub). low kick è già più ragionevole data la maggiore precisione e la mancanza di side-effect sfavorevoli.

ah, il modo migliore che ha aggron per fregare swampert sarebbe toxic, ma ovviamente qui è status conflict, quindi il meglio che si può fare è low kick o lo switch.

OT/ che tristezza la tua firma jeix :°°°D
bugia + frase estrapolata dal contesto. nice trolling. soprattutto sei stato bannato da mesi e ancora ci rosichi tutti i giorni. mio dio che danno tremendo che ho fatto alla tua vita. abbè, sono soddisfazioni.



@ carl: che originalità il tuo post! hai dimenticato di dire "dpptmerda" però  Smiley
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 16:57:21 da Tano » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2010, 16:58:54 »

[...] (rate favolosi su questo forum, complimenti).
[...]
Saran belli quelli di HP Bug su Marowak per colpire Celebi in GSC OU che si trovano su PVR!
Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2010, 17:01:11 »

sono un patetico ignorantone di gsc e quel rate non l'ho fatto io (so what?). jeix e mr.pkmn però dovrebbero essere espertissimi di dppt a quanto dicono.

se volevi commentare quella hp bug eri liberissimo di pwnare l'utente che l'ha proposto. dal mio canto non ti avrei risposto "saranno belli i tuoi" a mo' di bimbo di 6 anni.
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 17:02:49 da Tano » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2010, 17:03:06 »

in quale post mrpkmn è d'accordo con fpunch?

ah e jeix non è nato qui, quindi non stupirti se è un cretino
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2010, 17:04:34 »

MA COSA CAZZO VUOI PURE QUI LOL XDDDD

cosa non ti va bene del mio post? ho giocato parecchio dp in questi due giorni (vincendo praticamente tutte le battle) e ho visto che è un gioco in cui non si switcha ma si lascia morire i pokémon per poi mandarne un altro a revengekillare. spiegami: cosa cazzo vuoi?

levati dalla testa di rompere i coglioni anche qui come sa fare solo tu. grazie.

ps dppthgss merda. oh no!
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2010, 17:05:38 »

Carlo ma tu non hai scalato la ladder di PO o SB, solo dopo che l'avrai fatto potrai parlare di DPP con Tano
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2010, 17:07:25 »

(sono arrivato 450° su po in un'oretta di gioco, poi mi sono rotto il cazzo perché è un gioco di merda)
Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2010, 17:07:54 »

carlito, quando mai avrei contraddetto il tuo post? ho solo fatto notare la sua utilità e originalità /irony.
non ho inoltre mai messo in dubbio la tua vera o presunta esperienza in questo metagame.


@abry, hai ragione. jeix è nato sulle SI ed è stato bannato da pvr, però in totale è stato più tempo qui su ab e nbf. non posso biasimarlo se suggerisce focus punch su un choice bander che impara superpower e low kick.

sul mr. hai ragione. stavolta l'ho incluso ingiustamente. la sua unica "colpa" è stata non notare che aggron impara low kick, ma non ha sbagliato sulla base delle limitate informazioni che aveva a disposizione.
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 17:09:32 da Tano » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2010, 17:10:00 »

sul mr. hai ragione. stavolta l'ho incluso ingiustamente. la sua unica "colpa" è stata non notare che aggron impara low kick, ma non ha sbagliato sulla base delle limitate informazioni che aveva a disposizione.
Per caso low kick è più potente di head smash contro swampert? E contro flygon?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: Luglio 06, 2010, 17:11:48 »

per nulla. ha solo precisione maggiore (il che comunque la colloca al di sopra di superpower, che ha 8 basepower in più, ma si becca il drop all'attacco e alla difesa), anche se per questi 2 ground è sempre meglio head smash o al più aqua tail. 36% è il danno su swampert di head smash, mentre 39% quello di superpower.
per quel poco che ho usato aggron in OU, posso dire con franchezza che difficilmente, anche predictando correttamente, usavo mosse diverse dalla stab, che indipendentemente dall'avversario faceva sempre i suoi bei danni. si vanno a preferire mosse come aqua tail o ice punch  giusto su pokemon come hippowdon, ma basta ovvietà please.

il modo migliore per fregare swampert è toxic.
edit: specifico che parlo di cbaggron, o jeix estrapola dal contesto.
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 17:19:41 da Tano » Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 06, 2010, 17:15:29 »

Mi chiedo come si possa lasciare Aggron su Swampert

Edit: si gioca RTSwampo in DPPtHGSS?
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Luglio 06, 2010, 17:17:21 »

ma infatti se non hai usato toxic in predict conviene switchare, non ci piove. in teoria comunque swampert dovrebbe venir fuori quasi subito in questo team, lurato dalle varie twave.

rest talk swampert esiste, ma sinceramente non l'ho mai incontrato. solo cursepert e tanti, ma tanti, mixpert.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Luglio 06, 2010, 17:18:20 »

per nulla. ha solo precisione maggiore
Come può low kick avere precisione maggiore di superpower quando hanno la stessa percentuale di successo?

(il che comunque la colloca al di sopra di superpower, che ha 8 basepower in più, ma si becca il drop all'attacco e alla difesa).

Ma soprattutto, questo ha molta importanza quando aggron deve comunque switchare, pena l'ohko?

il modo migliore per fregare swampert è toxic.
edit: specifico che parlo di cbaggron, o jeix estrapola dal contesto.
Certo, utile fare un 6% a fine turno che un 40% immediato. Ma soprattutto, utile dare turni gratis agli steel avversari quando avresti potuto danneggiarli pesantemente lo stesso!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.233 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 28, 2022, 09:21:08
Login