Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:14:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies  (Letto 652 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« il: Luglio 09, 2010, 13:23:00 »

č "uscito" ieri, qualcuno ci sta giocando? č veramente ottimo per ora, anche se non mi convince moltissimo il fatto che i personaggi del party li recluti o crei alle locande, al contrario dei tipici RPG dove personaggi della storia si uniscono man mano che si va avanti nel gioco; voglio dire, č piů comodo perchč c'č una gestione maggiore del party e dei personaggi in generale, ma non essendo personaggi della storia si perdono molte cose come le varie storie dei personaggi, personaggio X che lascia il party e poi torna in un momento particolare, le personalitŕ, ecc.. Anche se ho sentito che a volte i personaggi della storia possono unirsi se non hai un party pieno, ma non sono sicuro
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 17, 2021, 14:54:13
Login