J.Talbain
Apprentice Trainer
Il personaggio più figo di Darkstalkers 3
|
|
« il: Luglio 09, 2010, 16:05:42 » |
|
Salve avevo pensato di fare un team bastato principalemente su MixNite,quindi avevo bisogno di gente che paralizzava...un team l'ho fatto ma non mi convince ancora molto e ora lo posterò quì e magari mi aiutate a migliorarlo.Ecco il team:
Celebi@avanzi Natura:Bold Ev:240 ps/128 dif./142 att.spec. MOsse: tuononda verdebufera ripresa HP[fire] 67 power(nn sn riuscito su shoddy a farlo a 70)
Lead del team che a dirla tutta funziona abbastanza bene,il set è simile a quello del lead uber,ma ho dato ev all'att.spec,in modo tale da OHKO scizor cn l'HP dopo la paralisi.
Registeel@avanzi Natura:cauta Ev:252 ps/100 att./156 dif.spec. mosse: tuononda levitoroccia mov.sismico gelopugno
Ottimo pokemon dalle difese solide e paralizza sempre chi è tanto pazzo da attaccarlo cn il max dei ps,infatti nemmeno heatran lo OHKO cn fire blast.Non ha mai deluso.
Gyarados@avanzi Natura:scaltra Ev:248 ps/248 dif./12 vel Mosse: tuononda/boato cascata riposo sonnolalia
Questo set non lo avevo mai provato e devo dire che funziona bene,entra senza troppi problemi sugli infernape e altra gente pericolosa come anche heatran,le roccie per questo set non danno molti problemi perchè c'è rest.Un ottimo difensore.
Hitmontop@avanzi Natura:scaltra Ev:252 ps/184 vel/72 att. Mosse: rapigiro sbigoattacco zuffa pietrataglio/preveggenza
Ottimo spinner e grazie agli Ev in velocità è più veloce di tyrannitar CB o un qualsiasi tyrannitar adamant.Sbigattacco è per i gengar che fanno gli sboroni su di lui.
Scizor@avanzi Natura:Decisa Ev:4 ps/252 att./252 vel Mosse: Danzaspada Pugnoscarica Colemorso breccia
Un mostro.Se riesce a danzare sono cavoli amari per tutti.
Dragonite@life orb Natura:rash Ev:198 s.att/200 vel/112 att Mosse: troppoforte dragobolide fuocobomba trspolo
Classico mixnite,devastante se entra al momento giusto,e se la strategia ha funzionato elimina velocemente i pkmn rimasti all'avversario.
Con questo ho concluso,il team non mi convince molto,a causa della debolezza volante e anche un poco a fuoco e elettro...spero che mi possiate aiutare a migliorarlo,magari con uno spinner migliore,oppure uno starter non lo so a voi il giudizio che siete bravi in questo. p.s. se dovete rateare non iniziate a scrivere"che schifo","mi scoccio" eccetera,se avete queste intenzioni non lo scrivete proprio,grazie!
|
|
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 17:09:54 da J.Talbain »
|
Loggato
|
[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2010, 16:08:14 » |
|
GUYS EATS CACTI
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luix
|
|
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2010, 16:32:28 » |
|
Ora sarai insultato perché non hai usato l'export to text
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
|
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2010, 16:43:02 » |
|
ma infatti luix non ha capito una sega dell'invito a usare l'export to text, quindi al massimo insultiamo lui
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2010, 16:51:27 » |
|
io chiedo solo di fare un analisi del team
da quando sto su questo forum ho ricevuto solo critiche immotivate da tanta gente che si crede i professori di un GIOCO di merda...
Addio gente che crede che infernape sia fermabile solo con gli uber e che è rimasto a 2 metagame fà.
io ho 21 anni e nn ho tempo da perdere...
Perchè dovremmo fare un rate ad una persona del genere?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2010, 16:56:59 » |
|
togli registeel hitmontop e dai un set decente a dragonite (qualcosa come il cber con extremespeed outrage etc etc) metti nei rimanenti slot altrettanti ou top tier profit o forse tieniti hitmontop basta che togli registeel e ricorda GUYS EATS CACTI e MR POCCHEMON SEI IL MIO DIO
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2010, 17:00:06 » |
|
pikemon certo che sei un rancoroso di merda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #9 il: Luglio 09, 2010, 17:00:22 » |
|
e dai un set decente a dragonite (qualcosa come il cber con extremespeed outrage etc etc)
No va bene quello, il set decente lo deve dare a gyarados
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Ombra
Trainer
You will be assimilated. Resistance is futile.
|
|
« Risposta #10 il: Luglio 09, 2010, 17:00:33 » |
|
Come si può non dire niente in un team con Dragonite? Registeel@avanzi Natura:cauta Ev:252 ps/100 att./156 dif.spec. mosse: tuononda levitoroccia mov.sismico/gelopugno metaltestata/gelopugno
Ottimo pokemon dalle difese solide e paralizza sempre chi è tanto pazzo da attaccarlo cn il max dei ps,infatti nemmeno heatran lo OHKO cn fire blast.Non ha mai deluso.
Terremoto da qualche parte ci vuole, altrimenti l'Heatran a cui resisti come lo fai fuori? Io lascerei perdere Movimento Sismico e terrei una sola tra Gelopugno e Metaltestata, forse meglio la seconda per lo STAB e la possibilità di tentennamento sui tizi che eventualmente ha paralizzato. Hitmontop@avanzi Natura:sicura Ev:252 ps/184 vel/72 att. Mosse: rapigiro sbigoattacco zuffa pietrataglio/individua
Ottimo spinner e grazie agli Ev in velocità è più veloce di tyrannitar CB o un qualsiasi tyrannitar adamant.Sbigattacco è per i gengar che fanno gli sboroni su di lui.
Immagino che volessi scrivere « Natura:scaltra ». Se opti per la mossa protettiva, meglio Protezione che ha più PP. Non mi convince Celebi Starter, ma dovrei provarlo per poter dire qualcosa di più preciso.
|
|
|
Loggato
|
"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...} “E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.” Info per sfide - Mercatino Pokémon
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2010, 17:01:49 » |
|
e dai un set decente a dragonite (qualcosa come il cber con extremespeed outrage etc etc)
No va bene quello, il set decente lo deve dare a gyarados ma quello lo fa salamence meglio ç_ç almeno espeed lo rende unico
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2010, 17:04:25 » |
|
ma quello lo fa salamence meglio ç_ç
superpower ohkoa blissey, cosa che brick break non fa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
J.Talbain
Apprentice Trainer
Il personaggio più figo di Darkstalkers 3
|
|
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2010, 17:08:44 » |
|
mmm allora ok...però se levo registeel dai draghi chi mi para?terremoto lo terrò in considerazione,anche se poi rotom-h e i fratellini fanno i cavoli loro..sennò devo cambiare starter e dargli levitoroccia...magari uxie trick-scarfer e così registeel sarebbe con terremoto,tuononda,gelopugno e metaltestata...Per hitmontop mi scuso ho scritto male sia la natura che è scaltra(quella con + difesa nn mi ricordo come si chiama),sia individua,era preveggenza xD.Per gyarados è la prima volta che lo uso così,mi serve per paralizzare e favorire lo sweep finale di nite,che se tutto va bene,elimina i 2-3 pkmn rimanenti dell'avversario...non lo so se l'idea di paralizzare e poi outspeedare è buona,volevo fare un team con mixnite perchè mi piace,solo che è lento ed ho pensato a questo.
|
|
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 17:16:01 da J.Talbain »
|
Loggato
|
[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite