La Kosa
|
 |
« Risposta #45 il: Luglio 15, 2010, 08:42:54 » |
|
con il rischio delle malattie poi fatevi i tatuaggi sticker al massimo  Lol fatevi i tatuaggi delle patatine Wackos xD che figata xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpher94
Expert Trainer
Thunder Wave!
|
 |
« Risposta #46 il: Luglio 15, 2010, 09:01:48 » |
|
con il rischio delle malattie poi fatevi i tatuaggi sticker al massimo  Lol fatevi i tatuaggi delle patatine Wackos xD che figata xD Ehm... *Coff...Coff...Coff*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #47 il: Luglio 15, 2010, 13:26:31 » |
|
alpher fai cadere i coglioni ritirati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #48 il: Luglio 15, 2010, 14:19:51 » |
|
che stronzata i tatuaggi. ma sapete che vi rimangono per sempre addosso, anche quando avrete novantanni? è proprio una cagata... siete marchiati col fuoco a vita. come gli schiavi diugan
con il rischio delle malattie poi fatevi i tatuaggi sticker al massimo  Lol fatevi i tatuaggi delle patatine Wackos xD che figata xD Ehm... *Coff...Coff...Coff*  bonus per chi riconosce il manga
|
|
« Ultima modifica: Luglio 15, 2010, 15:31:06 da ~Rata »
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
 |
« Risposta #49 il: Luglio 15, 2010, 14:22:42 » |
|
>9000
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dandy
Expert Trainer
[Electric]
|
 |
« Risposta #50 il: Luglio 15, 2010, 18:54:40 » |
|
che stronzata i tatuaggi. ma sapete che vi rimangono per sempre addosso, anche quando avrete novantanni? è proprio una cagata... siete marchiati col fuoco a vita. come gli schiavi diugan
con il rischio delle malattie poi fatevi i tatuaggi sticker al massimo  Lol fatevi i tatuaggi delle patatine Wackos xD che figata xD Ehm... *Coff...Coff...Coff*  bonus per chi riconosce il manga mi sembra berserk ma non ne sono sicuro
|
|
|
Loggato
|
Love is a force of nature
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #51 il: Luglio 15, 2010, 21:08:57 » |
|
quoto gf
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #52 il: Luglio 15, 2010, 22:44:54 » |
|
il miopost è scopmarso 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
La Kosa
|
 |
« Risposta #53 il: Luglio 16, 2010, 00:08:22 » |
|
bonus per chi riconosce il manga Anche secondo me è Berserk..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #54 il: Luglio 16, 2010, 10:55:58 » |
|
sì
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #55 il: Luglio 17, 2010, 13:53:40 » |
|
appena sono fuori di baita me ne faccio uno sul braccio e uno sulla gamba, almeno almeno
non prima di allora però perché sennò i vecchi come minimo mi sbattono fuori di casa e sono troppo giovane per essere sbattuto fuori, già mi hanno fato due palle così per un cazzo di piercing all'orecchio che ora nemmeno si vede
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
Alpher94
Expert Trainer
Thunder Wave!
|
 |
« Risposta #56 il: Luglio 17, 2010, 14:00:00 » |
|
ehi ehi, io sono figo 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La Kosa
|
 |
« Risposta #57 il: Luglio 17, 2010, 14:03:43 » |
|
appena sono fuori di baita me ne faccio uno sul braccio e uno sulla gamba, almeno almeno
non prima di allora però perché sennò i vecchi come minimo mi sbattono fuori di casa e sono troppo giovane per essere sbattuto fuori, già mi hanno fato due palle così per un cazzo di piercing all'orecchio che ora nemmeno si vede
 quanti anni hai?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpher94
Expert Trainer
Thunder Wave!
|
 |
« Risposta #58 il: Luglio 17, 2010, 14:08:46 » |
|
 quanti anni hai? 19
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer