Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:19:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Omg un team.  (Letto 2618 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« il: Novembre 25, 2007, 20:11:20 »

Mi serve un rate per questo bagaglio.


Metagross @ Choice Band
Ability: Clear Body
EVs: 252 HP/232 Atk/24 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Bullet Punch
- Earthquake
- Meteor Mash
- Thunderpunch

600 in Atk, un po' di SDef per resistere, max HP. Bullet Punch > Ice Punch, qui mi è servito troppo.


Heatran (♂) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Earth Power
- Overheat
- Dark Pulse
- Dragon Pulse

Assorbe le mosse Fire, a cui sono parecchio debole in assenza del suddetto tipo, e pwna.


Magnezone @ Choice Scarf
Ability: Magnet Pull
EVs: 56 Atk/252 Spd/200 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Flash Cannon
- Hidden Power [Grass]
- Explosion
- Thunderbolt

HP Grass perché Swampert mi rompe i coglioni. Lo so che non è OHKO, ma mi rompe comunque i coglioni. Explosion perché Blissey caga troppo la minchia. E trappa.


Cresselia (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/60 Def/100 SAtk/96 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Psycho Shift
- Rest
- Sleep Talk

Figata :°D shifta il sonno mentre dorme, grazie a Sleep Talk, e ha Ice Beam per pararmi dai draghi stronzi. E' un elemento importante, perché assorbe le mosse Ground per i QUATTRO membri del team su cui sono superefficaci (eh, tre steel >_>). Mi è spesso tornata utile per shiftare a Blissey la sua stessa Toxic, o WoWare Dusknoir. Psycho Shift è decisamente una mossa svalutata.


Blissey (♀) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 60 HP/252 Def/196 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Thunderbolt
- Ice Beam

La stronza obesa questa volta mi serviva troppo. Volevo uno wisher che non soffrisse le Toxic Spikes, perché non ho voluto inserire lo spinner, e bellasse, e comunque la panzona è adatta. Forse Ice Beam > Protect perché Dugtrio è ghei, ma forse anche no.
EDIT: Ok, Ice Beam su Aromatherapy. Comunque Blissey > Jirachi perché un altro Steel non lo voglio.


Toxicroak (♂) @ Leftovers
Ability: Dry Skin
EVs: 244 HP/90 Atk/24 Def/152 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Cross Chop
- Sucker Punch
- Stone Edge
- Swords Dance

Set e EVs obesamente copiati da Green. Mi serviva uno water resistor che rompesse in due l'obesa, ed eccolo qui.


Il team è nato quando ho pensato che di solito nei miei team se ho tutte le resistenze dipende molto dall'inserimento di uno steel, e quando questo crepa mi trovo nei casini. Perché allora non inserirne più di uno? In più volevo provare quel set di Cresselia. Rate, please.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2007, 20:28:22 da Silver » Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2007, 20:17:19 »

Blissey con Wish e Aromatherapy non è solo impossibile, ma anche illegale Shocked
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2007, 20:18:18 »

Omg, Heal Bell vale? °°
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2007, 20:20:39 »

Stesso discorso. L'uno o l'altra.
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2007, 20:23:25 »

Vabbè, era ironico ;_;. Ora risolvo.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2007, 20:34:08 »

Guarda ke se ti preoccupano le toxic spikes basta ke mandi la rana veleonsa e te le assorbe ._. a conti fatti solo blissey le subisce :|
Peccato per il secondo stab della ranocchia ke nn viene usato ._. però dai il veleno è efficace solo su grass (spesso doppio tipo con veleno poi).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Sc
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 384


* Beauty *


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2007, 20:36:42 »

A me non convince Cresselia, perchè non usare quello con Reflect-Recover che ti para anche da fastidiosi attacchi fisici (*Terremoto, Coff*)?
Loggato

Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts.
<< Click Here!
Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo!

Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2007, 20:37:55 »

A me non convince Cresselia, perchè non usare quello con Reflect-Recover che ti para anche da fastidiosi attacchi fisici (*Terremoto, Coff*)?
perchè cresselia impara recover Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2007, 20:43:32 »

La rana comunque non le soffre, anche se le assorbe xD.

A me non convince Cresselia, perchè non usare quello con Reflect-Recover che ti para anche da fastidiosi attacchi fisici (*Terremoto, Coff*)?
Quel set è pheeko ;_;
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2007, 20:57:42 »

Mi serve un rate per questo bagaglio.


Metagross @ Choice Band
Ability: Clear Body
EVs: 252 HP/232 Atk/24 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Bullet Punch
- Earthquake
- Meteor Mash
- Thunderpunch

600 in Atk, un po' di SDef per resistere, max HP. Bullet Punch > Ice Punch, qui mi è servito troppo.


Heatran (♂) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Earth Power
- Overheat
- Dark Pulse
- Dragon Pulse

Assorbe le mosse Fire, a cui sono parecchio debole in assenza del suddetto tipo, e pwna.
Dark Pulse non è inutile? Overheat è MOLTO più potente contro qualsiasi Ghost. In quello slot potresti usare HP Electric (OHKO su Gyarados) o Explosion. Se scegli Explosion, puoi mettere HP Ice all'ultimo slot per le migliori chance di OHKO sui draghi.


Magnezone @ Choice Scarf
Ability: Magnet Pull
EVs: 56 Atk/252 Spd/200 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Flash Cannon
- Hidden Power [Grass]
- Explosion
- Thunderbolt

HP Grass perché Swampert mi rompe i coglioni. Lo so che non è OHKO, ma mi rompe comunque i coglioni. Explosion perché Blissey caga troppo la minchia. E trappa.


Cresselia (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/60 Def/100 SAtk/96 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Psycho Shift
- Rest
- Sleep Talk

Figata :°D shifta il sonno mentre dorme, grazie a Sleep Talk, e ha Ice Beam per pararmi dai draghi stronzi. E' un elemento importante, perché assorbe le mosse Ground per i QUATTRO membri del team su cui sono superefficaci (eh, tre steel >_>). Mi è spesso tornata utile per shiftare a Blissey la sua stessa Toxic, o WoWare Dusknoir. Psycho Shift è decisamente una mossa svalutata.
*sottovalutata


Blissey (♀) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 60 HP/252 Def/196 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Thunderbolt
- Ice Beam

La stronza obesa questa volta mi serviva troppo. Volevo uno wisher che non soffrisse le Toxic Spikes, perché non ho voluto inserire lo spinner, e bellasse, e comunque la panzona è adatta. Forse Ice Beam > Protect perché Dugtrio è ghei, ma forse anche no.
EDIT: Ok, Ice Beam su Aromatherapy. Comunque Blissey > Jirachi perché un altro Steel non lo voglio.
Ciao, io sono Raikou. Posso creare un Substitute mentre tu te ne stai qui impalata a guardare, Cal m Mindare quanto voglio e sfasciarti il team.


Toxicroak (♂) @ Leftovers
Ability: Dry Skin
EVs: 244 HP/90 Atk/24 Def/152 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Cross Chop
- Sucker Punch
- Stone Edge
- Swords Dance

Set e EVs obesamente copiati da Green. Mi serviva uno water resistor che rompesse in due l'obesa, ed eccolo qui.


Il team è nato quando ho pensato che di solito nei miei team se ho tutte le resistenze dipende molto dall'inserimento di uno steel, e quando questo crepa mi trovo nei casini. Perché allora non inserirne più di uno? In più volevo provare quel set di Cresselia. Rate, please.
Tyranitar può entrare spesso su Blissey ed il tuo team non ha molti modi per fermarlo. Sì, lo so che il tuo Metagross ha Bullet Punch per una ragione e che hai due Choice Scarfer che possono colpire Tar con una superefficace, ma di certo poco nel tuo team desidera essere switchato su un Earthquake e di certo Cresselia non amerà le mosse Dark STABbate. E se CBTar con Pursuit assassina la tua Cresselia, allora nota come il tuo team entri in crisi al comparire dell'amichetto preferito di Tyranitar: Garchomp. Potrei consigliarti qualcosa di palloso come uno Swampert che li counteri tutti e due, non senza sforzo, o un Dugtrio per seccare Tyranitar (e risolvere la tua prominente debolezza a Raikou), o un Machamp Scarfer come revenge-killer di peso per entrambi (Dynamicpunch + Ice Punch + filler + filler), poi decidere sta comunque a te.
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Novembre 25, 2007, 21:12:18 »

Non metto Explosion a Heatran perché non mi va di stare a cambiare la spread, metto HP electric. Inoltre c'è già Magnezone che scoppia.
Non saprei dove infilare Duggy, è comunque vero che Raikou è sempre più raro. Machamp idem, se lo infilo su Toxicroak divento debole a Calmcune. Comunque generalmente appena vedo Tyranitar entrare su Blissey mando Metagross, e l'ho sempre fermato.

Comunque sì, è sottovalutata*.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Novembre 25, 2007, 21:17:11 »

Finché Tyranitar non inizierà ad usare Earthquake sugli switch Sad E non è necessario cambiare la spread di Heatran solo per Explosion.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Novembre 25, 2007, 21:54:01 »

Brutto Meta senza Exlopsion. Ah, Toxicroak impara Sunny Day, consideralo come valida opzione.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Novembre 25, 2007, 22:29:10 »

Brutto Meta senza Exlopsion. Ah, Toxicroak impara Sunny Day, consideralo come valida opzione.
Ma il sole gli toglie 12% a turno Asd Semmai rain dance
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Novembre 25, 2007, 22:50:36 »

No, intendevo proprio Sunny Day.
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 26, 2023, 07:23:41
Login