Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:52:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] Try to stop this, if you can  (Letto 5337 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« il: Luglio 18, 2010, 17:57:14 »

Wè.
Non potevo andarmene in vacanza senza buildare un team quantomeno piuttosto decente per poi postarlo in vari forum.
Senza dubbio, questo team ha un tasso di cheappaggine piuttosto alta, ma da quando Mence è stato uberizzato non ne perde una, se non per hax (hax crudo intendo, e in genere io che sono sfigato ne subisco parecchio -.-). In ladder su smogon questo team non ha MAI perso, e dico MAI su tipo una trentina di battle, ne avrò persa una o due ma solo per hax, mentre gli altri si lamentano per l' hax subito, ovvero un ch su rotom h al 30% con la blast di heatran, io subisco burn, frozen, para e fully para o quantaltro.
Innanzitutto, il team è nato dall' idea di poter usare dei cleaner molto efficaci che hanno guadagnato, grazie all' uberizzazione prima di Lati@s e poi di Mence, terreno libero per essere infermabili grazie a un po' di supporto: sto parlando in primis di MixApe, poi non meno importante OffensiveCune. Questa coppia se supportata al meglio durante la battle distrugge tutto ciò che incontra. Nel team non ho messo le spikes o le toxic spikes per vari motivi: il primo la mancanza di slot disponibili per inserirli, il secondo perchè non ne necessito particolarmente, il team powna molto anche senza di esse. Detto ciò, vi presento questo fantastico team!


~ Processo di Team Building ~

Citazione


Come detto in precedenza, sono partito da loro due, che dopo l' uberizzazione di quei pokes, Lati@s e Mence, hanno guadagnato un tasso di cheappaggine immenso. Quindi, mi serve anche il supporto delle Stealth, ma non sono mai riuscito a mettere il lead giusto appena iniiato il team, quindi ho lasciato perdere. Ho pensato quindi di mettere subito un revengekiller fisico, che potesse dar noia a bliss, dato che ape non puo' permettersi di spoilerarsi e entrare subito in campo, dato che di solito nelle mie battle è l' ultimo a entrare e certe volte non entra mai. Mh revengekiller efficace, fisico... AH MA MENCE E' UBER! Perchè non mettere CBZor??




Bene. Io di solito però nei miei team metto tipo due dragon resistor o al massimo tre, per entrare nelle meteore che non spammano solo Mence e Lati@s, ma ci sono pure MixGon, Dragonite e gente varia, quindi mettiamo un pokemon piuttosto veloce, magari accompagnato dalla Scarf, dragon resistor, che uccide parecchia gente. Heatran ormai è il mio chiodo fisso, lo uso in pressochè ogni mio team, anche se di solito lo uso subber, questa volta ho fatto un' eccezione, usandolo Scarfer.




Bel. Ok ora la parte difficile: il building si fa molto complesso al quarto membro, almeno per me, perchè mi trovo a dover coprire le varie debolezze del team con un solo slot dato che l' altro è occupato dallo SR user di solito leader, quindi analizzo il team e noto le debolezze: Fighting è la prima che mi viene in mente, in più mh, AgilityGross mi da' fastidio, anche CBZor se entra fa un po' di danni... ma certo, c'è Rotom! Ho scelto Rotom-h perchè è figo.




Bella roba, team quasi completo. Di leader di solito uso Ape, Heatran, Dactyl, Azelf o Jirachi, ma in questo caso non voglio suicide leads e mi serve qualcosa che supporti un po' il team e che uccida o quantomeno faccia scappare machamp. Jirachi è la mia scelta, dato che col suo 60% di flinch rate fa 3hko a machamp, ma è anche vero che io son sfigato, quindi lo prenderò poche volte, ma tentar non nuoce, tanto anche se lo colpisco due volte posso mettere Rotom sul Dynamicpunch e ucciderlo con TBolt, ergo Rachi è il lead perfetto dato che puo' anche trickare la scarf a wall che danno fastidio.




Teamz completo! Dopo vari test lo ho lasciato così cambiando un po' di spread e alcuni moveset o addirittura set interi, ed ecco che ve lo presento in tutto il suo splendore!



~ At a Glance ~



~ Enjoy ~





Jirachi @ Choice Scarf
Ability: Serene Grace
EVs: 80 HP | 252 Atk | 176 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
~ Iron Head
~ Stealth Rock
~ Trick
~ U-turn





Suicune @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 4 HP | 252 Spd | 252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
~ Calm Mind
~ Surf
~ Hidden Power [Electric]
~ Ice Beam





Scizor (M) @ Choice Band
Ability: Technician
EVs: 248 HP | 252 Atk | 8 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
~ U-turn
~ Bullet Punch
~ Superpower
~ Pursuit





Infernape (M) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 64 Atk | 196 Spd | 248 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
~ Fire Blast
~ Close Combat
~ Grass Knot
~ Hidden Power [Ice]






Rotom-h @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP | 168 Def | 88 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
~ Thunderbolt
~ Shadow Ball
~ Will-o-wisp
~ Pain Split





Heatran (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 4 Atk | 252 Spd | 252 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
~ Fire Blast
~ Earth Power
~ Explosion
~ Dragon Pulse


I commenti li metto dopo o quando mi va, intanto guardatevi il team lolol

Ah sì è il team della battle con Itachi che ho postato in Log Posting
« Ultima modifica: Luglio 18, 2010, 18:11:45 da Ryuk » Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2010, 18:02:30 »

Mi sono registrato quindi pure qui sulle SI e perchè non postarlo anche qua?
Siamo sul mitico Arctic Bay qua.
cmq bello, davvero
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2010, 18:08:25 »

Mi sono registrato quindi pure qui sulle SI e perchè non postarlo anche qua?
Siamo sul mitico Arctic Bay qua.
cmq bello, davvero

bello subito un commento senza "wow supercheap standard dp"

per quello delle si è un errore mi son dimenticato di cancellarlo >_>
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2010, 18:24:09 »

Mi sono registrato quindi pure qui sulle SI e perchè non postarlo anche qua?
Siamo sul mitico Arctic Bay qua.
cmq bello, davvero

bello subito un commento senza "wow supercheap standard dp"

per quello delle si è un errore mi son dimenticato di cancellarlo >_>
hahjahahahah il jirachi è impossibile da fermare, ci distruggo team interi xD
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2010, 19:08:38 »

LO VOJO IN VETRINA MERDE. Almeno mi ci sono piuttosto impegnato stronzi >(
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2010, 19:17:28 »

bello purtroppo...


sto facendo una cosa ultracheap per vendicarmi btw.


comunque devo proporre la vetrina, davvero un bel team
« Ultima modifica: Luglio 18, 2010, 19:21:31 da Spinaci97 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2010, 19:26:25 »

uh, la propongo anch'io
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2010, 19:30:29 »

Uh, come ti trovi con i Flgon vari?

Comunque, team figuz
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2010, 19:35:40 »

Figo due candidature alla vetrina senza neanche aver stuprato analmente nessuno *-*

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Lol flygon. Lo scarfer è fermato da rotom, che puo' entrare sull' outrage, splittare sul secondo e wispare al terzo turno. Il mixed non ha vita facile, dato che tran entra sulla meteora e puo' esplodere, in più ho scizor che puo' entrarci appunto sulla meteora o sul roost, bullettare e ucciderlo. Anche rotom comunque entra sull' eq e splitta sulla meteora, in più ho suicune e scarfchi, che neanche lo scarfer supera in speed.
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 18, 2010, 19:42:57 »

Hai racchiuso tutti i pokemon che odio in un team, bravo!
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 18, 2010, 19:46:56 »

Hai racchiuso tutti i pokemon che odio in un team, bravo!

Grazie
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 18, 2010, 19:51:26 »

ti consiglio un pkmn granchio
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 18, 2010, 19:52:33 »

ti consiglio un pkmn granchio
KI? IO DIREI KE SCIZO BASTA E AVANDA ED KILLA TUTTI
HA LE KELE  >Grin >Grin >Grin >Grin
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 18, 2010, 19:54:34 »

Figo due candidature alla vetrina senza neanche aver stuprato analmente nessuno *-*

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Lol flygon. Lo scarfer è fermato da rotom, che puo' entrare sull' outrage, splittare sul secondo e wispare al terzo turno. Il mixed non ha vita facile, dato che tran entra sulla meteora e puo' esplodere, in più ho scizor che puo' entrarci appunto sulla meteora o sul roost, bullettare e ucciderlo. Anche rotom comunque entra sull' eq e splitta sulla meteora, in più ho suicune e scarfchi, che neanche lo scarfer supera in speed.
Pardon, non avevo visto Rotom Xd
Loggato
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 18, 2010, 21:41:45 »

ryuk con zekrom  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.12 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 02, 2022, 11:34:02