Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:58:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] Try to stop this, if you can  (Letto 5333 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Luglio 19, 2010, 23:54:45 »

Quindi? Non per puo' essere ignorato o preso a commenti del tipo "sono 6 sweeper random, dp merda". Ritorno sull' Ahren' Star, anche se non vorrei metterlo in accusa, però quando ahren ha fatto il team quei 6 pokemon erano 6 dei top 10 di smogon, eppure non hai polemicato per niente. Ah, ma i caratteri cambiano, come dp merda, che ci vuoi fare!
Allora dimmi un post dove qualcuno ha detto che questo è un team di merda (o dp merda) perchè ha 6 sweeper random. E visto che vuoi ancora contestare l'uso dei pokemon di ahren, ti prendo le usage di gennaio 2009 (momento in cui è stato postato il suo team):
#36 Aerodactyl
#28 Magnezone
#4  Gyarados
#21 Breloom
#1  Scizor
#33 Snorlax

Vedi il tuo e poi ne parliamo

I tuoi team mi sono piaciuti, ma non è il fatto di vincere o meno tante battle, l' importante è VINCERE, o sbaglio?
Per la vetrina no: l'importante è innovare, dire che si può vincere anche usando la strada più difficile. L'unica cosa che può confondere è la descrizione che non stabilisce cos'è che giudichiamo "migliore", ma adesso lo sai.

Per i team originali poi, ne ho a valanghe, con dei pokemon con set strani e efficaci, pokemon non top 10 neanche ou che fungono da dio in questo metagame, ma non li ho voluti postare perchè sono in testing. Problemi al riguardo?
Nessuno, qualora tu volessi postare uno di quei team nessuno ti impedirà la vetrina se ne sono all'altezza.

Invece ricordo molto bene, loom era sicuramente nella top 5, in quel periodo ne vedevo maree, lo usavo anche io. Lax era sempre più frequente e magnezone era ONNIPRESENTE per ovvie ragioni.
Mi sa che hai sbagliato periodo

Zapdos puo' essere usato in tre modi specifici principalmente: l' all out attacker, con max satk + drill peck, il subrooster e il bulky zapdos standard, ma nessuno lo usa per via di rotom e delle sr, non è come mence, non è uber come lui, ma se usato bene puo' sfasciarti l' intero team. Mi stupisco che non lo usi nessuno quando ehi wow thunder orbato fa 2hko a rotom con le stealth in campo!
Ma ehi thunder fallisce! E anche parecchio se vuoi usarlo due volte di fila! Avresti fatto più bella figura con un team incentrato su zapdos proprio in virtù di questo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 23, 2010, 21:51:22 »

mai visto una cosa così obesa in vita mia, giuro Shocked Penso che le uniche cose che possano impensierire una roba del genere siano giusto Raikou e Kingdra, ma davvero in minima parte.

edit: ah, occhio a mixgon, ma tanto non entra praticamente da nessuna parte. Una domanda, perchè hp ice a Infernape?
« Ultima modifica: Luglio 23, 2010, 21:54:36 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Luglio 23, 2010, 22:31:05 »

mai visto una cosa così obesa in vita mia, giuro Shocked Penso che le uniche cose che possano impensierire una roba del genere siano giusto Raikou e Kingdra, ma davvero in minima parte.

edit: ah, occhio a mixgon, ma tanto non entra praticamente da nessuna parte. Una domanda, perchè hp ice a Infernape?
mister, sei uno contro cento...
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Luglio 23, 2010, 22:53:10 »

mister, sei uno contro cento...
certo che tu i post proprio non li leggi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Luglio 24, 2010, 02:01:51 »

mai visto una cosa così obesa in vita mia, giuro Shocked Penso che le uniche cose che possano impensierire una roba del genere siano giusto Raikou e Kingdra, ma davvero in minima parte.

edit: ah, occhio a mixgon, ma tanto non entra praticamente da nessuna parte. Una domanda, perchè hp ice a Infernape?
non ha incontrato stall teams su shoddy secondo me, perché uno giocato decentemente lo LOGORA (lo dico perché ho giocato questo team contro uno stall divino)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 24, 2010, 10:59:35 »

mai visto una cosa così obesa in vita mia, giuro Shocked Penso che le uniche cose che possano impensierire una roba del genere siano giusto Raikou e Kingdra, ma davvero in minima parte.

edit: ah, occhio a mixgon, ma tanto non entra praticamente da nessuna parte. Una domanda, perchè hp ice a Infernape?
Anche tu stavi pensando a Nasty Plot? E' l'unica roba che mi è venuta in mente guardando questa squadra in sovrappeso

edit secondo me ci va slack off su hp ice, l'ho provato un pochettino
« Ultima modifica: Luglio 24, 2010, 11:52:26 da Troll face » Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 24, 2010, 13:59:33 »

Nasty Plot > Hp ice aiuterebbe per rompere lo stall secondo me
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Luglio 24, 2010, 14:02:02 »

infatti raikou e kingdra lo impensieriscono perché se non mi avesse haxato in una battle quando in un mio team c'erano quei due non avremmo pareggiato  Angry
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 24, 2010, 14:03:03 »

ma sta zitto itachi che fai schifo
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Luglio 24, 2010, 14:03:27 »

non ha incontrato stall teams su shoddy secondo me, perché uno giocato decentemente lo LOGORA (lo dico perché ho giocato questo team contro uno stall divino)
Può essere considerato un disonore perdere contro uno stall in dp
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2010, 14:03:29 »

dai itachi stfu sei una merda vinci solo di crit ritirati fottuto ladro buuu
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2010, 14:06:32 »

per me lo "stall" in dp è cheappissimo
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2010, 14:29:37 »

ieri un tizio usava uno stall team con snorlax con whirlwind ed altri obesazzi assurdi, davvero un team che non si faceva rompere  Shocked


poi però gli ho killato celebi con cbandpursuitzor ed ha perso l'unico pkmn in grado di stallare cmindrachi e gg : )

gf sei debole a cresselia  Wink

E SEI TU CHE FAI SEMPRE CH IN CC CAPELLONE ODIOSO  Angry
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 24, 2010, 14:36:49 »

per me lo "stall" in dp è cheappissimo
vedi che la pensiamo uguale
la differenza è che a me dp fa cagare
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Luglio 24, 2010, 15:34:55 »

lo stall è cheappissimo perché non siete in grado di giocare
ma proprio in alcun modo
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 05:52:43
Login