Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:05:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPtHSSS] Primo Team del Mister ._.  (Letto 1727 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« il: Luglio 19, 2010, 14:34:39 »

Eccomi ._. siccome sono niubbo e non ho più lo smalto di un tempo, volevo fare un team per riprendere un pò la mano a battlare. Ho cercato di farlo resistente (lo so in 4th gen non è l'ideal), per poter reggere a più attacchi possibili. Per quanto il mio vecchio cervello sia limitato nell'attività chiamata pensare, ho provato a farlo questa volta e mettere pokémon che mi ispiravano bulkosità.

Ho fatto l'export to text ._. sono stato bravo vero?



Swampert (F) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 6 Atk / 252 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Stealth Rock
- Earthquake
- Ice Beam
- Roar

Pokémon molto resistente ._. ero indeciso sull'ultimo slot, ma come potete vedere non ho altri roarer quindi mi è sembrata una scelta piùttosto forzata ._. Piazza le rocce, fa paura ai draghi, ecc ecc...



Metagross @ Lum Berry
Trait: Clear Body
EVs: 112 HP / 252 Atk / 132 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Meteor Mash
- Agility
- Earthquake
- ThunderPunch

Il bello di stò coso è che colpisce duro e colpisce prima, poi è bello resistente, in teoria facile da mandare dentro. Lum berry perché così può subire uno status e avere l'agility gratis per sweeppare. Forse per renderlo più efficace servirebbe il baton pass di qualcuno, ma ho letto che non è una cosa molto diffusa batonpassare qua in quarta gen ._.



Dragonite (F) @ Life Orb
Trait: Inner Focus
EVs: 112 Atk / 200 Spd / 198 SAtk
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Draco Meteor
- Superpower
- Flamethrower
- Thunderbolt

Mixnite perché ora che salame è andato in uber è l'unico con stesse resistente. In teoria dragonite è più simpatico, poi superpower ohko blissey ._. il quarto slot (stando a smogon) va scelto tra roost e thunderbolt. Ho scelto thunderbolt perché boh ._. lo volevo molto aggro, ma forse metterò roost per mantenere la linea di bulkosità del team.



Cresselia (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 6 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Reflect
- Moonlight
- Thunder Wave

Cresselia ._. pokémon che pare essere caduto in disuso da quando ho smesso. Secondo il bekins (consultato su msn appositamente per rompergli le scatole) esistono solo pochi muri in dp e tra questi salta fuori cresselia. Questo set aumenta la resistenza di tutti i pokémon e di conseguenza anche lo staying power (bulkosità yeah yeah) e thunderwave mi permette di rendere più lenti certi avversari. Ice beam picchia i draghi (ma non so se lasciarglielo, in fondo ce l'ha già swampo no?) e moonlight, pur essendo una scelta sofferta, serve a dargli vita. Purtroppo se entra tyranitar se la prende in quel posto (che però non so dove sia visto che non ha forma umana).



Heatran (M) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 6 Atk / 252 Spd / 252 SAtk
Rash Nature (+SAtk, -SDef)
- Fire Blast
- Earth Power
- Explosion
- Hidden Power [Grass]

Fa tipo da revenge killer ._. con le rocce in teoria, dovrebbe fare più danno ._. Non so se serve con la scarf, dato che cressy usa twave ._.



Tentacruel (M) @ Black Sludge
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Surf
- Rapid Spin
- Sludge Bomb
- Toxic Spikes

Mi serviva uno spinner che facesse anche da pseudo muro speciale. Poi vedendo cruel ho visto hce mette pure le toxic spikes. Proprio ora che scrivo però mi rendo conto che va in status conflict con cresselia e mo non so come uscirne ._. Suggerimenti?

Il team ha sicuramente miliardi di buchi e cose da sistemare, ma essendo un team fatto da uno che non ne sa molto e che vuole riprendere la mano a giocare dopo eoni di inattività, direi che è giustificabile ._.
Bon se avete suggerimenti sono aperto a ogni possibile soluzione .-.
« Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 17:11:36 da Mister ._. » Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2010, 15:57:12 »

quanto tempo
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2010, 16:04:01 »

Metagross

-mmash
-eq
-tpunch
- (_Y_)
   
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2010, 16:10:12 »

la quarta di metagross è agility, non ci vuole molto per LEGGERE
Loggato

ZUMPAPPA
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2010, 16:29:14 »

la quarta di metagross è agility, non ci vuole molto per LEGGERE
fa fresco li su?
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2010, 16:53:25 »

no
Loggato

ZUMPAPPA
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2010, 17:11:11 »

._.'' non capisco perché non me l'abbia messa nell'export to text. Cmq ora correggo. Si è agility l'ultima mossa ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2010, 13:17:53 »

Nessun consiglio? ç_ç
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2010, 20:05:44 »

rotom-h è molto utile in team basati sulle spikes, dato che previene i rapid spin, ed in generale in team difensivi, dato che ferma molto bene un gran numero di poKémon pericolosi. inoltre jolly cscarf ttar aiuta molto a prevenire che certi threat ti smontino, ha un ottimo pursuit e sminchia starmie (che è letale per rotom). io leverei dragonite per scarftar, e cresselia x rotom. puoi mettere metagross starter e farlo stealther, e levare swampert per far posto a scizor choice bander, un altro classico in team del genere, il set è u-turn/bullet punch/superpower/quick attack; u-turn ti permette di abusare delle spikes [u-turni ad un counter del pokémon che entra, forzando un altro switch], bullet punch garantisce al tuo team di non essere sfondato dai ddtar, quick attack è per gyarados.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2010, 23:12:57 »

Grazie geffo :P provo con queste modifiche. Poi per il pecorino sardo ci accordiamo in privato XD
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 20, 2022, 23:19:14
Login