Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:44:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [HGSS] Team  (Letto 2834 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Yami
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« il: Luglio 22, 2010, 17:11:59 »



Lead

Typhlosion@ Stola scelta
Natura modesta, 252 hp , 4 spe , 252 vel
Moveset:
Eruption
Focus Blast
Fire Blast
HP ( Grass )

Con stolascelta raggiunge una velocità elevatissima e eruption diventa davvero pericolosa. Il moveset è incompleto.



Phisical Sweeper
Choise Band
Jolly nature, 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Moveset:
Close Combat
Crunch
Stone Edge
Ice Punch



Special Sweeper:

Gengar*@Life Orb
Timid Nature, 4 hp 252 spe 252 vel
Moveset:
FocusBlast
Thunderbolt
Explosion
Shadow Ball

Questo è fantastico, non è il solito gengar@life orb. Shadow ball per lo STAB, FocusBlast per i Normal Wall ( vedi Blissey, odio quella cicciona ) e Destiny Bond in caso di "problemucci"
[Sostituito Explosion a DB, Natura modificata causa velocità da aumentare]


Phisical Sweeper:

Weavile@Life Orb/Leftovers( stesso discorso di prima)
jolly Nature, 4 hp, 252 atk, 252 vel
Moveset:
Night Slash
Ice Punch
Sword Dance
Ice shard

Unico problema per Ice Shard, non è che un pokemon con 340 di velocità abbia problemi ad attaccare per primo ma non so cosa mettere, pensavo a slavina che in caso di svantaggio di velocità ( magari un overspeed causa stolascelta ) potrebbe tornare utile.



Special Wall

Blissey@Leftovers
Calm Nature 714 hp 404 spd
Moveset:
Seismic toss
Softboiled
Aromatherapy
Toxic

Sporca cicciona, la odio. Se non sta in squadra con me però *_*. E' un wall perfetto, 714 hp le permettono di resistere anche a qualche attacco di tipo lotta e softboiled le permette di reggere ancora di più. Seismic toss fa i suoi 100 sporchi hp di danno con zelo.



Phisic wall



Skarmory@Leftovers
Imphish nature, 252 hp, 252 def 4 spd
Moveset:
Brave bird
Roost
Stealth rock
Whirlwind


« Ultima modifica: Luglio 22, 2010, 17:49:36 da Yami » Loggato
[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2010, 17:25:07 »

Typlosion con solo Eruption, 10$ con mastercard
Lucario con Iron Tail, 40$ con mastercard
Skarmory con le rocce e le punte, 70$ con mastercard
Gengar Modest, con Destiny bond, non ha prezzo

ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto, c'è mastercard
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Yami
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2010, 17:27:53 »

Mi ero dimenticato di scrivere una cosa in caratteri cubitali.

PREGO DI FARE CRITICHE COSTRUTTIVE, VISTO CHE UNA PERSONA CHE POSTA QUI HA BISOGNO DI AIUTO PER IL PROPRIO TEAM, NON DI BEFFE.

Grazie dell'attenzione. Detto questo, apporto un paio di modifiche al party e vediamo di ricevere qualche risposta costruttiva.
Loggato
[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2010, 17:35:00 »

Mi ero dimenticato di scrivere una cosa in caratteri cubitali.

PREGO DI FARE CRITICHE COSTRUTTIVE, VISTO CHE UNA PERSONA CHE POSTA QUI HA BISOGNO DI AIUTO PER IL PROPRIO TEAM, NON DI BEFFE.

Grazie dell'attenzione. Detto questo, apporto un paio di modifiche al party e vediamo di ricevere qualche risposta costruttiva.

ok, ma hai guardato le mosse che c'erano?

typlosion perché non ha mosse? come fanno a ratearlo?

Lucario ha una coverage pessima: cerca di dare più mosse di una sola categoria con più tipi possibili

ossia solo mosse speciali con 4 mosse di tipi diversi

in tal modo potrai colpire più pokemon al contempo
inoltre giocando noterai che esistono pokemon che fermano i tuoi perfettamente, indi arriverai a mettere una mossa che blocchi questi pokemon (definizione di counter)

Gengar Modest è inutile con destiny bond, gran parte dei pokemon usati (7/10) lo outspeddano, e come saprai, destiny bond è una mossa che deve essere usata prima dell'avversario..
continuo?
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Yami
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2010, 17:49:08 »

Sono andato su Smogon per Thyplosion, anche se non vorrei avere un team fotocopiato ho ritenuto che fosse la scelta migliore. Ho apportato qualche altra modifica qua e la, guarda e dimmi cosa ne pensi  Si si si!
Loggato
[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2010, 18:01:16 »

Sono andato su Smogon per Thyplosion, anche se non vorrei avere un team fotocopiato ho ritenuto che fosse la scelta migliore. Ho apportato qualche altra modifica qua e la, guarda e dimmi cosa ne pensi  Si si si!

già va meglio, ci sarebbe da sistemare weavile e tutto l'andamento del team ma ho paura di sparare troppe cazzate

poi fry si arrabbia  Si Si
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 22, 2010, 18:03:40 »

comunque se non sai formulare set da solo puoi all'inizio guardare da smogon, non è un peccato o_O
Loggato

ZUMPAPPA
Yami
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 22, 2010, 18:06:03 »

Si ammetto di aver fatto una cazzata  Asd

Loggato
La Kosa
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 146


simo_lob@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 22, 2010, 23:18:48 »

comunque se non sai formulare set da solo puoi all'inizio guardare da smogon, non è un peccato o_O
Il mio è quasi praticamente preso tutto da li xD
Comunque il consiglio è sempre lo stesso, fai più lotte che puoi e informati più che puoi.. ti renderai conto tu stesso progressivamente delle esigenze del tuo team  Si tutti
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Luglio 22, 2010, 23:38:43 »

[...]indi arriverai a mettere una mossa che blocchi questi pokemon (definizione di counter)
[...]
sbrotfl però
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 22, 2010, 23:40:10 »

se counter = check allora è buona dai
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: Luglio 22, 2010, 23:43:48 »

ma counter = check?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 22, 2010, 23:45:07 »

ma counter = check?
per la maggior parte dei dppters si traduce così, ma in realtà counter e check sono due cose differenti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 22, 2010, 23:47:35 »

[...]indi arriverai a mettere una mossa che blocchi questi pokemon (definizione di counter)
[...]
sbrotfl però

esistono pokemon che fermano i tuoi perfettamente

questo intendevo, ho sbagliato a posizionare la parentesi, sorry man
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 23, 2010, 03:39:25 »

ciao mamma guarda come mi diveryo

cmq ciao yami il tuo team mi piace in NNNNNU vince don't worry

scusate sono un po' fymatello stasera

btwo

cosa dovevo dire

ah si pokèmon online merdsa non so se avete notato che il sesso di pkmn come celebi e rotom non è neutro ma nAutro lol avrò lollato davanti allo schermo come un coglione per uhm tipo 10 minuti poi però ho smesso a mia madre dava fasyidio.

cmq


ke bello il team è originale finalmente accogliamo qualcuno che ci porti novità e non i soliti 6 sweeper random tipo lucario

ah ma c'è lucari
o
vabbè tettagli

io vado a dormire il gallo canta ed il condizionatore mi ha gelato i coglioni 'notte


smogon merda
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2010, 09:02:22 »

ciao mamma guarda come mi diveryo

cmq ciao yami il tuo team mi piace in NNNNNU vince don't worry

scusate sono un po' fymatello stasera

btwo

cosa dovevo dire

ah si pokèmon online merdsa non so se avete notato che il sesso di pkmn come celebi e rotom non è neutro ma nAutro lol avrò lollato davanti allo schermo come un coglione per uhm tipo 10 minuti poi però ho smesso a mia madre dava fasyidio.

cmq


ke bello il team è originale finalmente accogliamo qualcuno che ci porti novità e non i soliti 6 sweeper random tipo lucario

ah ma c'è lucari
o
vabbè tettagli

io vado a dormire il gallo canta ed il condizionatore mi ha gelato i coglioni 'notte


smogon merda
ahahahahahahahaah
vince in nnnnnnnnnnnnnnnnnnnu don't worry  Awesome
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2010, 10:13:00 »

itachi i set di smogon non sono messi malissimo, certo poi ci potranno essere tutti gli errori che vuoi ma è molto meglio scegliere smogon che fare di testa propria se non sai niente ^,^
Loggato

ZUMPAPPA
Yami
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2010, 12:13:48 »

Bene. Piccolo dubbio: Quali simulatori funzionano su Vista? Perchè a me pare che non ne funzioni nessuno XD
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2010, 13:03:30 »

hai provato pokèmon online? o_O
Loggato

ZUMPAPPA
Yami
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2010, 18:24:58 »

Shoddy battle funziona, iniziamo a testare questo team ritenuto di cacca =D !
Loggato
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.05 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 23:49:32