phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« il: Luglio 24, 2010, 19:33:52 » |
|
Ok, so benissimo che ben pochi di voi saranno interessati, ma ho il dovere morale di avvisarvi che sto organizzando una minivacanza di 5 giorni a praga a novembre che viene a costare sui 160 duro TUTTO incluso con volo e hotel 4 stelle. L'unica limitazione è la prenotazione che deve essere fatta entro i prossimi 5-10 giorni. Fatemi sapere se avete intenzione di venirci, ci si può divertire davvero tantissimo. Ciau.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2010, 19:34:53 » |
|
volo = io non ci sono
(poi a novembre non so nemmeno cosa farò...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2010, 19:35:54 » |
|
(poi a novembre non so nemmeno cosa farò...)
^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2010, 19:39:01 » |
|
duro
(poi a novembre non so nemmeno se ci sarò...)
praghiamo comunque nemmeno mi avreste voluto :emo: ma nemmeno ci sarei venuto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2010, 20:57:17 » |
|
ho sucola
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2010, 21:00:10 » |
|
160 duro
bella pragz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2010, 21:04:03 » |
|
E' un posto troppo freddo per novembre
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2010, 21:06:07 » |
|
ma non diciamo cazzzate x favore
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2010, 21:07:19 » |
|
non ho mica GRASSOSPESSO come te
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2010, 21:07:48 » |
|
dai pikmon l2p
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #10 il: Luglio 25, 2010, 11:34:35 » |
|
ma dai che ve ne frega di 5 giorni di scuola in meno in un mese che nemmeno fanno interrogazioni.
riguardo i 160 duro, dico che il t9 suca: 160 euro.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #11 il: Luglio 25, 2010, 11:48:56 » |
|
ma noi andiamo all'uni oh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #12 il: Luglio 25, 2010, 12:12:42 » |
|
terroni mantenuti del cazzo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #13 il: Luglio 25, 2010, 12:30:49 » |
|
se siamo in un certo numero io ci sono
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #14 il: Luglio 25, 2010, 12:36:01 » |
|
prenotare ora per novembre è un vero azzardo visto che on si sa mai cosa cazzo succede in 4 mesi chi lo sa magari muori ucciso
umbra
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
|