Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 03:46:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Praga  (Letto 7899 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Luglio 25, 2010, 22:24:53 »

Citazione
non c'è da arrabbiarsi, qui dentro lo siamo tutti eh Ipnotizzato

comunque apparter gli scherzi io qui DA ME non conosco nessuno che vada all'uni senza pagarsi tutto e lavorare nel frattempo, ma parlando con gente come il sopracitato omergas e altri del burundi ho scoperto che esistono anch3e persone che vanno all'uni e... basta

se io stessi a casa o andassi all'uni per un altro anno appoggiandomi ai miei per la maggior parte delle spese riceverei qualche vangata sulla schiena (non dico che non mi darebbero una mano eh, ma una vangata è una vangata)

tant'è che martedì ho un colloquio speriamo bene e speriemo che si tratti di VB e non JAVA anche se è JAVA sono sicuro

sul serio vergognatevi cazzo non fate nulla dalla mattina alla sera e per strada è pieno di gente che muore
e vi arrabbiate se vi danno del "mantenuto" come se fosse un'offesa quando invece è un privilegio di pochi
come dire a cerca BORGHESACCIO
eh ben per lui
svegliatevi siamo nel 10010222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222
qui piove
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Luglio 25, 2010, 22:28:55 »

cerca ora che farai? Sad
bè se non la aprono per davvero sto a studiare come un cileno in facoltà, vado in biblio aggratis, faccio la mia fisica e non pago l'anno com'è giusto che sia, aspettando che riaprano l'uni per dare gli esami in seguito, tanto per ogni cazzo di corso in quella facoltà si dovrebbe studiare per un anno ogni giorno almeno 4 ore. se poi trovo tempo in più, lavoro/scuola per attori teatrali/canto boh
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2010, 22:32:03 »

cerca la settimana prox sono in toscana
li fate i panini onti lì o sono prerogativa del triveneto?
comunque già prevista colazione fiorentina pranzo fiorentina cena fiorentina
e spuntino di mezzanotte non vi dico it's a secret Grin:Grin
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Luglio 25, 2010, 22:33:03 »

io lavoro ogni estate da quando ho 14 anni mattina e pomeriggio da lunedì a sabato Shocked Shocked
e da un anno e mezzo anche durante il periodo invernale il pomeriggio (anche se non tutti i giornmi)
che poi omega a 22 anni non faccia unj cazzo cosa c'entra mica puoi generalizzare, che poi lui è de roma aò
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Luglio 25, 2010, 22:34:33 »

ahah sfigatoooooo
omega va all'uni senza lavorare tu lavori
ti sta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bebebebebe
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Luglio 25, 2010, 22:34:44 »

cerca la settimana prox sono in toscana
li fate i panini onti lì o sono prerogativa del triveneto?
comunque già prevista colazione fiorentina pranzo fiorentina cena fiorentina
e spuntino di mezzanotte non vi dico it's a secret Grin:Grin
niente panino onto però ci sono delle paninerie fighe (almeno qui a viareggio un paio) che fanno simil-onti, ma costano di più penso
comunque sono vangate potentissime carlo può confermare u_U
boh se ti va passa di qui!
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 25, 2010, 22:38:51 »

non mi va mi vergognioio di presentartti ai miei amici

no in realtà non mi va e basta, mi sono già fatto un programma mentale di quello che farò per tutta la settimana (sveglia 7 corsetta con amico, 8.30 al mare a ronfare, mezzogiorno si torna si mangia alle 3 si torna al mare/piscina/terme/quello che è, 8 circa si torna sera gay pride yea)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Luglio 25, 2010, 22:41:06 »

non vi auguro torre del lago perché se volete fare gay pride allora lì ce ne sono almeno 30 ogni sera
brr

divertitiz
il mare in toscana fa abb. cagare comunque x( se lo vuoi un po' meglio devi andare ancora più in terronia
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 25, 2010, 22:42:55 »

oh beh tranquillo dopo SOTTOMARINA ed in generale mari pieni di CHIOGGIOTTI posso affrontare anche un mare di merda
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Luglio 25, 2010, 22:45:09 »

dai di merda no ma niente di che
ì_ì bell'off topic comunque
ps la bistecca alla fiorentina costa x(
« Ultima modifica: Luglio 25, 2010, 22:48:03 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Luglio 25, 2010, 22:48:09 »

umbra: chi sono gli altri? la cosa mi interessa, comunque. a breve direi che ti dò la conferma
Loggato

La Kosa
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 146


simo_lob@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Luglio 26, 2010, 11:32:37 »

non si possono proprio paragonare ._.
..soltanto perchè all'epoca il fascismo non era illegale..
IL FASCISMO NON È ILLEGALE TESTA DI CAZZO
No? Mai sentito parlare di legge Scelba? Reato commesso per chi fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.
B. non avrà mandato l'Italia in guerra, (e non ha nemmeno bonificato il Lazio la Campania l'Emilia se è per questo) però è anticostuzionale, antidemocratico e piduista. (e probabilmente pitreista)
« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 11:44:36 da La Kosa » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 26, 2010, 11:48:44 »

grande la kosa te la prendi già con i più scarsi hai capito bene come ambientarti
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Luglio 26, 2010, 11:52:17 »

la kosa dai un'occhiata al caso castagna °ç°
Loggato
La Kosa
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 146


simo_lob@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Luglio 26, 2010, 11:56:10 »

grande la kosa te la prendi già con i più scarsi hai capito bene come ambientarti

mi si dice "testa di cazzo" dicendo che il fascismo non è illegale io devo stare zitto? xD

la kosa dai un'occhiata al caso castagna °ç°
Ok, dichiararsi fascista non è reato. Infatti l'apologia del fascismo è contro gruppi di cinque o più persone che ineggiano al regime, usando violenza etc. etc. Nel contesto in cui ci trovavamo (Berl - Mussolini) ho detto che B. non può dichiararsi dittatore perchè sarebbe anticostituzionale e verrebbe messo in carcere. In posti come in Somalia o nella Costa d'Avorio (dove le autostrade NON saltano quando passano magistrati) si sarebbe subito imposto con un golpe.. non so se si è colto il senso..
« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 12:00:07 da La Kosa » Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.23 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 15, 2019, 17:09:12