Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:16:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Interrail  (Letto 3314 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Luglio 25, 2010, 14:50:37 »

Verso la fine di Agosto partirò in interrail per 17 giorni con una manciata di amici, abbiamo deciso di visitare Praga, Berlino, Amsterdam, Brugge, Bruxelles e Londra... Il problema è che in alcune città (Praga, Berlino e Amsterdam lol) non abbiamo idea di cosa vedere/fare perchè nessuno di noi c'è mai stato pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi le abbia visitate e magari mi consigli il da farsi.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
La Kosa
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 146


simo_lob@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2010, 15:32:29 »

Per Praga ho un solo consiglio: comprate da mangiare altrove xD
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2010, 15:33:42 »

Amsterdam: puttan tour
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2010, 15:57:56 »

ad amsterdam ci sono mille milioni di musei da visitare, da quello dell'arte del sesso a quello del sesso nell'arte. praga non la conosco, mentre berlino mi sembra scontato di dire di visitare i resti del muro (ci sono dei graffiti stupendi) ed altre zone limitrofe... poi dipende da quanti giorni state in ogni città. comunque per ogni evenienza vai sulla pagina di wikipedia, trovi un sacco di posti interessanti da visitare.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2010, 16:35:35 »

Per Praga ho un solo consiglio: comprate da mangiare altrove xD
qft

Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2010, 18:04:15 »

andate in un motel un signore rapisce il vostro amico più inutile e lo fa a fettine secondo la teoria di Quentin Tarantino
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
La Kosa
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 146


simo_lob@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 25, 2010, 19:10:52 »

Per Praga ho un solo consiglio: comprate da mangiare altrove xD
qft


che è qft? XD
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 25, 2010, 19:11:56 »

seghe
Loggato

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 25, 2010, 19:35:16 »

io posso dirti che praga è quasi in ogni periodo dell'anno piena di italiani o comunque gente che lo parla.
per quanto riguarda le attrazioni non ci sono molte cose però le poche sono molto interessanti... prima di tutto vi consiglio il duplex, diocan, è la discoteca più grande d'europa devono essere qualcosa come 5 piani....... da non perdere... se poi vi piace fumare qualcosina praga sembra diventata ormai la nuova amsterdam (dal momento che nella capitale olandese hanno proibito la vendita ai turisti di stupefacnti per evitare lo smercio all'estero)... basta entrare in un bar e quando vai a pagare la birra fai tipo un cenno al barista e lui ti vende quello che vuoi sottobanco e costa anche poco (noi abbiamo pagato tre dita di erba pura 400 corone, che sono neanche 16 euro)... il posto migliore per questo genere di robe è lo chapeau rouge (vicino a piazza vencislao), ma trovate anche in altri baretti comunque. per il cambio dei soldi è pieno di uffici in giro. ah e a praga il posto migliore dove ho mangiato è il mcdonald

cmq se proprio volete faer un interrail vi conisglio praga - berlino - amsterdam (o al massimo londra), le altre città non ne vale proprio la pena... poi fate conme volete....... io di praga non so dirti altro, ci sono stato 4 giorni e ci ho lasciato un pezzo di cuore Grin
Loggato

Love is a force of nature
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 25, 2010, 20:19:31 »

^ ah ma io credevo il lato storico, se cerchi le discoteche fottiti

Per Praga ho un solo consiglio: comprate da mangiare altrove xD
qft


che è qft? XD

quoting o quoted for truth
Loggato

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Luglio 25, 2010, 20:31:39 »

boh io ho fatto un interrail a giugno in inghilterra ma non ci siamo certamente soffermati sul lato storico, poi non so cosa abbia intenzione di fare Phetto... e poi penso che se fosse veramente interessato al lato storico poteva andare a consultare wikipedia e vari Smiley geniale il tuo avatar
« Ultima modifica: Luglio 25, 2010, 20:33:20 da Dandy » Loggato

Love is a force of nature
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 25, 2010, 20:33:37 »

berlino vai ad alexanderplatz, warschawerstass, la torre salici in cima, vai allo zoo, fatti un giro sul fiume e perditi con gli autobus finendo a 50 km dal tuo hotel alle 4 di notte. (usate la metro!!!!!!!!!!)
a 200 mertri da alexanderplatx ci sono un sacco di puttane anche alle 23 tru stori
Loggato


Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 25, 2010, 20:40:20 »

io volevo andare con il mio pikachu, si può???
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 25, 2010, 20:49:50 »

non ti conviene, lì si nutrono principalmente di kebab e di bimbiminkia
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Luglio 25, 2010, 20:52:04 »

Per Praga ho un solo consiglio: comprate da mangiare altrove xD
qft


come italia
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 21, 2023, 23:42:42
Login