Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:26:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC  (Letto 11551 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 31, 2010, 23:32:23 »

Non c'è proprio nulla da commentare, è un torneo molto importante che inizia la settimana prossima e a cui tutti i wifier ancora esistenti qui devono partecipare e magari tenere un po' alto il nome italiano all'estero (ah non so se lo sapete ma l'Italia è sede dei migliori RNG breeder e catcher, mostriamo loro che non sappiamo solo la teoria, ma che sappiamo anche praticare in battaglie reali).
So che le risposte saranno poche e contro la Wi-Fi, e che quei pochi che risponderanno con intenzioni di iscriversi non sanno usare l'RNG (magari non sanno nemmeno cosa sia). Ecco, sono disposto a farvi il team, quindi non avete nemmeno la scusa che non avete i Pokémon adatti. Sto parlando di 6 Pokémon come li volete, gratis, ma solo se vi impegnate a partecipare.

L'idea viene da qui http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=7144.0 ed è lì che dovreste fare domande e chiedere maggiori informazioni. Mentre le iscrizioni vanno direttamente sul sito dell'UEPC, che punta a diventare il punto di riferimento per i giocatori europei (come smogon è per quelli americani) http://uepc.eu/viewtopic.php?f=355&t=1071&start=0 .
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2010, 23:36:58 »

Dato che ho la cartuccia, se mi date dei FORTI motivi per partecipare potrei anche fare uno strappo alla regola
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2010, 23:59:09 »

avrei anche i pokèmon ma non so proprio che team potrei portare Sad
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2010, 00:00:16 »

umbreon ha dato i motivi, hai letto il suo post? (@mr)

peccato che non possa usare la wi-fi da portatile (oppure sì? ditemelo subito se possibile!), altrimenti mi farei fare subito il mio stall ultralmer che su shoddy perde davvero molto raramente
« Ultima modifica: Agosto 01, 2010, 00:09:48 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2010, 00:14:08 »

umbreon ha dato i motivi, hai letto il suo post? (@mr)
L'ultima volta che ho partecipato in nome dell'italia sono stato preso in giro, e l'ultima lotta wifi che ho fatto è stata di oltre un'ora e mezza. Direi che ci vuole un po' di più per giustificare questo sbattimento.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Agosto 01, 2010, 00:16:38 »

umbreon ha dato i motivi, hai letto il suo post? (@mr)

peccato che non possa usare la wi-fi da portatile (oppure sì? ditemelo subito se possibile!), altrimenti mi farei fare subito il mio stall ultralmer che su shoddy perde davvero molto raramente
Se hai la connessione e la chiavetta allora puoi usare la wfc, altrimenti no. Se usi un router a meno che non te lo porti dietro allora non c'è niente da fare.

Alessio, questa volta nessuno ti prenderà per il culo o cose simili, è una cosa un po' più seria questa volta e anche se fallisci nel frattempo avrai contribuito in qualche altro modo lo stesso.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Agosto 01, 2010, 00:27:42 »

Alessio, questa volta nessuno ti prenderà per il culo o cose simili, è una cosa un po' più seria questa volta e anche se fallisci nel frattempo avrai contribuito in qualche altro modo lo stesso.
L'altra volta era un torneo mondiale, non pizza e fichi. La mancanza degli americani lo rende più serio? No perchè se devo perdere per self-ko e sentirmi dire "kthxbye" dopo più di un'ora di wifi allora andate a cagare.

La questione non è la possibilità di fallire, ma se vale la pena o meno tutto questo. Tra l'altro, non ci sono garanzie che il torneo non fallisca come quello europeo precedente dove mi avete escluso a priori.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 01, 2010, 00:44:19 »

OH CHE CAZZO

se non vuoi partecipare nessuno ti prega, vacci tu a cagare °°


non è che qualcuno muore se non ci sei eh, forse hai un concetto di te troppo alto
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Agosto 01, 2010, 00:53:37 »

non è che qualcuno muore se non ci sei eh, forse hai un concetto di te troppo alto
Forse non hai capito, io ho detto che dò la mia disponibilità solo se mi date dei motivi validi per ignorare l'odio per il wifi. Il perchè l'ho detto, se poi non ne trovate o non mi volete cavoli vostri. In tal caso non sarò responsabile/complice di eventuali vostri fallimenti.

Dopotutto, è quello che ha fatto gf ai mondiali dell'altra volta.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2010, 02:49:42 »

umbra io gioco se mence non è bannato e se è 1vs1 con 6 pokémon, insomma dpphgss standard
però dovresti farmi il team x( scusa
ah no lol ti ho mandato team e tutto ma ho un MINUSCOLO PROBLEMA

I giocatori NON possono usare le versioni Pokιmon Diamante o Perla.

ho solo pearl

gg guys >_<

vabbè umbra se vuoi usa quel team, è tipo imbattibile :x
« Ultima modifica: Agosto 01, 2010, 03:01:23 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2010, 03:07:14 »

dovrebbero anche spiegare perchè non è usabile dp, come se hypnosis fosse così fondamentale
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2010, 04:08:29 »

in ogni caso è un vantaggio usare dp con hypnosis, ed in certi casi un non-miss di una sleep move (che peraltro ha gar, che non è esattamente uu) decide una partita. e 10% è tanto... cioè li capisco, ma mi dispiace perché non posso giocare
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2010, 04:21:42 »

ma poi dp non ha il bug della pioggia acida, cioè non ha alcun senso questo ban visto che sono compatibili
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Agosto 01, 2010, 10:38:20 »

Che peccato volerci giocare e non poterlo fare. Ci sono purtroppo troppi casi opposti.
Per tenere alto il tuo nome userò quel team se trovi un sostituto di Salamence e un nome diverso per Gengar (credo possa risultare offensivo e non vorrei che venissi eliminato per cavilli simili).
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2010, 11:16:31 »

potrei farci un pensiero, ma non ho mai capito cosa fosse l'rng, cioè ho sempre usato il pokesav
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 25, 2022, 02:43:59