Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:23:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC  (Letto 11553 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Agosto 02, 2010, 18:23:19 »

già come gli altri mod che bannano il turno prima della loro sconfitta, magari invitando anche prima l'avversario di uscire poi usano come scusa per eliminarci dai mondiali che quei due-tre cretini "cheattavano" la ladder :°D
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 02, 2010, 18:24:44 »

panaculis scherza e mi dice sempre "You gotta go to the bathroom" prima di kickarmi se sto per batterlo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Agosto 02, 2010, 18:31:10 »

panaculis scherza e mi dice sempre "You gotta go to the bathroom" prima di kickarmi se sto per batterlo
magari lui scherza, gli altri no. Ogni tanto li becco e quando sto per vincere mi fanno: gnegnegne sto ladderando va via, come rifiuto kickano xd
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 02, 2010, 18:49:13 »

che niubbazzi
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Agosto 02, 2010, 19:27:22 »

Mr., il torneo è Wi-Fi e aperto a tutti. Ci saranno come sempre « prese in giro », come ci sono potenzialmente in tutte le sfide, Wi-Fi o simulatore. Dipende esclusivamente dall'età e dalla educazione dei singoli giocatori, cose sulle quali non si possono effettuare controlli preventivi.
Si, peccato che su simulatore nessuno mi ha mai dato del cheater o ha mai fatto lagne su problemi di connessione immaginari (su msn!!!). Sarà per caso che poichè il wifi è una feature del gioco è disponibile a qualsiasi bimbo random mentre i simulatori già richiedono la consapevolezza della loro esistenza? E comunque non è la presa per il culo in sé quanto il vantarsi di aver vinto di PAREGGIO.

Se cerchi motivazioni particolari per partecipare, non è agli altri che le devi chiedere ma a te stesso, se ne hai veramente voglia tenendo conto del tuo astio per il Wi-Fi. Puoi semplicemente volerti divertire o provare un'altra volta o dimostrare qualcosa a qualcuno o quello che vuoi.
Ponendo che:
A = DP è un metagame di merda (da tempo ampliamente dimostrato) e quindi per me non divertente.
B = La wifi è capace di trasformare i pochi turni di battle in una bolgia di animazioni perenni, lag ed errori wfc totalmente casuali (vedi trolling della battle factory) che di certo non aiuta l'esperienza di gioco.
C = La probabilità di incappare in un coglione che non sa perdere o che si vanti di una non-vittoria è maggiore per via di quello che ho detto sopra...

A + B + C = Vedi tu se vale la pena giocare in queste condizioni.
Però ho detto che sono disposto a ignorare tutto questo se riuscite a trovarmi una forte motivazione a farmi giocare in queste condizioni. Se non riuscite a trovarla (perchè magari non esiste e ho ragione a non giocare) o semplicemente non mi volete bene,
In tal caso non sarò responsabile/complice di eventuali vostri fallimenti.

Da parte mia, posso dirti che gli organizzatori sembrano persone a posto, non i soliti mocciosi che spesso mettono in piedi una comunità per poi chiudere baracca e burattini pochi mesi più tardi.
Si peccato che l'altro europeo sia fallito lo stesso

Ah poi nessuno ti perculerà credo, visto che all'estero non hai la fama che ti sei fatto qui su youtube e sei un battler come tutti gli altri per loro.

Se qualcuno dovesse percularti, sappi che è soprattutto per colpa tua.
Si, in virtù di questo un americano random che non mi conosce affatto (e quindi pensa che io sia un niubbo random) vince su un pareggio grazie alla self-ko, ringrazia della vittoria e va a postare su smogon
Citato da: SoT
I won 1-0 despite 3 crits in his favor and absolutely no luck for me.
quando ho fatto 3 ch (dove mi sono scusato) e lui 2 (dove ci ha riso sopra). Ma la vera umiliazione per tutti noi è stata che dopo tutto questo spacco-rompo per partecipare a quei mondiali siamo arrivati ULTIMI (cioè peggio dei brasiliani, dei francesi e altra gente notoriamente scarsa) non per colpa di quella sconfitta (se così si può chiamare) ma perchè ALTRI non si sono nemmeno presi la briga di giocare.


Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 02, 2010, 19:39:01 »

mr si vincono soldi


dai 1000 euro in su se non sbaglio
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Agosto 02, 2010, 19:49:27 »

corro subito ad iscrivermi!!!1
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Agosto 03, 2010, 00:09:21 »

Si vincono giochi reali (PtHGSS) e Pokémon (anche piuttosto merdosi a dire la verità). Ma non si partecipa tanto per i premi a tornei simili.
Loggato
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Agosto 03, 2010, 09:14:38 »

Però ho detto che sono disposto a ignorare tutto questo se riuscite a trovarmi una forte motivazione a farmi giocare in queste condizioni. Se non riuscite a trovarla (perchè magari non esiste e ho ragione a non giocare) o semplicemente non mi volete bene,
In tal caso non sarò responsabile/complice di eventuali vostri fallimenti.
Io non volevo persuaderti a giocare dicendo che è cosa buona e giusta farlo visto che la scelta implica un gusto personale, bensì far presente che, poiché già in partenza non apprezzi il tipo di gioco, non ha molto senso chiedere motivazioni ad altri per poi proseguire in discorsi obsoleti sul perché a tizio piace ed a te no.
Ti reputo un buon giocatore e, come ho già detto, da parte mia se ci sarai sarai il benvenuto, se non ci sarai, qualunque sia il motivo, sarà una scelta da rispettare.
Tutto qui.

Aggiungo solo che, poiché il torneo sarà individuale e non a squadre nazionali, non capisco perché nel caso giocassi e perdessi dovresti essere complice di fallimenti altrui. Piuttosto potresti esserlo per i tuoi avversari eventualmente « strapazzati ». Direi che comunque il problema non dovrebbe porsi per tutti i discorsi fatti finora.

Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 03, 2010, 13:26:07 »

non riuscirò mai a descrivere pienamente la stima che nutro nei confronti di quest'uomo^
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Agosto 03, 2010, 14:09:09 »

La deadline delle iscrizioni è stata spostata all'8 agosto e il torneo inizierà il 10 agosto, quindi c'è un'altra settimana per prepararsi il team e iscriversi.
Loggato
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Agosto 10, 2010, 11:43:26 »

A chi interessa ed è iscritto, il torneo è iniziato.
Questo è il topic da seguire per il suo svolgimento. In bocca al lupo a tutti.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Agosto 10, 2010, 12:09:35 »

Mi è capitato un dodicenne come primo sfidante.

edit: HA FATTO IERI 12 ANNI XD
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Agosto 10, 2010, 12:10:58 »

Mi è capitato un dodicenne come primo sfidante.
mi devo trattenere dal trollare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Agosto 11, 2010, 20:03:08 »

io non gioco tanto vince mrpkmn <- scritto da carlo ke nn sa giocare dp
« Ultima modifica: Agosto 11, 2010, 20:05:55 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 22, 2022, 08:56:12
Login