Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 04:17:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come si ferma Calmcune?  (Letto 11742 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 28, 2007, 14:51:08 »

Ok, io davvero non lo so fare. E non mi piace pensare di non poterlo fare in Advance, dove in teoria ci dovrebbero essere Counter per tutti i Pokèmon non-Uber: già, perchè anche Kyogre lo si può mandare a dormire e mandargli gli Choice Bander dopo; ma quanti sacrifici vanno fatti per mandare a dormire Kyogre? Siamo sicuri che ce la si faccia? E se io dovessi perdere anche uno solo di (ad esempio) Vaporeon ed Heracross, poi come farei a fermarlo? Insomma, avrei rinunciato a due slot del team per fermare un Pokèmon che, a metà partita, non riesco più a counterare?

Citazione
su suicune max def  con bold e max ps, fa almeno il 30%,
Non è poco se c'è la Sandstorm, altrimenti è ridicolo... e comunque Swampert lo Roari un po' di volte. ._.
Citazione
Zapdos,
Ice Beam. Magari CMindato... ma pure Surf.
Citazione
Ckou,
Mica tiene bene i Surf, specialmente CMindati (e quanto è usabile Ckou nella Storm? Ben poco.).
Citazione
Celebi,
Ice Beam, CMindato magari.
Citazione
altri Suicune con roar più veloci,
E QUANTO veloci? Se opto per 223 e mi trovo davanti un 224?
Citazione
in alcuni casi Milotic,
Non lo ucciderà MAI.
Citazione
Snorlax può comunque fargli male.
Ma non troppo.
Citazione
Ma in generale basta portarlo al sonno, e poi con un qualsiasi cber lo si fa fuori ._. avete presente heracross cber? Vi ho detto tutto.
Infatti. Sembra davvero tu abbia detto tutto, perchè si fa SEMPRE e SOLO l'esempio di Heracross, ed in effetti Machamp ha un po' troppo pochi PP nelle Chop, mentre Ursaring e Rhydon sono un po' troppo fragili e lenti per Suicune. Slaking ha Truant, Tauros non ce la fà, Salamence e Metagross (Explosion a parte) non possono sperare in una 3HKO fuori dalla Storm, e dalla Storm i CBander sono rovinati, senza contare Sleep Talk che li fotte tutti, ed allo stesso modo frega gli Hazer ed i PHazer.
Insomma, se con DP saremo bene o male costretti a pensare di dover avere due Pokèmon per fermarne uno dell'avversario, Advance prevede generalmente che Pokèmon che abbiano bisogno di svariati counter per essere fermati, o che abbiano ben pochi counter reali, siano considerati Uber (a parte nel caso che abbiano uno staying power incredibilmente schifido -Medicham, Marowak, Swellow-, ma ovviamente la cosa non vale per Suicune). Non capisco perchè nel caso di Calmcune non sia così.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2007, 18:12:55 »

Hai presente Vaporeon con Haze o Toxic? Hai presente Quagsire con Curse? Eccoli i migliori counter di Calmcune!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2007, 19:25:05 »

Blastoise e Blissey anche stallano. Ma in generale tutti i Water Absorber.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2007, 19:39:49 »

Maddai, ciò che dici ha del ridicolo. Non puoi ASSOLUTAMENTE paragonare Suicune a Kyogre, Suicune come potere offensivo fa S C H I F O. DECISAMENTE SCHIFO. Io l'ho sempre fermato senza problemi... Oddio poi se perdi tutti e due/tre i poke che possono dar fastidio a Calmcune non posso fare altro che darti del noob (eggià, proprio noob), perchè se sai giocare, tre pokemon alla volta non li perdi, specie se sai che ti servono per counterare ccune. Che poi, diamine, per mandarlo a dormire basta blissey con stoss ._. e Blissey senza Stoss NON SERVE AD UNA CIPPA, a meno che non si abbia duggy in squadra, magari accompagnato da Vaporeon... Ma non sarò di certo io a darvi lezioni di building ._.
In un team solido hai SEMPRE almeno due di questi: Zapdos, Blissey, Regice, Vaporeon, Suicune, Salamence, Gyarados, Metagross, Celebi (gay o non gay, anche lui conta), Snorlax, Tyranitar, Ludicolo, Milotic, Swampert, Sceptile.
Tutti questi, anche se non lo counterano 1vs1, possono comunque dargli delle noie.
Se non sai colpire Suicune in offensiva (e tutti lo possono fare, anche metagross misto, farà poco danno rispetto ad altri magari, ma bene non fa.), tenendo conto che ciò è comunque una tua lacuna, in difensiva Suicune, anche se usato bene, non può continuare a prendere colpi incessantemente, prima o poi crolla. Premettendo pure che Suicune con Ice Beam e CMind non lo vedo più da una vita, davvero riuscirebbe a counterare uno zapdos? O un altro Suicune? O uno Snorlax? O Regice? E con la Sand? Subendo colpi e non riprendendo vita coi lefties...? O peggio, QUANTE MAZZATE PUO' PRENDERE DA TYR CBER? Oddio con CBTar stesso è 3HKO... E in offensività continua a fare S C H I F O. Poi diamine, se inizi a dire: no questo è cheap, no quell'altro è cheap, non usando addirittura blissey... Allora, ragazzo mio, che ti posso fare? E' un problema tuo, non di Calmcune. (Scusami se sono stato antipatico, ma cribbio...)

EDIT: Celebi per esempio se ne impippa anche di CCune col beam, una volta messi i seed. ._.

Ri-EDIT: Dai a questo punto bandiamo anche Snorlax con mosse da power up, i leggendari, DDTar, Skarmory con le punte... =_=
« Ultima modifica: Marzo 28, 2007, 19:47:43 da Fra » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2007, 19:59:04 »

Calmcune è fermabilissimo, basta non fargli settare più di 2 CM, altrimenti Surf diventa troppo potente per counterarlo (ad esclusione dei Water Absorber). CB Heracross con megahorn gli fa più della metà e non credo che suicune voglia essere ucciso col secondo colpo essendo generalmente più lento. Metagross con Explosion lo fa fuori tranquillamente, ma è uno spreco se Metagross non ha fatto fuori qualcuno... Raikou entra massimo sul primo CM e il thunderbolt generalmente gli fa più della metà lo stesso e di certo Surf non lo ammazza... Celebi con i Leech Seed è pressochè immortale anche con Ice Beam perchè poi suicune deve andare a nanna se non vuole morire. Poi se si è nub e non si sa counterarlo pAzienza... Ne Calmkou e ne Calmcune sono cheap proprio per questo!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2007, 20:58:23 »

Ma anche facendogli fare 6 cmind, a Blissey (o almeno a come la uso io, Bliss) Suicune senza Evs in spatk (di solito si mettono hp, def, speed) e senza modest, toglie al max 45% (di solito anche meno). In ogni caso Bliss può solo stallare su Suicune.

Ah, per la cronaca gli attack absorber (sto parlando di vaporeon&co) NON sono counter di Suicune. O almeno non del mio Suicune (di solito ci metto hp grass, oppure electric quando non ho counter per sala e gyarados). Possono solo *sperare* di stallare ( o sperare che io in quel team abbia messo icebeam a suicune e non hp :°D ).

Io finora ho trovato un solo vero counter: Swampert. Sottovalutato per il fatto che non ha resistenza water essendo doppio tipo, CHISSENE. RESISTE AD UN SURF CMINDATO 6 VOLTE E USA MCOAT [TESTATO MILLE VOLTE DA ME, CHIUNQUE ABBIA BATTLATO CONTRO IL MIO STRONZPERT (mcoat+counter) è TESTIMONE]. Dato che la hp grass la usa 1 su 1000 (che sono io quell'1), Swampert owna Suicune e ciao.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2007, 21:01:11 »

Depennando Roar dalla lista degli attacchi di Suicune, potrei anche darti ragione.
._.'''' Ok che disturba, ma da disturbare a counterare di differenza ne passa.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2007, 21:13:08 »

Citazione
perchè se sai giocare, tre pokemon alla volta non li perdi, specie se sai che ti servono per counterare ccune.
Sì, 3 non li perdo, ma in effetti basta perderne uno dei tre per diventare deboli a Suicune. Praticamente dici che è anche peggio di quel che prima dicevo io, perchè con "3 Pokèmon" intendi che ce ne deve essere uno che lo manda a dormire e non uno solo, ma addirittura altri due per ucciderlo poi nel sonno! Ma non ti sembra un po' esagerato rinunciare a tre slot di un team per fermare un solo Pokèmon?

Sembra che di Suicune RestTalkCMindSurf si dimentichino tutti. Sembra evitiate di proposito di parlarne, aspettate, ora vi metto al corrente dell'esistenza di Suicune di questo genere:

Crocune
~ Surf
~ Calm Mind
~ Rest
~ Sleep Talk
@ Leftovers

Ridicolizza i CBander e Blissey su cui sembrate tutti spropositatamente contare, davvero. Non tutti hanno posto per un Water Absorber nel team...

ReflectCune
~ Surf
~ Calm Mind
~ Rest
~ Reflect
@ Leftovers

Non mi interessa che l'abbia inventato Fra o Mekkah (a cui l'ho visto usare), so solo che tanto a batterlo con Heracross CBander prima di essere fatti a spezzatino da Surf non ci si riesce. E mi quoto nel dire
Citazione
Non tutti hanno posto per un Water Absorber nel team...

Citazione
Poi diamine, se inizi a dire: no questo è cheap, no quell'altro è cheap, non usando addirittura blissey
Vabbeh che ogni tanto anch'io uso Blissey, e che altri che la usano trovano gli stessi problemi con Calmcune, mi piacerebbe anche poter variare e non mettere sempre lo stesso Pokèmon in ogni team. Nell'ultimo *ROBO* fatto, ad esempio, avevo Cradily con Toxic + Quagsire a fermare Suicune... e sì, ce la fanno (con qualche problemino, ma neanche troppo), ma sempre due Pokèmon sono; Snorlo (che sinceramente è cheap pure lui XD), DDTar e soprattutto Skarmory (che NON ha SpDef) possono essere fermati da un solo Pokèmon (Weezing/Skarmory/Metagross/Aggron/etc., Donphan/Claydol/Flygon/Suicune/etc., MAGNETON/Nosepass-lol-/chiunque con una speciale non poco efficace).

Citazione
(Scusami se sono stato antipatico, ma cribbio...)
Nessun problema. Probabilmente sono io che proprio sono nub, e che davvero mi sforzo ma non riesco a capire.

Citazione
CB Heracross con megahorn gli fa più della metà e non credo che suicune voglia essere ucciso col secondo colpo essendo generalmente più lento.
1) Mettici una probabile Sandstorm.
2) Mettici i Surf CMindati che si dovrà pappare.
Citazione
Raikou entra massimo sul primo CM e il thunderbolt generalmente gli fa più della metà lo stesso e di certo Surf non lo ammazza...
La Storm ti rovina Raikou, che deve avere gli HP almeno al 50% per non dover piangere sui Surf CMindati.

Citazione
Poi se si è nub e non si sa counterarlo pAzienza... Ne Calmkou e ne Calmcune sono cheap proprio per questo!
Lol. Raikou è sicuramente cheap, comunque io non me ne sono mai lamentato perchè, alla fin fine, è fragile dal lato fisico e non ha quasi mai Roar per contrastare Regice.

Non dico che Suicune sia del tutto invincibile. Ho battuto dei Suicune con Linoone, con Clefable e con Charizard (ma che avranno 'sti tizi in comune? :°D), ma erano già stati colpiti o stavano dormendo. Ho battuto un Suicune di Fra usando DDMence, una volta. Ho battuto dei Suicune con Zapdos, e con Quagsire. Ho finito dei Suicune usando Dugtrio Adamant, o Cursepert, o Curselax (l'ho usato per un periodo, sì ._.).
Ma ciò che non riesco a concepire è come sia ammissibile mantenere lecito un Pokèmon che ha bisogno di due counter per essere fermato, quando è lo stesso solo per Curselax o per gli Uber... ed OMG, usare loro in Adv OU è scandaloso!!! E' da nub!!! Solo Raikou e Zapdos possono cacciare via Suicune da soli, ma come detto necessitano di essere mantenuti in salute o sono abbattuti nel giro di un CMind.
*Poterlo* abbattere non significa avere dei veri counter, e sprecare 3 slot per tirare fuori un counter so che lo dovrò fare in DP ma in Adv non mi garba.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2007, 21:23:11 »

...a sto punto sprechiamo un solo slot di 3: anziché absorbire Suicune usiamo Explosion con Metagross direttamente e spediamolo all'inferno. Se poi perdiamo il nostro sweeper fisico, ci possiamo rifare mettendo in campo NOI un calmcune e così mandare a cagare l'avversario.

Morale: imparate a fare gli stronzi, ragazzi.
Loggato

SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2007, 21:57:27 »

io ci mando contro il mio metagross mezzo sfinito o no ad esplodere oppure uso blissey+dusclops
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2007, 22:20:39 »

Ovviamente, il mio post indicava un Metagross non sfinito, altrimenti anche il più n00b saprebbe predictare l'esplosione. Bisogna esplodere sul momento, magari quando calminda. Ciò richiede ovviamente un sacrificio importante, dato che è uno sweeper fisico a piena vita.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2007, 22:32:41 »

Ovviamente, il mio post indicava un Metagross non sfinito, altrimenti anche il più n00b saprebbe predictare l'esplosione. Bisogna esplodere sul momento, magari quando calminda. Ciò richiede ovviamente un sacrificio importante, dato che è uno sweeper fisico a piena vita.

Armarsi di Magneton e un secondo sweeper fisico e il sacrificio sarà stato utile.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2007, 23:02:49 »

A me non da nessun problema calmcune,3 spikes e il mio vapo e calmcune mi fa una sega.
*fugge*
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2007, 23:35:12 »

A me non da nessun problema calmcune,3 spikes e il mio vapo e calmcune mi fa una sega.
*fugge*

Quoto, Calmcune mi succhia anche l'anima oppure mi fa un segone coi piedi

*fugge e supera SW*
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 29, 2007, 15:21:03 »

Steph, ti ricordo che puoi anche Sbagliare l'Explosion. Ora mi dirai che occorre predictare. Fosse così facile avere la certezza di azzeccare questa predict contro ogni avversario.
Eh, voi dite che basta avere un Water Absorber nel team. Basta? Voglio vedere quanto vi sarà utile un Lapras o un Poliwrath, poi (magari il secondo può sparare un Punch o Drummare al momento giusto, ma non mi pare il caso di usare uno Slot così). Forse l'unico che si salva è Vaporeon, per il fatto che può Wishare. Ma per pensare di "fermare" Cune deve avere Toxic+Haze. Quindi o si rinuncia a Baton Pass, o a Surf. Scegliete voi. Basta avere un Water Absorber, già.
Per me Raikou è già un po' più facile da fermare, un Ground resistente a Grass (Steelix, Flygon, Camerupt, Gligar) con una SDef un po' alzata lo tiene. Tanto Calmkou con la Ice Power non è che lo si veda così tanto (W Swampert).
Io comunque ribadisco, mi sono rotto i coglioni dello Stall. Forse sono quasi contento che arrivino Dormiente & Parla, anche se i RestTalker non si vedranno più. Già.
E comunque, non ditemi che Cursepert entra su Suicune e lo Owna. Su. Il suo SAtk S C H I F O S O è superiore ai 200. Con un Calm Mind Swampert se lo prende in un posto che avete chiaro in mente. Zapdos non entra sul Calm Mind. E nemmeno sul Beam, mi sa. Blissey? Oh, sarete felici di essere Roarati dopo i 6 CMind. Come lo sarà lo Swampert di Steph :/ E vi segnalo che Surf ha qualche PP in più di Softboiled. I necessari per far fuori Blissey esauriti i Boiled e sweeppare il resto del team. Poi come volete.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2007, 15:25:41 »

Le Spikes fanno male a Vaporeon. Suicune @ Leftovers Substitute / CMind / Roar / Surf + Spikes non è fermato nè da Vapo nè da Blissey, e dura a lungo anche senza Rest. Se proprio Rest lo volete mettere al posto di Roar, Vaporeon non potrà comunque fermarlo.
I Suicune con Toxic, con HP Electric/Grass o con il sovracitato Substitute di Vaporeon fanno una pallina e poi ve lo infilano su per il culo. Calmcune con natura Calm pwna Raikou; Calmcune con Blizzard pwna Zapdos. Con Reflect o Sleep Talk fa a polpette i CBander.

Citazione
A me non da nessun problema calmcune,3 spikes e il mio vapo e calmcune mi fa una sega.
Ma quindi, senza contare i casi che ho citato sopra per la loro rarità, tutti dovrebbero avere Vaporeon nel team? E poi, io voglio sapere, COME CAZZO FATE A MANDARE KO SUICUNE USANDO VAPOREON?? Io chiamo counter di un Pokèmon un altro che entra, subendo danni risolvibili, su di lui, e che lo costringe a lasciare il terreno con la minaccia di mandarlo KO. Vaporeon manda KO Suicune? In quanti turni? 13'000?
Heracross manda KO Suicune, appurato, ma può entrare sui Surf CMindati? Lol, anche CBTorkoal esplodendo manda KO Suicune, infatti io mando sempre la tartaruga su Skarmory che scappa pensando ad Overheat, ed esplodo sul puntuale switch al Bulky Water. Ma Torkoal è un counter di Suicune? Torkoal non subisce danni risolvibili entrando su di lui, e lo stesso vale per un Heracross con CBand.
Per fermare Calmcune sono necessari DUE Pokèmon. Questo quasi sempre. Nessun altro Pokèmon, che non sia un Uber o Curselax, richiede lo stesso mantenendo al contempo uno staying power assurdo, la potenzialità di sweeping (CMind) E Leftovers. Secondo voi magari la cosa è irrisoria, perchè "Suicune prima o poi muore" (io dico anche no...), ma anche Rayquaza e Mewtwo prima o poi muoiono.
Avanti, ora mi sono spiegato in maniera tale che anche un bambino potrebbe comprenderla, vediamo se c'è un idiota tale da dirmi ancora che Vaporeon è un counter di Suicune.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2007, 15:31:51 »

Green flash, è come se io dicessi:
Swampert non può fermare Tyranitar perché con Rock Slide lo fa flinchare fino alla morte.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Marzo 29, 2007, 15:36:34 »

Green flash, è come se io dicessi:
Swampert non può fermare Tyranitar perché con Rock Slide lo fa flinchare fino alla morte.
Questo caso, comunque possibile, è fortuito. Ma la teoria vuole che Swampert entri, subendo danni risolvibili, e spaventi Tyranitar con la minaccia di una 2HKO (OHKO con CB EQ o Hydro Pump da molto SpAtk, ma è raro).
Dubito che Hydro Pump di Vaporeon 2HKOi Suicune...
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Marzo 29, 2007, 15:45:38 »

Eh beh, se è per questo Swampert non entra poi così tranquillamente su un quake di CBTar. Oddio poi hai mensionato 9999999999999999999 tipi di Suicune, dei quali il 95% li trovi in una partita su 10000.
Se Calmcune fosse davvero così infermabile come asserisci, come mai su smogon, (dove è palese l'uso dei cipponi più cheap) non ne trovi uno nemmeno a pagarlo oro? Eh?
Oddio, mai detto che Vaporeon sia un counter di Suicune. Ho detto che DISTURBA. Poi se per ucciderlo sono necessari due pokemon, è solo grazie alle DIFESE. Oddio, anche per uccidere SCEPTILE sono necessari due pokemon, visto che Celebi è gay e che Venusaur non lo usa nessuno (senza tenere conto delle hp ice/fire, ma lasciamo perdere).
Eddai, renditi conto che è solo una maledetta fissazione, Suicune è fermabilissimo, in tutte le sue forme. Tanto per la cronaca, uno Zapdos non troppo offensivo fa scappare via qualunque Suicune, ANCHE CON BLIZZARD. ._.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Marzo 29, 2007, 15:59:48 »

Citazione
uno Zapdos non troppo offensivo fa scappare via qualunque Suicune
Mirror Coat.

Citazione
Se Calmcune fosse davvero così infermabile come asserisci, come mai su smogon, (dove è palese l'uso dei cipponi più cheap) non ne trovi uno nemmeno a pagarlo oro? Eh?
Nonhodettocheèinfermabilehodettochenonlopuoicounterareconunsolopokèmonnonhovogliadiripeterloancora;_;.
Se su Smogon hanno tutti voglia di usare due slot per fermare un solo Pokè, fatti loro. Non penso come uno Smogoner e di conseguenza non so perchè loro non usino Calmcune. Ad ogni modo, Unbeatable X usava un Calmcune, di recente.

Citazione
Oddio poi hai mensionato 9999999999999999999 tipi di Suicune, dei quali il 95% li trovi in una partita su 10000.
Ho menzionato solamente alcuni fra i Suicune che ho usato, e l'elenco potrebbe continuare, ad esempio con Hydro Pump e Protect.

Citazione
Eh beh, se è per questo Swampert non entra poi così tranquillamente su un quake di CBTar.
Ma CBTar non dispone di staying power infinito + Leftovers...

Il problema non è fermare Suicune usando 2 pokèmon, ma usandone uno solo.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Marzo 29, 2007, 16:04:45 »

Il problema non è fermare Suicune usando 2 pokèmon, ma usandone uno solo.

Una inaspettata esplosione di metagross e quagsire con curse. Problema risolto!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 29, 2007, 16:06:31 »

Ok, ok, la cosa inizia a scocciare. QUANTI CALMCUNE VI SIETE RITROVATI DAVANTI? Io parecchi. LI, LI, LI, LI, LI AVETE SAPUTI FERMARE? Io sì, o almeno molti di loro, soprattutto da quando sono diventato OT. E ALLORA CAZZO BASTA, CALMCUNE E' COME TUTTI GLI ALTRI OU, E' UN POKéMON DI MERDA CHE MERITA DI FINIRE AL ROGO, L'ABBIAMO CAPITO, MA BASTA, TANTO SEI ANCHE TU IN GRADO DI FERMARLO. LE MOSSE SONO 4, NON TROVERAI MAI E DICO MAI UN SUICUNE CON ROARCALMMINDICEBEAMBLIZZARDSURFHYDROPUMPMIRRORCOATHPGRASSHPELECRICECCHECCAZZO.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2007, 17:34:15 da IRDG » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Marzo 29, 2007, 16:17:12 »

Citazione
Una inaspettata esplosione di metagross
Col cazzo che butto nel cesso uno sweeper che non ha ancora killato. Secondo te sacrificare vuol dire fermare? E poi, se l'Explosion te la predictano?
Citazione
e quagsire con curse. Problema risolto!
Calm Mind Ice Beam lo sbrana, e Roar sulle Spikes lo pwna. Non hai risolto un emerito cazzo.

GLI AVETE SAPUTI FERMARE?
*Li avete.
A parte che *non sempre li ho saputi fermare*, il punto non è questo. Ammettiamo pure Latios e Wobbuffet, perchè alla fine li sapremo fermare. (MADDAI.)
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2007, 17:22:04 »

Quoto Stefano, in tutto e per tutto. (tranne nel ''GLI avete saputi fermare.)
In ogni caso siamo ad un punto fermo, vuoi un pokemon capace di fermare calmcune (con le 666 variabili che hai elencato, ricorda che potrebbe anche non avere calm mind =_= ) DA SOLO? Ok, non esiste. Ma non esiste nemmeno per Sceptile, tanto per fare un esempio.
Ah, non troverai mai un suicune con calm mind e mirror coat =_= Zapdos ftw.
Siamo sulla soglia del ridicolo, suvvia.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2007, 17:32:06 »

Ok, per una volta che sbaglio, potete anche fare a meno di riprendermi in due. >_>
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Marzo 29, 2007, 23:08:40 »

IRDG è molto più che sufficiente per fermare Calmcune >:O

*fugge*
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Marzo 30, 2007, 12:01:39 »

Troviamo uno che faccia uno script anti-CCune così io potrò giocare con la CCune clause e smetterla definitivamente di rompere le palle con 'sta storia. 8)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Marzo 30, 2007, 15:10:36 »

Troviamo uno che faccia uno script anti-CCune così io potrò giocare con la CCune clause e smetterla definitivamente di rompere le palle con 'sta storia. 8)

Ne farò uno sul web competitor. Però nella quarta generazione non esistono solo Calmkou e Calmcune, esiste anche Azelf Schemer, Calmrai, Bombardiere ecc...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Marzo 30, 2007, 15:11:08 »

Sì, ma che non torni solo bene a te. Che si tolgano di culo anche Celebi, Jirachi (Tanto comunque li mettiate saranno cheap all'infinito. Sapete benissimo che per fare fuori Celebi ci vuole Hax/HPBugall'improvviso/Heracrossmandatoalmomentogiusto o non creperà mai e in caso potrebbe batonpassare CMind/SDance prima che voi lo uccidiate., e Jirachi ha una sfilza di resistenze utilissime, Wish, Calm Mind, Serene Grace ed è un Semi-Uber che non dovrebbe stare lì, ma più sopra nella lista), Curselax (eccerto che con Curse il mio Rollout Snorlax è più forte, è cheap, green. ._.") e Calmkou (io odio Dugtrio. Detesto i trapper. Perché dovrei essere costretto ad usarli solo per fermare Calmkou? Ah, non ho mai usato Swampert -in 1 team e basta, sul centinaio. °_°-, Flygon solo nel team di Carlo, Camerupt è troppo ingiocabile in questo metagame, purtroppo, Steelix un paio di volte e non ferma Calmkou, Carlo, se non con estrema difficoltà, Gligar rulla, ma la grass CMindata un paio di volte scommetto che lo 2HKOa comunque, forse basta anche un CMind.).
E Fra, ti ricordi quel tuo discorso nel Fenrir? "Sì, e allora se dobbiamo bannare questi banniamo anche Metagross, Swampert, Tyranitar, Sceptile.. (ed hai citato un'altra ventina di OU)"... BEN VENGA. Finalmente un UU Metagame privo di rompiballe e con battles non stressanti con i soliti cosi impossibili da fermare.
E, se volete saperlo, io con il competitor giocherò anche parecchio RSE, confidando in questa possibilità. Inutile affermare la mia posizione, tanto la conoscete. Sono io quello che odia i cheap in ogni loro forma, non qualcun'altro. e_e

Citazione
Calmcune, il coso impossibile da buttare giù. Già, provate a debellare un parassita con 400 PS circa, una difesa uberosa, la difesa speciale che continua a salire come per l'attacco speciale, che acquista una decenza, e così Zozzocuno può anche spaccare qualcosa. Già, sembra una cosa incredibile detta così, ed è forte. Ma si può rimediare. C'è chi setta CalmCune con, come mossa offensiva, solo Surf. Vaporeon, sorridi, è arrivato chi ti cura :°D Scherzi a parte, Vaporeon asfalta Calmcune. Entra su qualsiasi mossa, magari su un Surf per curarsi, fa il suo lavoro di blocco e lo saluta amorevolmente. Ci sono altri modi, se non ha Sleep Talk Toxicarlo (Bliss fa davvero di tutto, è così difficile non metterla nel team .__."), aspettare il Rest e provare a spaccarlo con Rai-Zap-un CBander sperando che muoia in silenzio. Oppure (va bene anche per Rai) Haze-Roar-WWind etc.

Dal NBBC. Probabilmente ho usato toni troppo leggeri, ma non ho mai detto che Vaporeon uccida Suicune. E Magari Raikou-Zapdos-un CBander, sì. Ma ci sono dei problemi, eh. Ce ne sono. Calmcune è cheap, e come tale è un parassita, e come parassita deve essere estirpato dal metagame. ._.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2007, 00:48:12 »

Citazione
In ogni caso siamo ad un punto fermo, vuoi un pokemon capace di fermare calmcune (con le 666 variabili che hai elencato, ricorda che potrebbe anche non avere calm mind =_= ) DA SOLO? Ok, non esiste.

E allora hai affermato tu stesso che abbiamo ragione. Dopo due pagine di topic in cui avete continuato a negarlo. Sceptile non farà MAI fuori Blissey, e finisce i Sostituti moooolto prima che Bliss finisca i Toss. Venusaur con il Careful assorbe anche bene la power superefficace e gli spara in culo la SBomb. Swalot con Liquid Ooze tira giù i PS di Scept, grazie agli ottimi PS tiene le mosse d'attacco, fa un male cane con la SBomb, e Scept non può subbare con una cosa che succhia via tantissimi PS al turno.

Citazione
E Fra, ti ricordi quel tuo discorso nel Fenrir? "Sì, e allora se dobbiamo bannare questi banniamo anche Metagross, Swampert, Tyranitar, Sceptile.. (ed hai citato un'altra ventina di OU)"... BEN VENGA. Finalmente un UU Metagame privo di rompiballe e con battles non stressanti con i soliti cosi impossibili da fermare.

>:****

Io, con il mio UU Team (un BL), mi sto divertendo un casino, e ho battuto con questo degli OT e RiOT che giocavano in OU.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Aprile 01, 2007, 00:55:28 »

>:****

Io, con il mio UU Team (un BL), mi sto divertendo un casino, e ho battuto con questo degli OT e RiOT che giocavano in OU.
ERA TUTTO CULO!!!!!! x(
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Aprile 01, 2007, 11:26:44 »

cEEEEEEEEEEEEEEEEEErto.

E poi ti faccio notare che tu non rappresenti la totalità dell'Orpo Team. :P
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Aprile 01, 2007, 13:02:24 »

Sì ma, mi dovevi sfidare con Quagsire proprio nell'unico team in cui uso HP Electric su Suicune e non Grass? ;_;
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Aprile 01, 2007, 13:38:15 »

Esprimo il mio parere.
E' vero che a livello teorico spesso serve più di un pokemon per fermare Calmcune ma è anche vero che, come ha detto Fra, la potenza offensiva di Suicune è scarsa. I pokemon che lo stallano o rimandano il problema sono tantissimi (Blissey, Suicune più veloce con Roar, Suicune con Toxic, Vaporeon, Quagsire con Toxic, Ludicolo...), sebbene quelli che lo uccidano siano di meno (Zapdos....Raikou,Heracross CBander [naturalmente mentre dorme], CBTAR [idem mentre dorme], Drumlax...) e la necessità di ucciderlo viene solo se Suicune non può essere più cacciato perchè vi è morto il roarer o perchè suicune è rimasto da solo, ma queste situazioni, soprattutto la seconda dovrebbero accadere di rado. E non dimentichiamo quello che ho detto all'inizio: è solo a livello teorico che serve uno per fermarlo e uno per ucciderlo (spesso), ma nel metagame di oggi, aggressivo, Suicune non sweeppa mai, setuppa raramente e figuriamoci se riesce a rimanere ultimo con quasi tutta la vita...
Insomma Calmcune nn mi ha mai dato problemi (anzi posso affermare con fierezza di non essere mai stato sweeppato da un Calmcune Grin), nè in battle nè nel building (riesco lo stesso ad avere un pokemon per fermarlo e uno per ucciderlo). Comunque non è esatto dire che si sprecano due slot per fermare Calmcune...questi due pokemon non faranno certo solo quello, serviranno anche ad altro no?
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Aprile 06, 2007, 12:19:51 »

Già c'è gente che si lamenta perchè ci isoliamo dal metagame RSE puro mandando a cagare CMind Celebi e Jirachi, figuriamoci cosa succederebbe se dovessimo bannare anche Calmkou e Calmcune, comunque fermabilissimi. Se non volete usare Blissey con Stoss (Andrea :*** ), nè Dugtrio in un team, e se non volete avere un'offensiva decente per mandare a nanna Suicune e poi ucciderlo... Sono loro ad essere Cheap o siete voi A NON VOLERLI COUNTERARE? RSE OU è questo, che vi piaccia o no. Ho capito che preferite un metagame più UU (che fra parentesi a me personalmente non dispiace affatto) possiamo organizzare dei torneuzzi che ruotino attorno ad esso, ma il metagame "ufficiale" è, per ora, RSE OU.
SE NON VOLETE COUNTERARLI, non date la colpa a loro, ma a voi stessi. E cedete ad un team un pò più standard, che diamine.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Aprile 06, 2007, 13:30:26 »

Chi usa Calmcune è n00b. Non perché è cheap ma perché è difficile da essere giocato ed è da stupidi.
L'unico modo da usarlo secondo me è di usarlo in uno stall team. [-Rest -SleepTalk - Roar- Surf]
Funziona a meraviglia assieme a Skarmory e Dusclops e l'ho provato varie volte. Questo set spacca.. tu mandi Zapdos lui ti Roara. tu lo mandi a riposare e mandi Dugtrio, lui SleepTalka e lo distrugge oppure lo Roara via, manda Tyra mentre mentre dormi? Usi Sleep Talk e va via; inoltre si becca anche il danno delle Spikes. >Grin
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Aprile 07, 2007, 11:03:40 »

Se quando TU usi calmcune non sweepa, non significa necessariamente che è da stupidi usarlo. Nemmeno io so usare Slaking, per esempio, eppure non dico che è stupido o che usarlo è da noob.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Aprile 07, 2007, 11:23:46 »

E' da n00b e basta. Non perché non sia ingiocabile ma perché ce ne sono modi molto migliori di usarlo.
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Aprile 07, 2007, 14:54:24 »

Quoto Bekins e Fra. Nel team riesco sempre ad avere roba per fermare CCune, perchè questi hanno anche altre utilità. Non scordate che in una situazione di battle TEORICA i pkmn sono sempre al massimo di salute, in piena forma, e siete sempre voi a switchare dentro il counter, e lui è già statuppato e tutto il resto. Ma nella realtà non è così facile avere in campo un Suicune con IBeam, Surf, Roar, Rest, STalk, Reflect e CMind con +6 a SAtk e SDef, con i Lefties, con la SStorm solo dal vostro lato e al 100% di vita, magari con voi che avete sotto le triple punte. E poi Predat, quoto il fatto che quel set rulla, anche perchè dovrei averlo inventato io... Spacca davvero di tutto, nessuno se lo aspettava e gli tiravo fuori STalk Grin indebolivo tutto il Team avversario senza mai switchare.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Aprile 07, 2007, 21:28:56 »

Non scordate che in una situazione di battle TEORICA i pkmn sono sempre al massimo di salute, in piena forma, e siete sempre voi a switchare dentro il counter, e lui è già statuppato e tutto il resto. Ma nella realtà non è così facile avere in campo un Suicune con IBeam, Surf, Roar, Rest, STalk, Reflect e CMind con +6 a SAtk e SDef, con i Lefties, con la SStorm solo dal vostro lato e al 100% di vita, magari con voi che avete sotto le triple punte.
Finalmente una cosa sensata in questo topic. Quoto.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Aprile 07, 2007, 21:32:17 »

E soprattutto questo delinea ancora una volta che il mio pensiero nella maggior parte dei casi è giust... *runs*
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Aprile 07, 2007, 21:42:43 »

E' inutile che andiate avanti, resto della mia idea, ma intanto in questi giorni ho creato roba che possa finalmente sopprimere il pezzo di merda. Smiley (<--- ROTFL STRANIUBBICA QUESTA EMO X°°D)
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Aprile 07, 2007, 21:52:34 »

Tua idea che comunque resta sbagliata, a maggior ragione sei riuscito a fermarlo diverse volte.
Discussione chiusa.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Aprile 07, 2007, 21:55:48 »

Voler avere l'ultima parola è da bambini. u_u







 Look









.








*RUNS*
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2007, 22:55:37 »

Citazione
CalmCune
M: Allora qui abbiamo sbagliato tutto noi, lo ammettiamo, in RS dovevamo creare un tipo fisico a cui erano deboli gli acqua, ma bloccamo il progetto e...

Questo dice comunque tutto.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Aprile 07, 2007, 23:44:04 »

Già, peccato abbiano inventato le choice band, snorlax, medicham, ecc.
Non per forza bisogna che spunti la scrittina ''it's super effective!'', o devo ricordarti che, per esempio, un return cbandato di slaking fa più di una rock slide superefficace? Smiley
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Aprile 08, 2007, 00:02:10 »

Io parlavo del "Quello è stato un nostro errore."
In effetti, Calmcune è solo un errore. Un guasto nel sistema Metagame e come tale va estirpato.
















 Look
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Aprile 08, 2007, 00:35:19 »

1) chi cazzo è M
2) come osa scrivere bloccammo con una M
3) Mboh?
4) Cheapcune piange contro Cloyster, usatelo anche voi, e non fatevi trappare da Merdagneton.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Maggio 10, 2007, 12:32:30 »

Blissey finchè il Calmcune non usa Rest, in quel turno si predicta e si manda dentro Dugtrio.

Addio Calmcune.

P.S. E se ha Sleep Talk come quello del Fra? La risposta è una: MiLoSeViC. Non viene mai messo ko da un Surf dopo 6 CM e con un Mirror Coat stende il Cervo.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Maggio 10, 2007, 14:58:15 »

e con un Mirror Coat stende il Cervo.

BLASFEMIA.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Maggio 10, 2007, 15:02:06 »

Face the truth: Sucuni è cornuto.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Maggio 11, 2007, 11:37:28 »

sentite, calmcune è cheap, curselax è cheap, calmchi è cheap, calmkou è cheap, calmbi è cheap.. omg, qui non si arriva da nessuna parte, poi mi direte che uno slaking senza choiceband che fa curse dopo essere bpassato un cmind è cheap? (ovvio perchè solo con la def non resisterebbe a lungo, slaking ha pokissima s.def.) ma la volete smettere? Ognuno gioca come vuole e guarda, non è tanto cheap, e io che devo dire, che con un team fatto composto da: aerodactyl, heracross, zapdos, starmie , steelix (ci sarà anche nel mio team BD/UU) blissey, posso fermare kou con steelix come mi han detto nel rating , posso fermare calmchi con fthrover di blissey, sempre che non fa wish all' inizio del turnolo.. (beh vedo che molta gente mette + def e poca s.def per paura di dugtrio.. e poi esiste cmind °_°') starmie... beh.. esiste chi ci mette thunderpunch? io jirachi l' ho visto solo coscì: Psichico Calmamente Wish Fire punch/Ice punch.. se non ha fire punch steelix può ViolEnTaRe JiraChi Xdd terremoto rulla parecchio, stabbato, omg. aerodactyl forse.. dipende. XD io lo uso solo quando jira è a metà ps e sta per wishare (basta che gli metto es steelix lui ha paura di essere equakato ancora e wisha, e io mando aerodactyl eh..) beh non so se ho ragionato così, ma a volte le niubbate fanno vincere  Smiley chi c'è.. curselax? beh. basta mandare crossolo, bEllo, ha paura di breccia, switcha e qualcuno prende in culo un fpunch.. se rimane e fa rest perchè è sicuro di resistere (dopo 2/3 curse forse sì.) deve avere sleep talk, bene, resta tu che ti pigli un fpunch proprio là.. ._.' calmcune tonton ton. blissey può sopportare la pressure facendo restare cune, hera gli ho alzato la sp.def.. quindi.. magari faccio prima megahorn per accertarmi che non abbia sleep talk (ovvio, mica mi voglio fare un male boia per niente.. io continuo così, quando si sta per svegliare di nuovo blissey fa il suo lavoro semi-soporifero.. e rientra heracross che fa fpunch e Zoccocuno si fa a farsi fottere.) io li fermo coscì. Scusate la grammatica di merda ma vado di fretta  Ahah! , sarò anche niubbo ma io così li fermo.. funzia.. per piacere non criticate duro! sto qui per imparare.. (forse questo topic andava nell' accademy?)
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 11, 2007, 12:29:46 »

Ma quello che non capite è che per fermare tutti i cheap c'è un segreto: fermarli prima che diventano infermabili. Certo, Calmcune con 6 CM se non sta dormendo è gg. Però se usate un forte pokemon elettrico mentre ha 1/2 CM si può fermare e lo costringerete sempre ad usare rest finchè piglia un critical. Se poi è troppo tardi e ne ha gia tipo 4 CM, o si usa Regice con psych up oppure si usa haze con vaporeon...
Il ReflectCune di fra è forte solo perchè brick break fa danno considerando le barriere, ciò che non dovrebbe essere...perciò l'unico modo per fermarlo è toxic su vaporeon, uno con una mossa phazer ecc... Ma visto che ha solo surf come mossa d'attacco, non può far nulla contro vaporeon...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Maggio 11, 2007, 14:59:21 »

sentite, calmcune è cheap, curselax è cheap, calmchi è cheap, calmkou è cheap, calmbi è cheap.. omg, qui non si arriva da nessuna parte, poi mi direte che uno slaking senza choiceband che fa curse dopo essere bpassato un cmind è cheap? (ovvio perchè solo con la def non resisterebbe a lungo, slaking ha pokissima s.def.) ma la volete smettere? Ognuno gioca come vuole e guarda, non è tanto cheap, e io che devo dire, che con un team fatto composto da: aerodactyl, heracross, zapdos, starmie , steelix (ci sarà anche nel mio team BD/UU) blissey, posso fermare kou con steelix come mi han detto nel rating , posso fermare calmchi con fthrover di blissey, sempre che non fa wish all' inizio del turnolo.. (beh vedo che molta gente mette + def e poca s.def per paura di dugtrio.. e poi esiste cmind °_°') starmie... beh.. esiste chi ci mette thunderpunch? io jirachi l' ho visto solo coscì: Psichico Calmamente Wish Fire punch/Ice punch.. se non ha fire punch steelix può ViolEnTaRe JiraChi Xdd terremoto rulla parecchio, stabbato, omg. aerodactyl forse.. dipende. XD io lo uso solo quando jira è a metà ps e sta per wishare (basta che gli metto es steelix lui ha paura di essere equakato ancora e wisha, e io mando aerodactyl eh..) beh non so se ho ragionato così, ma a volte le niubbate fanno vincere  Smiley chi c'è.. curselax? beh. basta mandare crossolo, bEllo, ha paura di breccia, switcha e qualcuno prende in culo un fpunch.. se rimane e fa rest perchè è sicuro di resistere (dopo 2/3 curse forse sì.) deve avere sleep talk, bene, resta tu che ti pigli un fpunch proprio là.. ._.' calmcune tonton ton. blissey può sopportare la pressure facendo restare cune, hera gli ho alzato la sp.def.. quindi.. magari faccio prima megahorn per accertarmi che non abbia sleep talk (ovvio, mica mi voglio fare un male boia per niente.. io continuo così, quando si sta per svegliare di nuovo blissey fa il suo lavoro semi-soporifero.. e rientra heracross che fa fpunch e Zoccocuno si fa a farsi fottere.) io li fermo coscì. Scusate la grammatica di merda ma vado di fretta  Ahah! , sarò anche niubbo ma io così li fermo.. funzia.. per piacere non criticate duro! sto qui per imparare.. (forse questo topic andava nell' accademy?)
Infatti Jirachi non ha Tpunch ma Tbolt a quanto ricordo, e spesso.  Smiley
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Maggio 11, 2007, 18:13:14 »

Io uso solo Zapdos, spesso, per counterare Ccune, e devo dire che funge benissimo ._. 352 SpAtk di solito, o giù di lì.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 11, 2007, 19:31:55 »

Contro Vaporeon Calmcune può usare Roar sulle Spikes, o una power superefficace, come Steph. Un elettro non lo ferma comunque se lasciato CMindare anche due/tre volte. Regice con Psych Up funziona benissimo contro Calmcune, peccato che spesso abbia Roar. Calmkou forse è più facile da fermare, basta mandarlo a dormire con Bliss (sempre se ha Rest) e mandare un qualsiasi sweeper che lo OHKOerebbe. Celebi è immortale, Calmebi è immorale. Calmchi non lo fermi con Bliss nemmeno se hai il thrower. Burn a parte, che romperebbe veramente molto. Magari Steelix+DDTar lo fermano. Ma è comunque rompicoglioni. Curselax viene fermato da Hazereon o Roarcune, non certo da Heracross. Dopo un Curse dovrebbe resistere a ogni attacco di Heracross, e non sono certo che Cross faccia altrettanto.

Ragazzi, finitela di usare 'sti rompicoglioni e mettete SubPunchAmpharos o Golduck Cross Chopper nel team. Ci si diverte molto di più, ci si sente più originali, non si prendono insulti ma lodi.
Loggato

Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Maggio 11, 2007, 21:52:04 »

se cursa bastano 2 brick break eh, heracross resiste molto. ^^
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Maggio 11, 2007, 21:53:42 »

se cursa bastano 2 brick break eh, heracross resiste molto. ^^

Ad un Frustration da Snorlax dopo uno o più Curse? Dubito.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 11, 2007, 23:31:19 »

Ma voi non capite. Suicune fa schifo... proprio perché se non gode del ricovero di Leftovers è fottuto.
Cosa fa? Calm Mind e poi Surf, ma per favore.. gli unici a cascarci sono i n00bz o chi è poco attento.. un bravo giocatore lo ferma benissimo.
Basta mandarlo a dormire e fotterlo con qualcuno: Dugtrio, Tyranitar, Metagross, Zapdos, Raikou, Snorlax ecc..
Voi lo state sopravalutando, siete voi che non lo volete fermare o vi rompe fare qualche prediction, ma per favore. Io non ho mai approvato l'idea di bandirlo visto che è un normalissimo OU come tanti altri.. >_>
Anche se il più spaventoso è Tyranitar, che fa massacri totali.  Smiley
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 12, 2007, 13:22:11 »

SUICUNE FA SCHIFO. Cazzo, questa me la devo segnare. E' solo nel 98% dei team, ma fa schifo. Voglio vedere come pensi di fermare Crocune, allora. Tutti quelli che hai citato devono ENTRARE sul Rest per fare un 3HKO (e se sbagli la predict sei inculato), tranne Metagross, che esplode. E sprechi anche tu un Pokémon molto importante. Solo Heracross riesce a 2HKoarlo, e rischi che entri Dugtrio sullo switch. E comunque, in generale, bisogna usare uno slot per fermarlo (Vaporeon, Ludicolo, Poliwrath, Lapras ecc). Non mi sembra un "normale OU", no.

Carino, ti pregherei di moderare i toni quando parli, grazie. Noi stiamo facendo constatazioni. Tu arrivi, ci dai dei nubbi, ci insulti dicendo che non sappiamo battlare né predictare (sì, perché è questo ciò che si legge).
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Maggio 12, 2007, 14:13:15 »

Beh, un fondo di verità in quello che dice Predat c'è. Non che siate niubbi o che non sappiate giocare, per carità, ma non mi spiego come mai io, calmcune (non crocune, quello scassa i cosiddetti sul serio) l'ho sempre fermato e voi no. Mi pare un tantino strano ._.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Maggio 12, 2007, 16:45:37 »

Io lo fermo, ma perché in quasi ogni mio team c'è Vaporeon. Devo comunque usare uno slot solo per lui.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Maggio 12, 2007, 21:04:23 »

bEne, postate dei log dove Suicune vi pwna completamente, in modo da provarlo e semmai provatelo contro Fra o qualcun altro e salvando il log in modo da provare la sua "incredibila potenza".
Io non ho detto che siete niubbi, ma ho detto che lo state sopravalutando.
Tutti usano uno slot per fermare i bulky waters, in modo da dare via libera a Tyranitar, e chi non lo farebbe?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Maggio 12, 2007, 23:46:56 »

Citazione
gli unici a cascarci sono i n00bz o chi è poco attento..

No, figurati, non hai detto che siamo nubbi.

Nei team più originali che ho sono sprovvisto di Vaporeon, e puntualmente Calmcune mi owna. Che nub che sono. Smiley

Io i Bulky Water li fermo con Blissey o con un Elettro. Calmcune non lo si ferma con Blissey o con un Elettro (a meno che non abbia 230486235 di SAtk, ma sui miei Zapdos non me li posso permettere). Ma io non uso neanche Tyranitar. E' schifosamente Standard. Blissey sono costretto ad usarla, finché esistono 2 Cleric in tutto. Forretress lo uso in modo totalmente personale, così come Zapdos. Skarmory non l'ho mai usato in un mio team, così come Suicune.
Si usano quindi DUE Slots per counterare i Bulky Water: Blissey e Vaporeon. Ora, dimmi se un Pokémon che ha bisogno di un counter TUTTO PER LUI è un normale OU.

Mi spiace, ho messo l'autosave da poco, altrimenti ti incollerei un log in cui Seymour mi sfonda Zapdos con Calmcune e mi sweeppa poi il resto del Carl Classic (la prima versione, quindi senza Vaporeon).
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 13, 2007, 10:44:48 »

Secondo te perché viene usato Zapdos con molta Sp. Def. e HP? proprio per resistere i bulky waters.  Si Si
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Maggio 13, 2007, 12:15:45 »

Tranquillo che con tutta la SP.Def del mondo un Ice Beam dopo un Calm Mind (necessario per lo switch-in) lo fa urlare di dolore, ed il turno dopo non è capace di fare OHKO, tranne con un ch.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Maggio 13, 2007, 13:35:18 »

Secondo te perché uso Zapdos con molta Def. e HP? Per counterare Salamence, Heracross, Gyarados rocker e Metagross.  Si Si
Se lo usassi nell'altro modo dovrei trovare altri counter per questi tizi, è questa la cosa che mi rompe. Cune porta via uno slot.
Eh, anch'io avevo la stessa impressione di Azra, ma non avevo la certezza di dire una cosa giusta.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Maggio 13, 2007, 14:13:14 »

E' vero, un beam dopo un cmind fa un male boia. Però... se ha il beam (comunque rarissimo, almeno da quello che ho visto ultimamente) non ha roar, che è forse anche meglio. Per chi lo fronteggia, ovviamente.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Maggio 13, 2007, 21:55:58 »

Si ma Vaporeon non lo ferma, al massimo lo blocca però tanto dopo verrà mandato fuori PP perché Suicune ha Pressure quindi mi sembra inutile metterci Vaporeon come counter, anche se non è un vero counter.  Smiley
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Maggio 14, 2007, 14:11:33 »

Il vero counter è Cursesire, punto. Ma è comunque un pokèmon relativamente fragile, ed è sempre uno slot andato a puttane per difendere da UN pokèmon.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Maggio 14, 2007, 14:56:07 »

Cursesire lo ferma, ma non lo countera. Può cursare, ma se cune ha il Roar diventa inutile, se ha il beam si prende botte da 3HKO.
Stesso discorso con Vaporeon: lo ferma °_°. Non capisco per quale motivo dovresti sprecare i PP su pressure: continuando a Surfarlo? °_° Vaporeon può Hazearlo/Roararlo senza prendere danno, oppure può Wishare e BatonPassare a Heracross, con un successo maggiore se Suicune switcha.

Ad ogni modo, l'unico *COUNTER* di Calmcune è Regice con Psych Up, solo se Suicune ha il Beam. Una cosa divertente da fare consiste nel Toxicare Cune, mandare Banette, attaccare fino a lasciarlo con HP insufficienti a resistere ad un altro turno di Poison, usare Skill Swap regalando Insomnia, KO. Ovviamente Banette deve essere più veloce. Sì, questo giochino funziona al massimo una volta su avversario.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.085 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 31, 2023, 15:04:50