Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:04:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come si ferma Calmcune?  (Letto 11701 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Aprile 07, 2007, 23:44:04 »

Già, peccato abbiano inventato le choice band, snorlax, medicham, ecc.
Non per forza bisogna che spunti la scrittina ''it's super effective!'', o devo ricordarti che, per esempio, un return cbandato di slaking fa più di una rock slide superefficace? Smiley
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Aprile 08, 2007, 00:02:10 »

Io parlavo del "Quello è stato un nostro errore."
In effetti, Calmcune è solo un errore. Un guasto nel sistema Metagame e come tale va estirpato.
















 Look
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Aprile 08, 2007, 00:35:19 »

1) chi cazzo è M
2) come osa scrivere bloccammo con una M
3) Mboh?
4) Cheapcune piange contro Cloyster, usatelo anche voi, e non fatevi trappare da Merdagneton.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Maggio 10, 2007, 12:32:30 »

Blissey finchè il Calmcune non usa Rest, in quel turno si predicta e si manda dentro Dugtrio.

Addio Calmcune.

P.S. E se ha Sleep Talk come quello del Fra? La risposta è una: MiLoSeViC. Non viene mai messo ko da un Surf dopo 6 CM e con un Mirror Coat stende il Cervo.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Maggio 10, 2007, 14:58:15 »

e con un Mirror Coat stende il Cervo.

BLASFEMIA.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Maggio 10, 2007, 15:02:06 »

Face the truth: Sucuni è cornuto.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Maggio 11, 2007, 11:37:28 »

sentite, calmcune è cheap, curselax è cheap, calmchi è cheap, calmkou è cheap, calmbi è cheap.. omg, qui non si arriva da nessuna parte, poi mi direte che uno slaking senza choiceband che fa curse dopo essere bpassato un cmind è cheap? (ovvio perchè solo con la def non resisterebbe a lungo, slaking ha pokissima s.def.) ma la volete smettere? Ognuno gioca come vuole e guarda, non è tanto cheap, e io che devo dire, che con un team fatto composto da: aerodactyl, heracross, zapdos, starmie , steelix (ci sarà anche nel mio team BD/UU) blissey, posso fermare kou con steelix come mi han detto nel rating , posso fermare calmchi con fthrover di blissey, sempre che non fa wish all' inizio del turnolo.. (beh vedo che molta gente mette + def e poca s.def per paura di dugtrio.. e poi esiste cmind °_°') starmie... beh.. esiste chi ci mette thunderpunch? io jirachi l' ho visto solo coscì: Psichico Calmamente Wish Fire punch/Ice punch.. se non ha fire punch steelix può ViolEnTaRe JiraChi Xdd terremoto rulla parecchio, stabbato, omg. aerodactyl forse.. dipende. XD io lo uso solo quando jira è a metà ps e sta per wishare (basta che gli metto es steelix lui ha paura di essere equakato ancora e wisha, e io mando aerodactyl eh..) beh non so se ho ragionato così, ma a volte le niubbate fanno vincere  Smiley chi c'è.. curselax? beh. basta mandare crossolo, bEllo, ha paura di breccia, switcha e qualcuno prende in culo un fpunch.. se rimane e fa rest perchè è sicuro di resistere (dopo 2/3 curse forse sì.) deve avere sleep talk, bene, resta tu che ti pigli un fpunch proprio là.. ._.' calmcune tonton ton. blissey può sopportare la pressure facendo restare cune, hera gli ho alzato la sp.def.. quindi.. magari faccio prima megahorn per accertarmi che non abbia sleep talk (ovvio, mica mi voglio fare un male boia per niente.. io continuo così, quando si sta per svegliare di nuovo blissey fa il suo lavoro semi-soporifero.. e rientra heracross che fa fpunch e Zoccocuno si fa a farsi fottere.) io li fermo coscì. Scusate la grammatica di merda ma vado di fretta  Ahah! , sarò anche niubbo ma io così li fermo.. funzia.. per piacere non criticate duro! sto qui per imparare.. (forse questo topic andava nell' accademy?)
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 11, 2007, 12:29:46 »

Ma quello che non capite è che per fermare tutti i cheap c'è un segreto: fermarli prima che diventano infermabili. Certo, Calmcune con 6 CM se non sta dormendo è gg. Però se usate un forte pokemon elettrico mentre ha 1/2 CM si può fermare e lo costringerete sempre ad usare rest finchè piglia un critical. Se poi è troppo tardi e ne ha gia tipo 4 CM, o si usa Regice con psych up oppure si usa haze con vaporeon...
Il ReflectCune di fra è forte solo perchè brick break fa danno considerando le barriere, ciò che non dovrebbe essere...perciò l'unico modo per fermarlo è toxic su vaporeon, uno con una mossa phazer ecc... Ma visto che ha solo surf come mossa d'attacco, non può far nulla contro vaporeon...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Maggio 11, 2007, 14:59:21 »

sentite, calmcune è cheap, curselax è cheap, calmchi è cheap, calmkou è cheap, calmbi è cheap.. omg, qui non si arriva da nessuna parte, poi mi direte che uno slaking senza choiceband che fa curse dopo essere bpassato un cmind è cheap? (ovvio perchè solo con la def non resisterebbe a lungo, slaking ha pokissima s.def.) ma la volete smettere? Ognuno gioca come vuole e guarda, non è tanto cheap, e io che devo dire, che con un team fatto composto da: aerodactyl, heracross, zapdos, starmie , steelix (ci sarà anche nel mio team BD/UU) blissey, posso fermare kou con steelix come mi han detto nel rating , posso fermare calmchi con fthrover di blissey, sempre che non fa wish all' inizio del turnolo.. (beh vedo che molta gente mette + def e poca s.def per paura di dugtrio.. e poi esiste cmind °_°') starmie... beh.. esiste chi ci mette thunderpunch? io jirachi l' ho visto solo coscì: Psichico Calmamente Wish Fire punch/Ice punch.. se non ha fire punch steelix può ViolEnTaRe JiraChi Xdd terremoto rulla parecchio, stabbato, omg. aerodactyl forse.. dipende. XD io lo uso solo quando jira è a metà ps e sta per wishare (basta che gli metto es steelix lui ha paura di essere equakato ancora e wisha, e io mando aerodactyl eh..) beh non so se ho ragionato così, ma a volte le niubbate fanno vincere  Smiley chi c'è.. curselax? beh. basta mandare crossolo, bEllo, ha paura di breccia, switcha e qualcuno prende in culo un fpunch.. se rimane e fa rest perchè è sicuro di resistere (dopo 2/3 curse forse sì.) deve avere sleep talk, bene, resta tu che ti pigli un fpunch proprio là.. ._.' calmcune tonton ton. blissey può sopportare la pressure facendo restare cune, hera gli ho alzato la sp.def.. quindi.. magari faccio prima megahorn per accertarmi che non abbia sleep talk (ovvio, mica mi voglio fare un male boia per niente.. io continuo così, quando si sta per svegliare di nuovo blissey fa il suo lavoro semi-soporifero.. e rientra heracross che fa fpunch e Zoccocuno si fa a farsi fottere.) io li fermo coscì. Scusate la grammatica di merda ma vado di fretta  Ahah! , sarò anche niubbo ma io così li fermo.. funzia.. per piacere non criticate duro! sto qui per imparare.. (forse questo topic andava nell' accademy?)
Infatti Jirachi non ha Tpunch ma Tbolt a quanto ricordo, e spesso.  Smiley
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Maggio 11, 2007, 18:13:14 »

Io uso solo Zapdos, spesso, per counterare Ccune, e devo dire che funge benissimo ._. 352 SpAtk di solito, o giù di lì.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 11, 2007, 19:31:55 »

Contro Vaporeon Calmcune può usare Roar sulle Spikes, o una power superefficace, come Steph. Un elettro non lo ferma comunque se lasciato CMindare anche due/tre volte. Regice con Psych Up funziona benissimo contro Calmcune, peccato che spesso abbia Roar. Calmkou forse è più facile da fermare, basta mandarlo a dormire con Bliss (sempre se ha Rest) e mandare un qualsiasi sweeper che lo OHKOerebbe. Celebi è immortale, Calmebi è immorale. Calmchi non lo fermi con Bliss nemmeno se hai il thrower. Burn a parte, che romperebbe veramente molto. Magari Steelix+DDTar lo fermano. Ma è comunque rompicoglioni. Curselax viene fermato da Hazereon o Roarcune, non certo da Heracross. Dopo un Curse dovrebbe resistere a ogni attacco di Heracross, e non sono certo che Cross faccia altrettanto.

Ragazzi, finitela di usare 'sti rompicoglioni e mettete SubPunchAmpharos o Golduck Cross Chopper nel team. Ci si diverte molto di più, ci si sente più originali, non si prendono insulti ma lodi.
Loggato

Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Maggio 11, 2007, 21:52:04 »

se cursa bastano 2 brick break eh, heracross resiste molto. ^^
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Maggio 11, 2007, 21:53:42 »

se cursa bastano 2 brick break eh, heracross resiste molto. ^^

Ad un Frustration da Snorlax dopo uno o più Curse? Dubito.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 11, 2007, 23:31:19 »

Ma voi non capite. Suicune fa schifo... proprio perché se non gode del ricovero di Leftovers è fottuto.
Cosa fa? Calm Mind e poi Surf, ma per favore.. gli unici a cascarci sono i n00bz o chi è poco attento.. un bravo giocatore lo ferma benissimo.
Basta mandarlo a dormire e fotterlo con qualcuno: Dugtrio, Tyranitar, Metagross, Zapdos, Raikou, Snorlax ecc..
Voi lo state sopravalutando, siete voi che non lo volete fermare o vi rompe fare qualche prediction, ma per favore. Io non ho mai approvato l'idea di bandirlo visto che è un normalissimo OU come tanti altri.. >_>
Anche se il più spaventoso è Tyranitar, che fa massacri totali.  Smiley
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 12, 2007, 13:22:11 »

SUICUNE FA SCHIFO. Cazzo, questa me la devo segnare. E' solo nel 98% dei team, ma fa schifo. Voglio vedere come pensi di fermare Crocune, allora. Tutti quelli che hai citato devono ENTRARE sul Rest per fare un 3HKO (e se sbagli la predict sei inculato), tranne Metagross, che esplode. E sprechi anche tu un Pokémon molto importante. Solo Heracross riesce a 2HKoarlo, e rischi che entri Dugtrio sullo switch. E comunque, in generale, bisogna usare uno slot per fermarlo (Vaporeon, Ludicolo, Poliwrath, Lapras ecc). Non mi sembra un "normale OU", no.

Carino, ti pregherei di moderare i toni quando parli, grazie. Noi stiamo facendo constatazioni. Tu arrivi, ci dai dei nubbi, ci insulti dicendo che non sappiamo battlare né predictare (sì, perché è questo ciò che si legge).
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.261 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 20, 2022, 03:50:22
Login