Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:22:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come si ferma Calmcune?  (Letto 11702 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Maggio 12, 2007, 14:13:15 »

Beh, un fondo di verità in quello che dice Predat c'è. Non che siate niubbi o che non sappiate giocare, per carità, ma non mi spiego come mai io, calmcune (non crocune, quello scassa i cosiddetti sul serio) l'ho sempre fermato e voi no. Mi pare un tantino strano ._.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Maggio 12, 2007, 16:45:37 »

Io lo fermo, ma perché in quasi ogni mio team c'è Vaporeon. Devo comunque usare uno slot solo per lui.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Maggio 12, 2007, 21:04:23 »

bEne, postate dei log dove Suicune vi pwna completamente, in modo da provarlo e semmai provatelo contro Fra o qualcun altro e salvando il log in modo da provare la sua "incredibila potenza".
Io non ho detto che siete niubbi, ma ho detto che lo state sopravalutando.
Tutti usano uno slot per fermare i bulky waters, in modo da dare via libera a Tyranitar, e chi non lo farebbe?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Maggio 12, 2007, 23:46:56 »

Citazione
gli unici a cascarci sono i n00bz o chi è poco attento..

No, figurati, non hai detto che siamo nubbi.

Nei team più originali che ho sono sprovvisto di Vaporeon, e puntualmente Calmcune mi owna. Che nub che sono. Smiley

Io i Bulky Water li fermo con Blissey o con un Elettro. Calmcune non lo si ferma con Blissey o con un Elettro (a meno che non abbia 230486235 di SAtk, ma sui miei Zapdos non me li posso permettere). Ma io non uso neanche Tyranitar. E' schifosamente Standard. Blissey sono costretto ad usarla, finché esistono 2 Cleric in tutto. Forretress lo uso in modo totalmente personale, così come Zapdos. Skarmory non l'ho mai usato in un mio team, così come Suicune.
Si usano quindi DUE Slots per counterare i Bulky Water: Blissey e Vaporeon. Ora, dimmi se un Pokémon che ha bisogno di un counter TUTTO PER LUI è un normale OU.

Mi spiace, ho messo l'autosave da poco, altrimenti ti incollerei un log in cui Seymour mi sfonda Zapdos con Calmcune e mi sweeppa poi il resto del Carl Classic (la prima versione, quindi senza Vaporeon).
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 13, 2007, 10:44:48 »

Secondo te perché viene usato Zapdos con molta Sp. Def. e HP? proprio per resistere i bulky waters.  Si Si
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Maggio 13, 2007, 12:15:45 »

Tranquillo che con tutta la SP.Def del mondo un Ice Beam dopo un Calm Mind (necessario per lo switch-in) lo fa urlare di dolore, ed il turno dopo non è capace di fare OHKO, tranne con un ch.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Maggio 13, 2007, 13:35:18 »

Secondo te perché uso Zapdos con molta Def. e HP? Per counterare Salamence, Heracross, Gyarados rocker e Metagross.  Si Si
Se lo usassi nell'altro modo dovrei trovare altri counter per questi tizi, è questa la cosa che mi rompe. Cune porta via uno slot.
Eh, anch'io avevo la stessa impressione di Azra, ma non avevo la certezza di dire una cosa giusta.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Maggio 13, 2007, 14:13:14 »

E' vero, un beam dopo un cmind fa un male boia. Però... se ha il beam (comunque rarissimo, almeno da quello che ho visto ultimamente) non ha roar, che è forse anche meglio. Per chi lo fronteggia, ovviamente.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Maggio 13, 2007, 21:55:58 »

Si ma Vaporeon non lo ferma, al massimo lo blocca però tanto dopo verrà mandato fuori PP perché Suicune ha Pressure quindi mi sembra inutile metterci Vaporeon come counter, anche se non è un vero counter.  Smiley
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Maggio 14, 2007, 14:11:33 »

Il vero counter è Cursesire, punto. Ma è comunque un pokèmon relativamente fragile, ed è sempre uno slot andato a puttane per difendere da UN pokèmon.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Maggio 14, 2007, 14:56:07 »

Cursesire lo ferma, ma non lo countera. Può cursare, ma se cune ha il Roar diventa inutile, se ha il beam si prende botte da 3HKO.
Stesso discorso con Vaporeon: lo ferma °_°. Non capisco per quale motivo dovresti sprecare i PP su pressure: continuando a Surfarlo? °_° Vaporeon può Hazearlo/Roararlo senza prendere danno, oppure può Wishare e BatonPassare a Heracross, con un successo maggiore se Suicune switcha.

Ad ogni modo, l'unico *COUNTER* di Calmcune è Regice con Psych Up, solo se Suicune ha il Beam. Una cosa divertente da fare consiste nel Toxicare Cune, mandare Banette, attaccare fino a lasciarlo con HP insufficienti a resistere ad un altro turno di Poison, usare Skill Swap regalando Insomnia, KO. Ovviamente Banette deve essere più veloce. Sì, questo giochino funziona al massimo una volta su avversario.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 14, 2024, 12:29:45