Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:43:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Wi-Fi Pokémon Diamante/Perla  (Letto 11351 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Dicembre 15, 2007, 15:55:25 »

Buona fortuna a tutti i partecipanti al torneo, soprattutto a Carlito che ho fatto iscrivere dicendo che mi sarei iscritto pure io ma poi non ce l'ho fatta a finire il team.
E poi ti lamentavi dei miei congiuntivi Undecided
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Dicembre 15, 2007, 16:45:30 »

Diamine, ora mi dň una mossa, e quando torno contatto la gente.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2007, 15:27:54 »

(up) votate.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Dicembre 22, 2007, 20:27:30 »

Mi pare che la maggior parte della gente stia votando per i punti, ma questo non trascinerŕ il torneo troppo a lungo? Chiedo senza volerci mettere becco in quanto non partecipo, ma in questo modo non state impedendo la vittoria a quelle persone che partiranno per le vacanze di Natale? =/

In ogni caso, "a punti" significa che tutti i finalisti si scontreranno tra di loro e verranno assegnati un certo punteggio per la vittoria, un altro per la sconfitta etc.?
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 22, 2007, 20:32:50 »

quote
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 22, 2007, 20:33:30 »

Direi di si gf!
Comunque domani mattina farň la sfida con Ticappa, e ci saranno ben 2 giorni per fare le sfide a loro disposizione.. secondo me se uno si impegna e la tira per le lunghe con l'avversario riesce a finire tutte le sfide.
Inoltre in questo modo si evitano anche episodi di hax imo.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Dicembre 22, 2007, 20:49:02 »

BEN DUE, OCCHIO, BEN DUE!!!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Dicembre 22, 2007, 20:58:48 »

BEN DUE, OCCHIO, BEN DUE!!!
Ma č un'eternitŕ! Natale doveva venire prima Looksi
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Dicembre 23, 2007, 00:32:57 »

rovinate le vacanze di natale a tutti se costringete qualcuno a fare X incontri di fila in questi 2 giorni... non va bene imho, per questo ho votato eliminazione diretta con accoppiamenti casuali.
Anche perkč a me fare + di una battle seria col ds non piace, c'č gente ke va in tensione quando si tratta di tornei con premio (e vale anke per me). Un torneo generalmente fa i gironi PRIMA e per i top X (se nn erro siamo 8 quindi top 8) fa l'eliminazione diretta.
Oltretutto nel regolamento nn era specificato questo tipo di proposta. Se si voleva fare cosě andava fatto da subito.
Se usate come scusa "voglio fare tante battles serie" vi rispondo "eh mica devi battlare solo in torneo, fallo anche dopo".
Ma sembra ke sentire queste ragioni nn vada bene.
Oltretutto qualcuno fuori dal torneo ha votato? Se i voti sono + di 8 non va bene perkč nn potete decidere per qualcosa ke fanno gli altri. Con questo voglio dire ke il sondaggio anonimo nn va bene, dovrebbero votare solo quelli dentro il torneo.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Dicembre 23, 2007, 01:11:54 »

Il totale dei votanti č 9, quindi evidentemente c'č almeno un voto di troppo. Grin

Sarebbe opportuno che a questo punto si raccogliessero le opinioni, giustamente in modo non-anonimo, dei partecipanti.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Dicembre 23, 2007, 01:17:12 »

Preferisco a punti, mi voglio divertire di piů durante il torneo, e non fuori. E poi ci si impegna di piů quando sai che la battle č importante.
Preferisco di gran lunga, ma credo che anche altri lo pensino, fare 7 battle, che una sola che potrebbe risultare l'ultima. Sě, ok, č solo un gioco, ma č sempre brutto essere fuori da un torneo quando gli altri continuano a giocare (quindi, almeno non eliminazione diretta, ma gironi di perdenti e cose del genere per i primi 8 posti), ma cosě diventa tutto piů complicato per IRDG, la soluzione a punti č la piů facile.
Loggato
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Dicembre 23, 2007, 11:37:20 »

Due gironi a punti.....poi i primi dei gironi fanno la finale
Loggato


PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Dicembre 23, 2007, 11:52:35 »

A punti per vari motivi: si evitano episodi di hax, si puň continuare a partecipare senza essere eliminati subito. Lo sň che puň sembrare stressante per chi deve andare in vacanza ma in due giorni č possibile farlo, e i primi tre si aggiudicano i premi, in caso di paritŕ si potrebbe fare un'ultima sfida.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Dicembre 23, 2007, 12:30:45 »

io non ho mai preteso di lottare il 24, o natale o me in versione santa, non sia mai

il terzo turno sarebbe finito oggi [ieri, se non fosse stato per pr3dat >8(] e di conseguenza i quarti di finale sarebbero iniziati il 27. A parte Carl che dovrebbe partire, gli altri potrebbero combattere dal 27 al 30, e magari a gennaio (anche se l'idea iniziale era quella di concludere tutto per il 2007)? O preferite fare 23-24 e dal 27 al 30?

Aiutatemi ad aiutare ;_;
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Dicembre 23, 2007, 12:42:35 »

A punti, ma si fa subito. Ok?
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.231 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2019, 15:29:34