Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:48:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE]obesità, grangrasso, superlardo e riposo.  (Letto 14315 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 20, 2010, 17:33:10 »

bvedo le sciaringan kontinua a dir falsità sul mio coonto
tranne sul fatto ke ho win rate pazzeski x)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 20, 2010, 17:40:45 »

no ora non vige nessun ban, ma toxic è comunque una buona opzione in generale ^^'

Una buona opzione in generale che non è buona per questo team, con gli obesi stralenti che si ritrova nemmeno pompati in spd. Cioè, il più veloce sarebbe... DDTar dopo due danze, hai voglia prima di farle fare (anche perché mi sembra che sia da lategame).
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2010, 17:43:54 »

con me xdi spesso xò.


odio le hp sulle bestie, semplicemente per il fatto che annullano certi counters (swampert per zapdos e kou), e sono disposto a perdere pur di non usarle.

imho qua toxic ci sta tutta


thunder mi missa sempre, perciò ho messo bolt (prima infatti thunder c'era)

comunque visto che come al solito il team non piace a nessuno potete fermare i rate

grazie shar ed irdg

anche ad absol -.-
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2010, 17:45:41 »

si effettivamente forse toxic è la kosa migliore su zapdos in cuesto contesto
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2010, 17:53:28 »

Uhm e TW su Zapdos? Guarda che la paralisi ti torna utile in un team del genere... sono obesi che fanno danni, ma sono lenti. Ti serve qualcuno che rallenti, o rischi di esser fatto fuori prima che la Toxic abbia effetto. Con la diffusione degli steel poi... seriamente, Toxic è inutile, non ci vedo tutto sto potenziale che narrava gf. :/

Non ho detto che il team non mi piace poi, non è originale certo, è il classico ou standard rse. E allora? Cioè, più che consigliarti di usare TW su Toxic e max hp su Meta/Clay non saprei che altri rate fare.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2010, 17:58:29 »

yo è vero twave non è affatto una cattiva idea, anzi è molto utile : )

in fondo il toxicer c'è
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2010, 18:02:46 »

Il fatto è che io metterei TW ad entrambi, Zap/Bliss. :P
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2010, 18:08:38 »

lol lo avevo appena considerato
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2010, 18:10:19 »

meglio toxic
molto meglio imho
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2010, 18:19:46 »

io ti coniglio extrasnesory su zappy senno 6 debole a heracross
Loggato

Love is a force of nature
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 20, 2010, 18:30:30 »

Ma tanto è uber per cui.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Agosto 20, 2010, 18:43:27 »

Citazione
odio le hp sulle bestie, semplicemente per il fatto che annullano certi counters (swampert per zapdos e kou), e sono disposto a perdere pur di non usarle.

se ragioni in questo modo non diventerai mai un battler competitivamente vincente Shocked


btw t-wave è un'ottima opzione per perdere l'1vs1 contro swampert, e praticamente il tuo zapdos con toxic (poichè non vuoi usare hp) è il tuo unico metodo di "counterarlo", sempre che non ti affidi ad un disperato tentativo di usare il tuo swampert per sperare di batterlo a suon di hydro pump fortuite facendoti poi sweepare dal ddtar avversario a causa del tuo inevitabile indebolimento. Inoltre, aggiungici il fatto di non colpire qualsiasi ground esistente, né indurre allo switch celebi / blissey cosa da cui puoi trarre vantaggio spammando un altro bolt, oppure toxicando un'altra volta e prendendo nel 100% dei casi qualunque altro pokèmon entrante. Non ti preoccupare forretress / metagross / skarmory non te lo sbattono contro per rischiare di essere stuprati inutilmente quindi boh poi vedi tu, secondo me non ha nessun utilizzo, specie accoppiata ad un'altra electric move quando esiste thunder.

uno swampert toxicato è un condannato a morte, per ddtar. sempre se non ti fai healbellare in faccia dal primo random cleric, ma questa cosa dovresti prenderla in considerazione anche quando buildi il team non solo quando battli.
« Ultima modifica: Agosto 20, 2010, 19:00:06 da Shar » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 20, 2010, 18:52:53 »

Citazione
odio le hp sulle bestie, semplicemente per il fatto che annullano certi counters (swampert per zapdos e kou), e sono disposto a perdere pur di non usarle.

se ragioni in questo modo non diventerai mai un battler competitivamente vincente Shocked
like who cares
l'importante è divertirsi
visto che si gioca ad un GIOCO
poi c'è chi si diverte giocando competitivamente, ed è un altro discorso
e ci sono pure quelli che giocano un po' come cazzo hanno voglia usando quello che vogliono anche se non er mejo e riescono a vincere perchè sono bravi lo stesso
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Agosto 20, 2010, 19:01:19 »

be' la vita è una serie di scelte, c'è chi gioca per divertirsi e chi gioca per vincere ^^'
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 20, 2010, 19:41:01 »

boh se dite che è ok hp grass potrei pure metterla, più che altro arriverà sicuramente il rompicazzo random che pur perdendo 6 a 0 perché lo fermo completamente mi dirà che vinco solo per hp grass zapdos. questo mi dà fastidio.


mi sa che in ogni caso, se dovessi tenere mosse da status, terrò toxic, per via della "debolezza" ai ground in genere
« Ultima modifica: Agosto 20, 2010, 19:42:52 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 10, 2022, 21:08:47
Login