Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:49:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE]obesità, grangrasso, superlardo e riposo.  (Letto 14336 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Agosto 22, 2010, 13:51:41 »

io vorrei sapere come voi pr0 fermate heracross (non dite "dugtrio").
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Agosto 22, 2010, 13:57:54 »

wishmence con hp flying o flamethrower, zapdos veloce con dpeck, dusclops con fire punch, skarmory su certi set, revengekill di pokémon come aerodactyl, sandstorm che lo limita tantissimo, spikes che lui soffre oltremodo, weezing con fire blast, moltres/charizard senza entrare sulle slide, gyarados, gengar. counter meno comuni sono nidoqueen gligar e crobat (che teme le slide). il miglior counter, comunque, è la prediction.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Agosto 22, 2010, 14:06:36 »

Dugtrio, Zapdos con hp flying speciale, Metagross con Bullet Punch o Choice Scarf
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Agosto 22, 2010, 15:45:58 »

io vorrei sapere come voi pr0 fermate heracross (non dite "dugtrio").

gengar / gyarados
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #79 il: Agosto 22, 2010, 16:12:02 »

avete tutti citato pokemons che un prode stall player come itachi non userà mai però!!!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Agosto 22, 2010, 16:29:10 »

il miglior counter, comunque, è la prediction.
è solo fortuna in un gioco veloce come pokemon!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Agosto 22, 2010, 17:20:33 »

boh abry sembra in menopausa anche su nbs oggi.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Agosto 22, 2010, 18:39:28 »

ma heracross lo si ferma soprattutto "a cazzo". Cioè se ho nidoqueen o weezing mi va proprio di lusso, ma basta una twave e l'hai pwnato (di guts te ne strafreghi altamente se lo paralizzi) o bastano dei danni negli switch, un minimo di predict..tutto sommato non è particolarmente veloce e quindi ci sono un po' di revengekillers. Per un team difensivo in realtà è un po' più complesso perchè ha più entrate, ma Salamence lo trovo un metodo sufficientemente buono, se c'è anche Skarmory vai tranquillo. Poi ci sono appunto weezing e nidoqueen, eventualmente dusclops (che però è un po' incerto come counter), e anche quì le prediction (mentre con i team offensivi si tratta più di predict difensive, con i team difensivi occorrono predict offensive per fermarlo)
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Agosto 22, 2010, 18:49:40 »

ma heracross lo si ferma soprattutto "a cazzo". Cioè se ho nidoqueen o weezing mi va proprio di lusso, ma basta una twave e l'hai pwnato (di guts te ne strafreghi altamente se lo paralizzi) o bastano dei danni negli switch, un minimo di predict..tutto sommato non è particolarmente veloce e quindi ci sono un po' di revengekillers.

è quello che dico io da 5 pagine, grazie dottor bokkins. :/
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Agosto 22, 2010, 19:32:04 »

peccato che non sia così.

la sandstorm limita heracross proprio per un cazzo, a meno che si stia parlando del cbander, che infatti non è altrettanto forte. heracross trae dalla sandstorm vantaggi analoghi a sandzard, seppur in misura leggermente minore (charizard non prende le spikes ed entrerà al massimo su un meteor mash o un megahorn, quando heracross dovrà prendere un paio di surf o una rock slide danzata)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Agosto 22, 2010, 21:42:25 »

NIDOQUEEN CHE HA RESISTENZA A TUTTE LE MOSSE DI HERA? CON HP FLYING (sese)?

ALLA TORRE LOTTA DI DIAMANTE HO PERSO ALLA SETTANTESIMA LOTTA PER COLPA DI UNA TROIA DEL GENERE

edit: vabe aveva aerial ace
« Ultima modifica: Agosto 23, 2010, 03:26:48 da Sha » Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Agosto 23, 2010, 00:31:27 »

rifatevi i conti x weezing e amerupt e dusclops (LOL? fire ounch di dusclops leverà 15% ad heracross) considerando una 180/2 = 90 bp move anziché una 75 bp.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Agosto 23, 2010, 00:46:26 »

e quanto fa invece stoss/nshade?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Agosto 23, 2010, 00:51:03 »

btw io parlavo di rock slide per il flinch
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Agosto 23, 2010, 08:21:56 »

e quanto fa invece stoss/nshade?
heracross ha min hp 301 xd ergo è sempre <33%
intanto dusclops viene tipo 2hkoato da megahorn swordato ^^'

btw io parlavo di rock slide per il flinch
sì, l'avevo capito. ma megahorn richiede un attacco in meno per mandare a segno il ko
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2023, 15:12:48