Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:17:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Amaterasu [DPPt OU]  (Letto 6030 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Agosto 27, 2010, 02:40:26 »

Boh voglio postare questo team divertentello che mi sta dando parecchie soddisfazioni su tutti e tre i simulatori, perdendo per hax eccessivo o per errori stupidi. Lo starter che si è imposto per far partire la manovra offensiva senza problemi è metagross con lum berry, eccezionale per fermare OGNI threat che non si chiami heatran o infernape. Massimizzato l'attacco e gli hp per ottenere contemporaneamente, oltre ad un grande potere offensivo, un'eccezionale bulkyness che rende metagross un lead fenomenale, questo coso lo mette in culo anche a machamp. Esploso gross dopo aver settato le rocce parte cbgon, inaspettata star del team dall'offensiva spaventosa, che crea grandi difficoltà all'avversario per il fatto di essere un pokémon tanto inaspettato quanto letale. Con U-Turn poi checka subito un avversario scomodo mettendomi in vantaggio con un counter. I dragon resistor in DPPt sono importantissimi, ed è importante averne almeno due (scizor ed heatran). Scizor ed Heatran sono due sweeper micidiali, ed entrambi spaccano il team avversario permettendomi spesso di concludere la partita senza mostrare la ciliegina sulla torta (kingdra). In realtà avrei ben TRE dragon resistor, ma di solito metagross muore nei primi turni di battle per far partire il resto del team (team che peraltro intende rilanciare sdance+roost scizor, che con la giusta spread è un pokèmon spaventosamente resistente e dannoso per il team avversario [ci ho sweepato diverse volte]). Bene, mi sono messo in moto con qualcosa di lamer, ma manca ancora la goccia che fa traboccare il vaso in coppia con quel lamer di subddancedra, quindi ricorro a nastyplot ape, in grado di fare almeno 3 kill a partita quando parte. Kingdra poi, con la doppia resistenza a water, copre benissimo infernape, favorendone lo sweeping a lungo andare. Utile anche la doppia resistenza a fire di kingdra, che entra subito in campo a logorare l'avversario se quest'ultimo ha leadtran.

Insomma un fuoco inestinguibile.

Boh, guardatevi un po' il team:




Metagross @ Lum Berry
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Stealth Rock

Flygon (M) @ Choice Scarf
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Fire Punch
- Outrage
- U-turn

Heatran (M) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Earth Power
- Explosion
- Fire Blast
- Dragon Pulse

Scizor (M) @ Leftovers
Trait: Technician
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Bug Bite
- Bullet Punch
- Roost
- Swords Dance

Infernape (M) @ Life Orb
Trait: Blaze
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Fire Blast
- Grass Knot
- Nasty Plot
- Vacuum Wave

Kingdra (M) @ Lum Berry
Trait: Swift Swim
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Outrage
- Substitute
- Waterfall


Sono un po' debole a gyara, quindi accetto consigli per arginare la debolezza che ho sempre risolto facendoci esplodere su subtran, oppure ho killato spesso gyara che entrava su su sdzor convinto di killarmelo (se entra sulla sdance è 2HKOato da bug bite)
« Ultima modifica: Settembre 01, 2010, 19:54:52 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2010, 07:21:51 »

ovvio che sei debole e gyara, è un serpentone

Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2010, 10:20:25 »

scarfa flygon e dagli tpunch/stone edge se hai paura di gyara

sei debole anche a lucario sks
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2010, 10:23:54 »

più che lucario direi machamp... lucario se vede heatran scappa pensando allo scarfer e gli dà un turno bonus, machamp lead invece ti massacra chiunque tenti di fargli entrare...
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2010, 11:46:24 »

lucario vede i leftovers e ride in faccia a heatran
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2010, 11:56:18 »

ho letto il titolo e pensavo fosse un team basato sul sole, sigh.
Loggato

ZUMPAPPA
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2010, 11:58:45 »

se li vede, i leftovers. Sta a lui giocare bene °°_
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2010, 12:14:16 »

guardate che machamp è fottuto interamente da gross °°


lucario lol me lo mandano sempre sulla sdance di scizor, facendolo puntualmente 2HKOare da bullet punch

poi flygon può revengekillarlo, e pure infernape °°
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2010, 12:16:14 »

lucario lol me lo mandano sempre sulla sdance di scizor, facendolo puntualmente 2HKOare da bullet punch
mi ricorda il tizio che counterava salamence perchè "me lo mandano sempre su swampert"
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2010, 12:18:57 »

guardate che machamp è fottuto interamente da gross °°


lucario lol me lo mandano sempre sulla sdance di scizor, facendolo puntualmente 2HKOare da bullet punch

poi flygon può revengekillarlo, e pure infernape °°

non credo proprio si possa revengekillare lo sdancer con espeed con quei 2 che vengono ohkoati.

inoltre, machamp ti va bene se esplodi al primo turno, altrimenti rischi di incappare nella confusion.

rischi anche che non ti mandino lucario su scizor... (chi sano di mente lo farebbe rischiando il superpower?) e quella volta diresti addio al team
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 12:25:51 da Ambroje Rocher » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2010, 13:00:32 »

PER DIO

FLYGON ED HEATRAN REVENGEKILLANO LUCARIO


E MACHAMP LEAD è PIù LENTO DI GROSS QUASI SEMPRE

STEALTH

CONFUSION

LUM BERRY

EXPLOSION

GOOD NIGHT
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2010, 13:02:11 »

PER DIO

FLYGON ED HEATRAN REVENGEKILLANO LUCARIO


E MACHAMP LEAD è PIù LENTO DI GROSS QUASI SEMPRE

STEALTH

CONFUSION

LUM BERRY

EXPLOSION

GOOD NIGHT

heatran revengekilla sto cazzo e flygon dopo espeed danzato crepa lo stesso °_°
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2010, 13:06:14 »

PER DIO

FLYGON ED HEATRAN REVENGEKILLANO LUCARIO


E MACHAMP LEAD è PIù LENTO DI GROSS QUASI SEMPRE

STEALTH

CONFUSION

LUM BERRY

EXPLOSION

GOOD NIGHT

heatran revengekilla sto cazzo e flygon dopo espeed danzato crepa lo stesso °_°
volevo dire infernape
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2010, 13:06:23 »

itachi, sai benissimo che io non sono il tipo che le cose le dice al vento come MOLTI ALTRI nei topic di rating.

comunque non avevo visto vacuum wave e lum berry, comunque l'unico quindi che può revengekillarlo è infernape (gli altri non necessitano di revengekilling perché non può entrare su nessuna loro mossa... fa attenzione solo agli switch, poiché ti costerebbe almeno un kill, se quel kill poi si rivelasse infernape, gg a lucario)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Agosto 27, 2010, 13:08:21 »

metto heatran scarfer che tanto se metto lead gliscor divento davvero debole a machamp
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 10, 2022, 22:36:14