Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 08:03:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nevermore - The Obsidian Conspiracy  (Letto 1063 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 27, 2010, 21:24:33 »

Nevermore. Per alcuni saranno un gruppo conosciutissimo, per altri sconosciutissimo...non saprei. Per me sono una via di mezzo visto che conosco 3 album e mi sto iniziando a far e un'idea del gruppo. Questo disco segue di ben 5 anni 'This Godless Endeavor', considerato uno dei migliori del gruppo, il che è abbastanza condivisibile visto che si tratta di un lavoro di altra qualità, rispetto a questo lavoro. In realtà già ascoltandolo una prima volta, se si conoscono altri album dei Nevermore, appare ovvio che hanno optato per un sound molto più "semplice" rispetto a lavori come Dead Heart In a Dead World. Inoltre a mio parere in generale questo album pur essendo ben suonato, ricco di ottimi riff e assoli velocissimi (i due chitarristi sono tecnicamente dotatissimi) suona molto """freddo""", sia in riff e assoli sia nella voce che è ho sempre sentito come poco espressiva, forse mi sbaglio x)

comunque proprio per questa semplicità il disco è perfetto per chi non ha mai ascoltato niente dei Nevermore, e potrebbe aprire la strada vero dischi ben migliori di questo (anche se comunque c'è roba di qualità anche qui)

Buon ascolto, la copertina mi fa sbavare Grin


The Obsidian Conspiracy



1. The Termination Proclamation
2. Your Poison Throne
3. Moonrise (Through Mirrors Of Death)
4. And The Maiden Spoke
5. Emptiness Unobstructed
6. The Blue Marble And The New Soul
7. Without Morals
8. The Day You Built The Wall
9. She Comes In Colors
10. The Obsidian Conspiracy

<< Dead eyes can never see the beauty of disorder >>

« Ultima modifica: Agosto 30, 2010, 07:05:43 da Sir Pkmn » Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2010, 23:40:17 »

Non hai specificato nemmeno il genere, va bene che se lo possono cercare su wikipedia, ma...
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2010, 07:20:46 »

Non hai specificato nemmeno il genere, va bene che se lo possono cercare su wikipedia, ma...

ooops x)

bè i Nevermore sono legati al Thrash principalmente, ma è anche vero che praticamente ogni loro disco è diverso

edit: intendo dire che è riduttivo definirli solo thrash...
« Ultima modifica: Agosto 28, 2010, 15:46:24 da Sir Pkmn » Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2010, 21:26:52 »

è veroo mi pare che qua c'è (c'era) chris broderick che adesso è nei megadeth! quello si che è uno coi cazzi ha studiato un bordello è uno dei migliori sulla piazza today
comunque parlando del gruppo
avevo ascoltato dead heart in a dead world nevermore the politic of ecstasy ma boh ero disattento e li ho lasciati subito dovrebbero essere da qualche parte nell'hard disk forse li riprovo (li avevo ascoltati tipo l'anno scorso)
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2010, 20:09:07 »

è veroo mi pare che qua c'è (c'era) chris broderick che adesso è nei megadeth! quello si che è uno coi cazzi ha studiato un bordello è uno dei migliori sulla piazza today
comunque parlando del gruppo
avevo ascoltato dead heart in a dead world nevermore the politic of ecstasy ma boh ero disattento e li ho lasciati subito dovrebbero essere da qualche parte nell'hard disk forse li riprovo (li avevo ascoltati tipo l'anno scorso)

ascolta questoooooooo, che è molto più orecchiabile e facile da assimilare :P

ps si broderick è un MOSTRO a roma ha suonato probabilmente meglio di friedman i pezzi dei deth *_*
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 04, 2022, 16:23:58