Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 13:25:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: Amaterasu [DPPt OU]  (Letto 6320 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 29, 2010, 02:21:27 »

li ho appunto editati su consiglio di gf
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Agosto 29, 2010, 03:20:14 »

li ho appunto editati su consiglio di gf
l'importante è non editare il primo post
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Agosto 29, 2010, 09:24:47 »

no, l'importante è continuare a scassare il cazzo come state continuando a fare da giorni invece di leggere i post degli altri

siete veramente dei falliti
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 29, 2010, 10:11:20 »

li ho appunto editati su consiglio di gf
siccome il topic è tuo io guardo i tuoi messaggi, e cosa più importante il primo post che dovresti editare come fanno tutti

li ho appunto editati su consiglio di gf
l'importante è non editare il primo post
^
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Agosto 29, 2010, 10:56:19 »

sì certo
non è colpa tua che caghi il cazzo, è sua che non edita i post
lol
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Agosto 29, 2010, 11:08:10 »

purtroppo non è colpa sua se è un coglione :/
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Agosto 30, 2010, 19:30:30 »

chissà se la colpa è più dei coglioni che non sanno rateare o più di chi si considera "grande rater" e fa solo +1 e critiche in questa sezione

comunque itachi edita il primo post o te ne vai
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Agosto 30, 2010, 22:10:08 »

queste critiche tuttavia non mi sembrano a vuoto
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Agosto 30, 2010, 23:34:29 »

o ma cristo datevi una calmata
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 31, 2010, 00:11:16 »

hahahaaahaha

mi avete beccato, è proprio colpa mia! che non rateo un team che non ha assolutamente bisogno di rate e, pensate un po', mi scomodo per correggere le cose sbagliate dette dagli altri! Mi hai proprio beccato, alessio, mi considero un rater talmente grande che non più di mezz'ora fa ho rifiutato il posto di rater al galà perché non mi sento all'altezza.

è pieno di team in cui il primo post non è aggiornato con le modifiche finali, questo perché lo scopo del team rating è -spesso; non nel mio caso- quello di chiedere dei consigli piuttosto che quello di esporre i propri team: per quello c'è la vetrina. e, pensa! anche in vetrina ci sono vari team con presentazioni non aggiornate! questo è un esempio, il primo che mi è passato sottomano https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7176.0.html

ora, dire ad itachi "editi o te ne vai" non mi sembra un buon metodo per rimediare all'ennesima figura di merda nell'arco di pochi giorni.
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 00:24:51 da Troll face » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #40 il: Agosto 31, 2010, 01:00:35 »

ma in realtà lui vuole davvero che itachi se ne vada
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Agosto 31, 2010, 01:16:31 »

è proprio colpa mia! che non rateo un team che non ha assolutamente bisogno di rate
si infatti con quel post mi riferivo solo ed esclusivamente a te!

mi considero un rater talmente grande che non più di mezz'ora fa ho rifiutato il posto di rater al galà perché non mi sento all'altezza.
probabilmente lasciando il compito a qualcuno che ha fatto fallire il galà dell'anno scorso

è pieno di team in cui il primo post non è aggiornato con le modifiche finali, questo perché lo scopo del team rating è -spesso; non nel mio caso- quello di chiedere dei consigli piuttosto che quello di esporre i propri team
e ti pare normale continuare a farsi ricevere consigli sulla base del team non modificato?
il problema di questo caso è stato itachi che non aggiornando il primo post (o semplicemente AVVISANDO di quali modifiche ha attuato) ha creato confusione sugli item che flygon e heatran attualmente hanno

ora, dire ad itachi "editi o te ne vai" non mi sembra un buon metodo per rimediare all'ennesima figura di merda nell'arco di pochi giorni.
vedo ironia non colta nel tuo post
in compenso è ancora divertente vederti incazzato per delle fesserie
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Agosto 31, 2010, 01:53:28 »

è proprio colpa mia! che non rateo un team che non ha assolutamente bisogno di rate
si infatti con quel post mi riferivo solo ed esclusivamente a te!
smettila di dire frasi di merda. se ti riferivi anche a me, come hai confermato ora, ti riferivi a me. dimostrando di dire cazzate.

mi considero un rater talmente grande che non più di mezz'ora fa ho rifiutato il posto di rater al galà perché non mi sento all'altezza.
probabilmente lasciando il compito a qualcuno che ha fatto fallire il galà dell'anno scorso
cosa c'entra questo con il nostro discorso? assolutamente nulla. come tuo solito stai sviando il discorso.

è pieno di team in cui il primo post non è aggiornato con le modifiche finali, questo perché lo scopo del team rating è -spesso; non nel mio caso- quello di chiedere dei consigli piuttosto che quello di esporre i propri team
e ti pare normale continuare a farsi ricevere consigli sulla base del team non modificato?
il problema di questo caso è stato itachi che non aggiornando il primo post (o semplicemente AVVISANDO di quali modifiche ha attuato) ha creato confusione sugli item che flygon e heatran attualmente hanno
non ha creato nessuna confusione, bastava leggere. il suggerimento era stato dato pochi post sopra, quindi era impossibile sbagliare. inoltre, il topic era aperto da parecchio tempo prima del post di gf, quindi i vostri consigli, ammettendo che ne aveste di intelligenti (tipo zapdos smonta il team), sarebbero al massimo già stati dati prima. dai, hai fallito, ora basta.

ora, dire ad itachi "editi o te ne vai" non mi sembra un buon metodo per rimediare all'ennesima figura di merda nell'arco di pochi giorni.
vedo ironia non colta nel tuo post
in compenso è ancora divertente vederti incazzato per delle fesserie
la vecchia scusa di rintanarsi nell'ironia quando dici cazzate non funziona più, mi spiace :x vorrei inoltre capire dove mi vedi incazzato in questo momento, e in che misura dire di trovarlo divertente può ridimensionare la tua clamorosa collezione di fallimenti in questo topic e non solo
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Agosto 31, 2010, 02:25:18 »

se davvero vuole che me ne vada basta dirmelo o permbannarmi comunque oO


p.s. scusatemi comunque se il vostro flame è causato da me
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 02:35:07 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Agosto 31, 2010, 02:51:04 »

smettila di dire frasi di merda. se ti riferivi anche a me, come hai confermato ora, ti riferivi a me. dimostrando di dire cazzate.
Si, meglio ignorare le cazzate di lb, absol, matt e compagnia. Pensi di essere l'unico soggetto interessato in ogni discussione?

cosa c'entra questo con il nostro discorso? assolutamente nulla. come tuo solito stai sviando il discorso.
Quali grandi standard servono per rateare un team, specie i dp?
Ho solo fatto notare che vuoi lasciare fare agli altri il rate per poi condannare il primo che dice cazzate.

non ha creato nessuna confusione, bastava leggere. il suggerimento era stato dato pochi post sopra, quindi era impossibile sbagliare. inoltre, il topic era aperto da parecchio tempo prima del post di gf, quindi i vostri consigli, ammettendo che ne aveste di intelligenti (tipo zapdos smonta il team), sarebbero al massimo già stati dati prima. dai, hai fallito, ora basta.
Non mi riferivo al fatto che il post di gf non si notasse, ma al fatto che itachi non abbia detto QUALI modifiche avesse attuato. QUESTO ha creato confusione, specie in un topic dove la maggior parte dei consigli erano ridicoli o privi di senso.

la vecchia scusa di rintanarsi nell'ironia quando dici cazzate non funziona più, mi spiace :x vorrei inoltre capire dove mi vedi incazzato in questo momento, e in che misura dire di trovarlo divertente può ridimensionare la tua clamorosa collezione di fallimenti in questo topic e non solo
Scusa? Non ti ricordi più del meme di dj_dany? Il mio era un sollecito a itachi per aggiornare il primo post, la parte "o te ne vai" era riferita alla frase originale del meme e non una minaccia.
Non ti incazzi? Ma allora posso farti uno scherzo?
Perchè hai aperto il topic sulle evs difensive, usando il caps e testo gigante contro jeix che non capiva? Sarai pure allergico alle minchiate ma te la stai tirando un po' troppo adesso. Tutti sbagliano e prima o poi capiterà anche a te essere perculato al primo errore (come successe ad apple).

Ora che ho fatto il mio ennesimo fail vado a piangere in un angolo dalla vergogna.

se davvero vuole che me ne vada basta dirmelo o permbannarmi comunque oO
Tranquillo, c'è gente peggiore che sta ancora qui nel forum.
(preciso anche che non mi riferisco a carlo)

p.s. scusatemi comunque se il vostro flame è causato da me
Ma quale flame? Carlo sta pacatamente facendomi notare le mie figure di merda.
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 02:55:55 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.218 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 11, 2022, 18:19:30