Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 17:28:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: Amaterasu [DPPt OU]  (Letto 6315 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Settembre 01, 2010, 07:30:17 »

Ma vaffanculo. Smettila di trovare scuse, non ci crede NESSUNO che stavi trollando; al massimo hai iniziato a farlo a discussione avanzata (quando parlavi di floatzel ou) quando hai visto che la tua logica falliva. Ripeto: non ti crede nessuno. Faresti una figura molto migliore ad ammettere di aver detto cazzate. Questo tuo periodo è inoltre pieno di altre cazzate che non ho interesse a far notare. Smettila di renderti ridicolo. Smettila.
Si all'inizio infatti non stavo trollando, avevo espresso il mio pensiero su floatzel (mentre tu hai dimostrato la presunta efficacia, che è diverso). Poi quando ho visto che ti stavi incazzando perchè non condividevo quello che dicevi ho cominciato a trollarti, e con grande successo visto che sei rimasto imbronciato tutt'ora. Non ci crede nessuno? Magari qualcuno si:
boh io ho sempre avuto l'impressione che mr stesse prendendo per il culo un po' tutti
Ma non importa non siamo in tribunale, non devo dimostrartelo. Ma tu per qualche motivo ne hai bisogno.
Se ho fallito così clamorosamente ed è ovvio a tutti che è così ("non ci crede nessuno") non hai alcun bisogno di dimostrare le tue ragioni come stai facendo adesso.

GUARDA UN POCHINO IO CI ERO ARRIVATO.
Sei un veggente! Ha ragione jeix! [/sarcasmo]

Forse perché era l'unico rate intelligente di tutto il topic? E comunque PORCA PUTTANA SE DICO CHE CI SONO QUATTRO POKE'MON CHE L'OUTSPEEDDANO, VUOL DIRE CHE E' COSI', e non che sono cieco e non so leggere il primo post. Voi non avete nemmeno provato a chiedervi se fosse così, ma avete subito approfittato dell'occasione per andarmi contro.
Ah quindi se in un topic in team rating ha un solo consiglio decente, bisogna assumere automaticamente che quel consiglio venga seguito alla lettera? Se non avesse postato gf probabilmente il miglior rate del topic sarebbe stato quello di jeix! Tu invece sei un bugiardo, perchè non l'hai capito seguendo il topic, L'HAI DATO PER SCONTATO dandomi del cretino che non sa leggere il topic solo per ripicca (?) contro di te. Inoltre sto ancora aspettando il post per essere granpwnato.

Ma te ne vai affanculo? Che cazzo vuoi ora, dici che non so riconoscere il sarcasmo perché non ricordavo un meme?
Viste le circostanze mi ritrovo a dover specificare quando scherzo o meno pena un clamoroso fail!

Infine, se tu non ratei i team (esattamente come me), cosa ti dovrebbe importare del fatto che il topic fosse pieno di rate idioti?
Sai com'è, sono amministratore! Mi importa quindi evitare che ogni topic decente di questo forum si trasformi in una occasione di spam gratuito. Cosa che avresti dovuto (anzi, potuto) fare tu, dall'alto della tua carica di global mod (che non vuol dire editare/cancellare post per tua convenienza).
E poi io rateo qualche volta, di mia spontanea volontà, non per correggere (/perculare) gli altri. Non l'ho fatto in questo topic per il tuo stesso esatto motivo!
Era un team dp standard che non aveva bisogno di altre modifiche se non quelle di gf
PS: Sii abbastanza maturo da non editare/cancellare questo post!


se questo è quello che pensi, beh, sei una persona di merda oO
No io penso che tutto questo si sarebbe potuto evitare se tu non avessi il vizio di perculare le persone al minimo sbaglio, anche grammaticale, facendo credere che tu sia l'essere perfetto che non sbaglia mai.
Penso anche che non avresti bisogno di farcire le tue risposte con "ma vaffanculo" e "ma sta zitto che stai fallendo" se tu fossi consapevole di avere INDUBBIAMENTE ragione.

EDIT: EH SI' STAVI PROPRIO TROLLANDO
[...]
CAZZO SI' STAVI PROPRIO TROLLANDO GUARDATI QUI
[...]
MINCHIA SI' CHE POST DI TROLLING

PER PIACERE, ABBI LA DECENZA DI STARE ZITTO ORA.
Ok il gioco è bello quando dura poco, ma se proprio vuoi riaprire la discussione di floatzel ti accontento subito. Come ho detto prima, all'inizio non stavo trollando. Tant'è che non ho detto neanche michiate clamorose come vuoi far credere. Anzi, prenderò proprio il post che hai quotato.

floatzel è resistentissimo.
Bella affermazione su un pokemon con difese 85-55-50!

Dal lato fisico,
Cosa vera, ma solo con investimenti difensivi e dopo un boost di bulk up

ma crepa sempre dai grass knot e dai thunderbolt vari.
Cosa molto probabile, visto la scarsa sdef non aumentabile.
Però floatzel è resistentissimo perchè basta usare baton pass per evitare questi attacchi!


Inoltre se dai 256 ev difensive, e l'altra metà alla speed, cosa rimane all'attacco?
510 - 256 - 252 = 2 evs
BEN DUE EVS CHE NON SONO NEANCHE SUFFICIENTI AD AUMENTARE DI UN PUNTO L'ATTACCO!!!1


Anche dopo bulk up non raggiunge un attacco tale da essere considerato uno sweeper in dp.
Con un investimento così generoso in attacco, floatzel raggiunge la bellezza di 246 punti in atk.
246 * 1.5 = 369 dopo bulk up. Un attacco così alto raggiungibile da jolly metagross max atk senza alcun boost!
Ah ma floatzel deve solo baton passare i boost? Ma si chiama ancora sweeper in quel caso?


E anche volendo usarlo baton passer, bulk up non è una buona boosting move
Eccolo! Il clamoroso fail!
Però forse un baton passer preferirebbe passare più due swords dance che due bulk up
...

(a che servono le difese in dp?).
Se non è una trollata, questa cosa sarebbe?
In ogni caso, mentre floatzel è lì ad usare due turni di bulk up, altri potrebbero usare quei turni per dragon dance (dragonite) oppure swords dance + agility/rock polish (rhyperior) ed essere sweeper più efficaci usando la loro naturale resistenza.


Se conosci la tattica del dual screen, sai come possa essere più efficace di floatzel.
Probabilmente no, visto che non ho ricevuto nessuna risposta per questa affermazione.

Comunque non nego che floatzel sia un buon pokemon, e ce ne sono anche tanti altri che sarebbero stati degli ottimi elementi, ma questo è DP!
Che minchiata assurda! Floatzel è scarsissimo (per questo nessuno lo usa!) e in DP non esistono UU che sarebbero potuti essere OU! [/ironia]
Se vuoi posso continuare con gli altri che hai linkato.
L'importante però è sbandierare di essere campione italiano dp, per poi dire di "non essere all'altezza" quando fa comodo.

se tu ti fossi convinto del contrario, non ho assolutamente nulla contro di te.
(comportamento imitato da quel rincoglionito di jeix)
quell'imbecille di jeix
arriva il testa di cazzo di jeix
quindi il povero idiota di jeix
Cosa avresti detto se avessi avuto qualcosa contro di lui? °_°

Io ricordavo che i trolls venivano bannati... Mr è da un po' che ti stai dedicando al trolling! Ah, fyi, non sei divertente, era più divertente quando fallivi normalmente
Oh cazzo lo sai che hai proprio ragione? Due anni fa! C'era la regola che vietava i flame (questo non è un flame, carlo mica è incazzato) e di risolvere questioni come queste via mp. Vogliamo indovinare chi ha approvato che venisse tolta?
Citazione
16) E' vietato il flame. Se vuoi risolvere delle questioni con un utente, fallo via MP.
delete it now.
Devo proprio smetterla di incolparti sempre per ogni mio fail, infatti devo incolpare un po' tutti, visto che il nuovo regolamento (quello attuale) è stato approvato in presidenza. Perchè in fondo flammare è divertente, vero giulio? Inoltre dovresti smetterla di intrometterti in discussioni che non ti riguardano, o gli altri cominceranno a pensare che carl abbia bisogno della spalla per far valere le sue ragioni!

Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Settembre 01, 2010, 09:03:42 »

Oddio basta così. So che avete tutti e due voi interessati alla discussione i poteri adeguati per continuare a postare qui, però fate un voto e non postate più, che non si arriva da nessuna parte e ci si aizza contro l'un l'altro.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Settembre 01, 2010, 09:31:40 »

Però bisogna dire che itachi e il suo team sono riusciti nel loro intento di creare un flame inestinguibile.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Settembre 01, 2010, 09:53:18 »

se tu ti fossi convinto del contrario, non ho assolutamente nulla contro di te.
(comportamento imitato da quel rincoglionito di jeix)
quell'imbecille di jeix
arriva il testa di cazzo di jeix
quindi il povero idiota di jeix
Cosa avresti detto se avessi avuto qualcosa contro di lui? °_°

...
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Settembre 01, 2010, 10:23:44 »

Alessio,
sei un povero imbecille. Porca puttana ma tu ti impegni per apparire così pezzo di merda o ti viene naturale? Non starò qui a perdere altro tempo a contraddire quattro schermate di troiate, perché, come ho già detto, è evidente che ne aggiungerai sempre di nuove; ma, realmente, hai detto una quantità di minchiate (fino al punto in cui ho letto, almeno) che ti prenderei a sberle se ti avessi qui davanti. Vai pure, ti lascio un ultimo post per avere l'ultima parola, dato che hai fin'ora sempre dimostrato, in qualunque discussione, di volerla a tutti i costi, quindi splitto e cestino. Ti avverto, poi: se provi solo ad alludere a questa vicenda in future discussioni o se continui a cagare il cazzo in questo modo lascerò definitivamente il forum. Cresci un pochino.

Infine, impara come si trolla, idiota, che mi fai ridere se sei convinto di averlo fatto: http://artoftrolling.com/


Riguardo a Jeix: "..." è tutto quello che hai da commentare? Ti ho spiegato per filo e per segno perché hai rotto così tanto le balle. Cosa c'è che non va in quello che ho detto? Non ho nulla contro di te, ed è vero. Ho semplicemente constatato che sei rincoglionito, ma questo non implica nessun'antipatia nei tuoi confronti oO anche Bekins è rincoglionito, ciononostante mi sta simpatico. E' una semplice constatazione, un'aggettivo che ti sei guadagnato con i tuoi post. Ma non per questo ho antipatie personali nei tuoi confronti, altrimenti non starei sprecando tutto questo tempo con te (discorso simile per il mr; almeno, ci ho provato)
« Ultima modifica: Settembre 01, 2010, 10:27:42 da Troll face » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Settembre 01, 2010, 10:50:47 »

Porca puttana ma tu ti impegni per apparire così pezzo di merda o ti viene naturale?
Sono stato indotto a farlo da certe risposte tue.
Come ho detto prima, tutto questo si sarebbe potuto evitare tranquillamente. In che modo, lo lascio dedurre a te, magari cercando in quella marea di cazzate.

Infine, impara come si trolla, idiota, che mi fai ridere se sei convinto di averlo fatto: http://artoftrolling.com/
Troll (Internet), an internet term for a person who, through willful action, attempts to disrupt a community or garner attention and controversy through provocative messages ("trolls").

E' una semplice constatazione, un'aggettivo che ti sei guadagnato con i tuoi post. Ma non per questo ho antipatie personali nei tuoi confronti
A me non pare normale rivolgersi ad una persona in quel modo se non si ha davvero nulla contro.


Io ho finito, ora puoi usare il POTERE
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #66 il: Settembre 01, 2010, 11:44:45 »

Ogni discussione che c'è qui mi riguarda, e, io ho PROPOSTO che venisse tolta; il che è differente da APPROVARE. E non puoi non dire che le discussioni di flame siano state il miglior toccasana per l'attività qui dentro. Dopotutto, che altro ci si sta a fare qui? A vedere le opere di VII e checkare i compleanni; altro non c'è.
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Settembre 01, 2010, 18:23:45 »

Ho trovato il più grande troll di Mr. Pkmn, lo trovate qui.
Dopotutto, che altro ci si sta a fare qui? A vedere le opere di VII e checkare i compleanni; altro non c'è.
Nah, c'è anche il topic di One Piece che è abbastanza interessante!
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Settembre 01, 2010, 23:41:19 »

Riguardo a Jeix: "..." è tutto quello che hai da commentare? Ti ho spiegato per filo e per segno perché hai rotto così tanto le balle. Cosa c'è che non va in quello che ho detto? Non ho nulla contro di te, ed è vero. Ho semplicemente constatato che sei rincoglionito, ma questo non implica nessun'antipatia nei tuoi confronti oO anche Bekins è rincoglionito, ciononostante mi sta simpatico. E' una semplice constatazione, un'aggettivo che ti sei guadagnato con i tuoi post. Ma non per questo ho antipatie personali nei tuoi confronti, altrimenti non starei sprecando tutto questo tempo con te (discorso simile per il mr; almeno, ci ho provato)
commentavo l'ovvio constatato dal mr
e non oso immaginare cosa avresti risposto se avessi aggiunto altro

chi ha messo in epici, lol
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Settembre 02, 2010, 02:13:34 »

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Settembre 02, 2010, 02:15:01 »

Però bisogna dire che itachi e il suo team sono riusciti nel loro intento di creare un flame inestinguibile.
se sei ironico ancora è ok, MA SE AVETE INTENZIONE DI DARMI UNA COLPA CHE NON HO ANDATE AFFANCULO, GIURO CHE NON POSTERO' MAI PIU' UN FOTTUTO TEAM QUI


Andandomi a rileggere il topic, ho fatto delle osservazioni:

- il "flame" si è scatenato in seguito al post in cui carlo faceva notare che i rate ai team in questo forum si fanno sempre più di merda ogni giorno che passa

- dopo di questo, il mr ha detto che questa osservazione diventa ovvia visti i commenti di certi utenti (tutti dell'NBF, quando anche utenti di questo forum hanno sparato minchiate ed almeno quelli dell'NBF trollavano e non erano seri quando sparavano stronzate).


da qui poi ho notato un'esplosione di astio PER CAZZATE ABNORMI che penso NON DIMENTICHERO' MAI, davvero ragazzi vi conosco da quasi due anni, vi ho conosciuti dal vivo, e mi dispiace ENORMEMENTE che si debba litigare in tal modo PER STRONZATE. Ma la verità è che ormai questo forum dà solo valide opportunità per flammare, visto che utenti "vecchi" ed esperti si vedono certe volte snobati da new entries che al posto di tacere spesso alzano pure la cresta. QUESTO FLAME non è, secondo me, nient'altro che il risultato di anni ed anni ed anni di frustrazione per alcune persone che qua han passato molto più tempo di me e che in passato hanno dato tanto per Arctic Bay, senza avere una minima dimostrazione di gratitudine da un'amministrazione che non fa nulla per incentivare in alcun modo il gioco competitivo e che pare ormai morta nella "mosciarìa" come la chiamano in dialetto al sud. Arctic Bay ha davvero toccato il fondo, e non accetterò spiegazioni da nessuna parte al riguardo, né da amministratori che sono dispiaciuti (o fingono di esserlo) per l'andazzo del forum, né da utenti che si sono dovuti rassegnare a tale andazzo ed andarsene/ frequentare AB sempre meno. Non ho intenzione di fare il moralista, ma sull'NBF ho notato l'esatto contrario. Gli utenti coltivano l'interesse principe per cui è nato il forum, ossia il gioco competitivo, hostando sempre e mettendo a disposizione il proprio tempo per chi vuole giocare; gli amministratori, che pure vanno in vacanza d'estate, si tengono in qualche modo aggiornati sull'andazzo del forum e restano in contatto tra loro. Ed il bello è che ci vogliamo tutti bene e siamo grandi amici. E NON DICO CHE STIAMO SOLO A GIOCARE A POKèMON, LA VITA REALE C'è, ma quando stiamo lì insieme parliamo di tutto, spammiamo ma con moderazione, ma poi ci riprendiamo. L'NBF è il frutto di un lavoro straordinario (basti guardare le schede per OGNI FOTTUTO POKèMON in RSE, mentre per gli altri mg ci si dà da fare) che personalmente qui non ho trovato perché l'amministrazione non ha la voglia, il polso ed il carisma necessari per stimolare l'utenza a darsi da fare per far crescere una vera città, perché sarà pur vero che siamo su internet, ma dietro agli schermi ci sono persone che su Arctic Bay sono vite separate, mentre sull'NBF gli utenti hanno dimostrato di volersi bene e di tenere gli uni agli altri anche solo con un gioco che potesse tenerci tutti uniti, e non smetterò mai di ammirare un comportamento simile da parte di tantre persone, me compreso, perché sull'NBF abbiam contribuito tutti alla nostra crescita in un certo senso, visto che abbiamo anche imparato a discutere civilmente per risolvere problemi. Penso davvero che un forum simile non esista, ed Arctic Bay non potrà mai sognare nemmeno lontanamente di assomigliare minimamente all'NBF con certe persone al proprio interno. O forse sono io che mi illudo ancora quando AB ormai non ha più possibilità.
« Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 02:54:53 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Settembre 02, 2010, 02:50:17 »

MAI PIù
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Settembre 02, 2010, 12:32:32 »

http://www.youtube.com/watch?v=Rp1eOqYFsTc
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Settembre 02, 2010, 13:11:26 »

be' sì tutto sommato quoto grime
Loggato

ZUMPAPPA
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Settembre 03, 2010, 12:28:08 »

MAI PIù
http://www.youtube.com/watch?v=ntSPHh1UHgM
?
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 02, 2019, 17:12:19
Login