Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:04:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: Amaterasu [DPPt OU]  (Letto 6255 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 31, 2010, 03:01:03 »

ah ma quindi quando non ci sarà gente peggiore di me qui mi perbannerai?

yo thx <3


vado a nanna ciau non flammate vvb
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Agosto 31, 2010, 09:19:18 »

Non so cosa ha fatto scattare la reazione di Carl, ma io in quel post ci leggo davvero l'ironia (soprattutto nella parte in cui dice "o te ne vai"!).
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 31, 2010, 10:37:53 »

senti dai va bene hai ragione tu continua così
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Agosto 31, 2010, 10:57:05 »

premetto che non prendo le parti di nessuno e che io qui conto quanto una dragqueen a un concorso canino ma in effetti, secondo me, i team andrebbero editati nel primo post, perché piglia un incapace come me vorrebbe copiare spudoratamente uno di quei team per fare il culo ai novellini userebbe allora un team incompleto, quindi andrebbero editati tutti (al mio mcdonald lo feci lolol), ma arrivare a cacciare itachi (ironia o no), per quanto possa piacermi, mi sembra troppo. e quoto un po' carl nonostante non abbia capito cosa abbia detto.


spoilerz da non aprire necessariamente nell'ordine in cui sono stati disposti:


Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Agosto 31, 2010, 11:06:25 »

che brutto omg fa impressione
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 31, 2010, 13:19:15 »

Non so cosa ha fatto scattare la reazione di Carl, ma io in quel post ci leggo davvero l'ironia (soprattutto nella parte in cui dice "o te ne vai"!).
vedi, il fatto è che non si tratta di un singolo episodio. tutto è partito dalla famosa discussione su floatzel, nella quale l'ho ownato duramente mentre lui diceva una cazzata dietro l'altra (controlla pure il topic) solo per il gusto di non darmi la ragione che mi spettava. archiviato il caso, non ha accettato il fallimento chiedendomi scusa, ma da allora cerca ogni occasione possibile per vendicarsi cogliendomi in errore (comportamento imitato da quel rincoglionito di jeix) fallendo clamorosamente ogni volta e cercando johns clamorosi per giustificarsi: l'ultimo episodio ne è un valido esempio: quell'imbecille di jeix si inventa una debolezza inesistente ad un team che dopo il rate di gf è a posto; io gli faccio notare che ha detto una stronzata, sottolineando che lo zapdos in questione è outspeeddato da quattro pokémon e ohkoato dagli altri due, dato che ho letto tutti i post del topic e so quale sia la versione definitiva del team; arriva il testa di cazzo di jeix a dire che sono due, dandomi del veggente; rispondo citando i quattro che lo outspeeddano, dimostrando di aver seguito il topic e conoscendo la versione finale del team; mrpkmn non perde l'occasione per maciullare i coglioni una volta di più e cita il post iniziale dove c'erano ancora due scarf in meno e mi rigira contro il rincoglionito, come se io fossi così rincoglionito da inventarmi scarfgon e scarftran nonostante il team completo non li abbia, e non ce la fa proprio a capire che se dico che son quattro c'è un motivo, che sta pochi post sopra; arrivano altri utenti a far notare la stronzata detta da mrpkmn quotando il post di gf; quindi il povero idiota di jeix quota il post di mrpkmn ignorando tutto quello che c'è in mezzo sentendosi finalmente appagato essendo convinto di aver avuto ragione su di me; faccio notare una volta di più di aver ragione; mrpkmn si inventa scuse PATETICHE per il suo ennesimo fallimento e la sua frustrazione per non riuscire proprio a prendersi la rivincita contro di me nei suoi numerosissimi tentativi lo spinge a cercare una volta di più il modo di vincere, dando inizio a un nuovo fallimento.

ora, capirai anche tu che dopo un po' di volte questa storia inizia a rompere le palle. faccio notare che tutto ciò non sarebbe successo se il bimbo avesse ammesso l'errore la prima volta, ma posso assicurare che se continua così continuerà a collezionare figure di merda, nonostante faccia finta che non sia così.

ah ovviamente anche il suo ultimo post è strapieno di cazzate, ma ormai non ho più voglia di metterle in evidenza, perché ho visto che è inutile. le lascerebbe perdere trovandone di nuove. l'unico punto su cui ho sbagliato è il meme che effettivamente non ricordavo, e lo riconosco; neppure per quel punto, comunque, il discorso cambia, visto che si stava parlando di primi post non aggiornati.
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 13:29:02 da Troll face » Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Agosto 31, 2010, 13:49:24 »

ma più in sintesi: basta darti torto una volta per ricevere una valanga di insulti in tutte le discussioni successive

p.s. non ho letto tutto ho solo cercato la parola jeix e letto quello che gli stava attorno
ben 4 volte eh
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #52 il: Agosto 31, 2010, 15:04:38 »

no è un po' più difficile: basta semplicemente tentare di smentirlo, magari in modo da renderlo ridicolo e FALLIRE CLAMOROSAMENTE per scatenare la sua (giusta) reazione. Cioè, se siete teste di cazzo andate su Smogon a fare +1, non qui.
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Agosto 31, 2010, 15:52:18 »

no è un po' più difficile: basta semplicemente tentare di smentirlo, magari in modo da renderlo ridicolo e FALLIRE CLAMOROSAMENTE per scatenare la sua (giusta) reazione. Cioè, se siete teste di cazzo andate su Smogon a fare +1, non qui.
nella discussione sulle statistiche mi sono ritirato, vedendo che aveva ragione, ci ho messo un po' a capirlo ma vabeh, se sono testardo sono testardo

in questo topic invece ho guardato il primo post, come molti altri utenti fanno da sempre, ma a quanto pare è bastato quello a scatenare la sua ira
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Agosto 31, 2010, 16:16:02 »

tutto è partito dalla famosa discussione su floatzel, nella quale l'ho ownato duramente mentre lui diceva una cazzata dietro l'altra (controlla pure il topic) solo per il gusto di non darmi la ragione che mi spettava.
Congratulations, a winner is you! Sei riuscito a pwnare una trollata, per di più abbastanza evidente in certi post! Non so se cerca ti ha riferito che di floatzel nun me ne pò fregà de meno, mentre tu avevi il bisogno impellente di dimostrare a tutti come il tuo pokemon preferito sia l'antimetagame del momento. Semplicemente ti ha dato fastidio essere preso per il culo, non il non riuscire a imporre la tua ragione.
Ovviamente questo è l'ennesimo rifugio nell'ironia per nascondere i miei clamorosi fail!

dato che ho letto tutti i post del topic e so quale sia la versione definitiva del team; arriva il testa di cazzo di jeix a dire che sono due, dandomi del veggente; rispondo citando i quattro che lo outspeeddano, dimostrando di aver seguito il topic e conoscendo la versione finale del team; [...]
arrivano altri utenti a far notare la stronzata detta da mrpkmn quotando il post di gf; [...]
mrpkmn si inventa scuse PATETICHE per il suo ennesimo fallimento e la sua frustrazione per non riuscire proprio a prendersi la rivincita contro di me nei suoi numerosissimi tentativi lo spinge a cercare una volta di più il modo di vincere, dando inizio a un nuovo fallimento.
Per caso da un rate si può capire le modifiche che itachi ha realmente effettuato al suo team? Se si, sei un veggente come ha detto jeix. Altrimenti chi ha quotato gf ha fallito clamorosamente a sua volta. Si perchè se si seguisse interamente il topic come tu dici, solo questo post fa intuire la modifica di scarftran. L'altro è apparso DOPO la nostra discussione.
Trova in questo topic il post di itachi dove dice di aver messo scarfgon prima del mio post incriminato. Se ci riuscirai mi avrai ancora una volta granpwnato, e non ci sarà parola tranne nessuno (psst questa l'ha detta giulio)

l'unico punto su cui ho sbagliato è il meme che effettivamente non ricordavo, e lo riconosco; neppure per quel punto, comunque, il discorso cambia, visto che si stava parlando di primi post non aggiornati.
Ho vinto, mi sono vendicato!!!!111 (psst c'è del sarcasmo in questa frase)
Semmai il fatto è che per coprire il mio clamoroso fail ho detto che itachi avrebbe dovuto modificare il primo post, visto che il topic era infestato da spam e rate idioti e non sarebbe stato comunque facile capire quali modifiche avesse in realtà effettuato (che tu abbia avuto ragione o meno).

no è un po' più difficile: basta semplicemente tentare di smentirlo, magari in modo da renderlo ridicolo
Si perchè questo non è quello che fa lui!

ma a quanto pare è bastato quello a scatenare la sua ira
TI POSSO FARE UNO SCHERZO? NON E' CHE TI INCAZZI?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Agosto 31, 2010, 17:24:53 »

boh io ho sempre avuto l'impressione che mr stesse prendendo per il culo un po' tutti ma è anche vero che non ho di certo letto per bene tutti i vostri post dato che in fondo non me ne importa ^^'
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Settembre 01, 2010, 00:24:58 »

tutto è partito dalla famosa discussione su floatzel, nella quale l'ho ownato duramente mentre lui diceva una cazzata dietro l'altra (controlla pure il topic) solo per il gusto di non darmi la ragione che mi spettava.
Congratulations, a winner is you! Sei riuscito a pwnare una trollata, per di più abbastanza evidente in certi post! Non so se cerca ti ha riferito che di floatzel nun me ne pò fregà de meno, mentre tu avevi il bisogno impellente di dimostrare a tutti come il tuo pokemon preferito sia l'antimetagame del momento. Semplicemente ti ha dato fastidio essere preso per il culo, non il non riuscire a imporre la tua ragione.
Ovviamente questo è l'ennesimo rifugio nell'ironia per nascondere i miei clamorosi fail!
Ma vaffanculo. Smettila di trovare scuse, non ci crede NESSUNO che stavi trollando; al massimo hai iniziato a farlo a discussione avanzata (quando parlavi di floatzel ou) quando hai visto che la tua logica falliva. Ripeto: non ti crede nessuno. Faresti una figura molto migliore ad ammettere di aver detto cazzate. Questo tuo periodo è inoltre pieno di altre cazzate che non ho interesse a far notare. Smettila di renderti ridicolo. Smettila.

dato che ho letto tutti i post del topic e so quale sia la versione definitiva del team; arriva il testa di cazzo di jeix a dire che sono due, dandomi del veggente; rispondo citando i quattro che lo outspeeddano, dimostrando di aver seguito il topic e conoscendo la versione finale del team; [...]
arrivano altri utenti a far notare la stronzata detta da mrpkmn quotando il post di gf; [...]
mrpkmn si inventa scuse PATETICHE per il suo ennesimo fallimento e la sua frustrazione per non riuscire proprio a prendersi la rivincita contro di me nei suoi numerosissimi tentativi lo spinge a cercare una volta di più il modo di vincere, dando inizio a un nuovo fallimento.
Per caso da un rate si può capire le modifiche che itachi ha realmente effettuato al suo team? Se si, sei un veggente come ha detto jeix. Altrimenti chi ha quotato gf ha fallito clamorosamente a sua volta. Si perchè se si seguisse interamente il topic come tu dici, solo questo post fa intuire la modifica di scarftran. L'altro è apparso DOPO la nostra discussione.
Trova in questo topic il post di itachi dove dice di aver messo scarfgon prima del mio post incriminato. Se ci riuscirai mi avrai ancora una volta granpwnato, e non ci sarà parola tranne nessuno (psst questa l'ha detta giulio)
GUARDA UN POCHINO IO CI ERO ARRIVATO. Forse perché era l'unico rate intelligente di tutto il topic? E comunque PORCA PUTTANA SE DICO CHE CI SONO QUATTRO POKE'MON CHE L'OUTSPEEDDANO, VUOL DIRE CHE E' COSI', e non che sono cieco e non so leggere il primo post. Voi non avete nemmeno provato a chiedervi se fosse così, ma avete subito approfittato dell'occasione per andarmi contro. Il team dopo la modifica di gf era decisamente migliore del team precedente: non c'era ragione alcuna per cui itachi non avrebbe dovuto seguire il consiglio. Se quindi non ce la fate proprio ad arrivarci, beh, devono essere cazzi vostri, non miei. Quindi stai finalmente zitto, che hai rotto i coglioni.

l'unico punto su cui ho sbagliato è il meme che effettivamente non ricordavo, e lo riconosco; neppure per quel punto, comunque, il discorso cambia, visto che si stava parlando di primi post non aggiornati.
Ho vinto, mi sono vendicato!!!!111 (psst c'è del sarcasmo in questa frase)
Semmai il fatto è che per coprire il mio clamoroso fail ho detto che itachi avrebbe dovuto modificare il primo post, visto che il topic era infestato da spam e rate idioti e non sarebbe stato comunque facile capire quali modifiche avesse in realtà effettuato (che tu abbia avuto ragione o meno).
Ma te ne vai affanculo? Che cazzo vuoi ora, dici che non so riconoscere il sarcasmo perché non ricordavo un meme? Infine, se tu non ratei i team (esattamente come me), cosa ti dovrebbe importare del fatto che il topic fosse pieno di rate idioti? Era un team dp standard che non aveva bisogno di altre modifiche se non quelle di gf, e non serve una grande esperienza in dp per capirlo. Non c'era davvero altro da aggiungere. Quindi sì, sembrava unicamente un tuo tentativo per coprire il tutto.

no è un po' più difficile: basta semplicemente tentare di smentirlo, magari in modo da renderlo ridicolo
Si perchè questo non è quello che fa lui!
se questo è quello che pensi, beh, sei una persona di merda oO

in definitiva
smettila di rompere i coglioni. finiscila di dire cazzate, che se voglio te le smonto tutte come ho fatto in ogni singolo mio post, al contrario di te che preferisci lasciar perdere vista l'evidenza e trovare nuovi modi per rompere i coglioni. ora fammi la cortesia di non rispondere più, perché hai cagato il cazzo a livelli impensabili. smettila per piacere di trovare scuse di merda tipo quella del troll che ti rendi solo più ridicolo.


EDIT: EH SI' STAVI PROPRIO TROLLANDO
floatzel è resistentissimo.
Dal lato fisico, ma crepa sempre dai grass knot e dai thunderbolt vari. Inoltre se dai 256 ev difensive, e l'altra metà alla speed, cosa rimane all'attacco? Anche dopo bulk up non raggiunge un attacco tale da essere considerato uno sweeper in dp.
E anche volendo usarlo baton passer, bulk up non è una buona boosting move (a che servono le difese in dp?). Se conosci la tattica del dual screen, sai come possa essere più efficace di floatzel.
Comunque non nego che floatzel sia un buon pokemon, e ce ne sono anche tanti altri che sarebbero stati degli ottimi elementi, ma questo è DP!
CAZZO SI' STAVI PROPRIO TROLLANDO GUARDATI QUI

OPPURE
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,11917.msg331922.html#msg331922
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,11917.msg331926.html#msg331926

EDIT: pare allora che bulk up è la migliore boosting move solo accoppiato con baton pass, che non vuol dire che bulk up > swords dance
MINCHIA SI' CHE POST DI TROLLING

PER PIACERE, ABBI LA DECENZA DI STARE ZITTO ORA.
« Ultima modifica: Settembre 01, 2010, 00:30:43 da Troll face » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #57 il: Settembre 01, 2010, 00:35:31 »

Carlo ma guarda che in realtà è un CONTRO TROLLING!

Io ricordavo che i trolls venivano bannati... Mr è da un po' che ti stai dedicando al trolling! Ah, fyi, non sei divertente, era più divertente quando fallivi normalmente; inoltre in quei casi potevi aprire i famosi topics anti crisi e incolpare qualcuno, occhio che in questo modo non potrai più farlo (oppure incolpi me/carl/itachi).
« Ultima modifica: Settembre 01, 2010, 00:38:01 da Alexis 2, la vendetta » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Settembre 01, 2010, 00:38:08 »

non dovevi dirlo, se era proprio quella la nuova scusa che aveva pensato se ne dovrà inventare un'altra per non perdere di credibilità

ma più in sintesi: basta darti torto una volta per ricevere una valanga di insulti in tutte le discussioni successive

p.s. non ho letto tutto ho solo cercato la parola jeix e letto quello che gli stava attorno
ben 4 volte eh
e allora faresti meglio a leggere tutto quanto, visto che da quel che hai scritto è ben evidente che non hai neppure la minima idea di quanto sei riuscito a sfracellare i coglioni nel giro di così pochi giorni. Appare ancora più evidente da
in questo topic invece ho guardato il primo post, come molti altri utenti fanno da sempre, ma a quanto pare è bastato quello a scatenare la sua ira
se tu ti fossi convinto del contrario, non ho assolutamente nulla contro di te. non ti dico che devi smetterla di dire cagate, perché sono sicuro che non sia il tuo intento; molto più semplicemente, devi capire che quando dico che stai dicendo minchiate, vuol dire che stai dicendo minchiate. ti dirò di più: non ti ho mai fatto notare le tue cazzate senza spiegare perché fossero tali: mi faresti quindi una grande cortesia se tu accettassi le mie correzioni e non continuassi a scrivere le sopracitate cazzate convinto di aver ragione. un ottimo esempio sta nell'episodio che si è appena concluso: se ti dico che zapdos fa una sega a questo team, prova a pensare che sia così. inoltre, se dico che ci sono quattro pokémon che outspeeddano zapdos, è perché quattro pokémon outspeeddano zapdos. "perché?" ti è stato quotato ben due volte il post di gf che lo spiega, quindi: è così.
o ancora: se spreco TRE ORE per farti la lista di TUTTI i pokémon a cui non vanno massimizzati gli hp in caso di spread con 252 evs difensive in tutto specificando che ho usato un calcolatore, quindi uno strumento scientifico, prova a pensare che sia così piuttosto di rispondermi "che cazzo dici" (sono tue testuali parole, se non credi di averle dette le vado a cercare), perché questa è una cosa che mi infastidisce MOLTO considerato il tempo che ci ho sprecato e gli argomenti rigorosi utilizzati. ci siamo intesi?
« Ultima modifica: Settembre 01, 2010, 00:47:46 da Troll face » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #59 il: Settembre 01, 2010, 01:43:53 »

non dovevi dirlo, se era proprio quella la nuova scusa che aveva pensato se ne dovrà inventare un'altra per non perdere di credibilità
[...]
Funziona un po' come le predictions, con i livelli.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 03, 2019, 15:04:26