Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 17, 2021, 06:31:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: PayPal  (Letto 427 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
VII
Prostituta
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« il: Settembre 03, 2010, 09:29:38 »

Allora, dopo un piccolo errore pi¨ di distrazione che per altro, invece di spuntare "postra raccomandata" ho spuntato "posta prioritaria" e questo non va affatto bene, ho contattato il rivenditore per vedere di trovare un accordo e mi ha risposto:

Citazione
Gentile cliente,

le invieremo tramite paypal una richiesta di integrazione cosi domani potremo procedere alla spedizione che comunque Ŕ ferma da giorni, appena l'avrÓ effettuata ci invii un'email a ***@gmail.com cosý domani procederemo alla spedizione.

Cordiali saluti

Non vedo la richiesta d'integrazione da nessuna parte, devo vedere in una sezione precisa? Se no come potrei mandargli quei soldi in pi¨ fino ad arrivare al costo della raccomandata?



niente, ho fatto, credo
« Ultima modifica: Settembre 03, 2010, 15:38:07 da VII » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
PokÚstudio ę Copyright 2003-2015 Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay Ŕ un forum dedicato ai PokÚmon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.017 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 31, 2020, 07:51:29
Login