Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Gran Galà del Team Building 2010
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Settembre 26, 2020, 16:32:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gran Galà del Team Building 2010  (Letto 9178 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« il: Settembre 06, 2010, 02:22:44 »

Gran Galà del Team Building
Edizione 2010



*********

Benvenuti al topic del Gran Galà 2010! La competizione annuale di team building che promuove la creatività e l'innovazione!
Partecipare è semplice: basta fare un post nel topic. Entro la scadenza, quel post dovrà essere editato con il proprio team concorrente. Il vostro team verrà poi giudicato da una giuria, la quale rimarrà segreta fino a quando tutti i concorrenti avranno postato il proprio team. Qui di seguito il regolamento della manifestazione:

- È possibile dall'apertura del topic postare un team, che potrà essere cambiato sino al termine della manifestazione, vale a dire tra due settimane, il 20 Settembre 2010.
- I team potranno far parte solo del metagame RSE OU e DPPtHGSS OU. Per quest'ultimo si applicano i ban della tier list di smogon. Inoltre i team dovranno considerare le clausole standard (Sleep Clause/Evasion Clause/OHKO Clause/ecc..)
- Quest'anno i vincitori saranno divisi per metagame, per cui è possibile partecipare con due team di diverso metagame. L'importante è includere il secondo team in uno spoiler.
- I team dovranno essere originali, mai postati precedentemente su altri forum o siti. Fanno eccezione i team postati al "nongalà".
- I team postati possono essere modificati fino al termine del tempo concesso.

I criteri usati per giudicare i team saranno:

Strategia: 3.7
La strategia è il criterio più importante di tutti. Se puntate ad una posizione alta, è importante che il vostro team abbia una strategia innovativa, ragionata ed, almeno sulla carta, funzionante. Saranno premiati i team con strategie ben elaborate e originali (ad esempio un TSS non è affatto originale come strategia).

Equilibrio: 3.0
Non dovete ignorare di certo la capacità del vostro team di resistere alle strategie avversarie, per cui sarà importante che il vostro team abbia il minor numero possibile di debolezze. Va anche ricordato che si può tenere comunque conto della capacità di revenge-killare certi threat. Infine, è particolarmente importante che team 'difensivi' curino questo valore, dato che parte della loro strategia si basa proprio su questo criterio. Attezione agli "errori stupidi", come quelli nelle EV spread dei Pokémon (ad esempio, uno Skarmory con 4 EV agli HP e 252 alla Difesa) perché, per quanto banali, incideranno sulla valutazione dell'equilibrio.

Originalità: 2.8
Non ne possiamo più di team fotocopia! Vogliamo vedere qualcosa di nuovo... insomma, sorprendeteci. Ma attenzione: usare ad esempio Whiscash al posto di Swampert non è particolarmente originale, e potrebbe semplicemente andare ad incidere sull'equilibrio del team (Whiscash copre le lacune difensive del team in maniera meno solida di quanto faccia Swampert!). Usate un UU solo se ne avete realmente bisogno per un certo motivo.

Grafica: 0.5
Il criterio dal valore minore, tiene conto del modo in cui è stato presentato il team per rendere la lettura più scorrevole, l'eventuale ripetizione di pokémon (ad esempio, inserire in un team Pokémon molto simili influirà negativamente sul voto). Chi non includerà una threat list nel proprio team sarà penalizzato in questa valutazione. Ah, ed i soprannomi. Soprattutto i soprannomi.


Che vinca il migliore!

Partecipano:
- Matt
- gf
- jeix
- carl
- absol
- NTH
- chirisu
- 4ep
- Shar
- Ryuk
- Neuro
- IRDG
- Itachi
- Dandy
- Oro10
- Bender

Non hanno postato il team:
- 4ep
- Shar
- Bender
« Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 15:30:20 da Mr.Chandelier » Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2010, 20:35:56 »

Boh magari domani/nei prossimi giorni aggiungo qualcosa.

« Ultima modifica: Settembre 08, 2010, 19:34:53 da Matt » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12387



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2010, 20:55:41 »



Neji Hyuga Team


(L'inutile) Threat List


Team molto bello.

« Ultima modifica: Settembre 19, 2010, 23:59:35 da pokémonjohnson » Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2010, 21:23:49 »

HGSS OU

THREAT LIST
« Ultima modifica: Settembre 19, 2010, 21:36:19 da Jeix » Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2010, 21:30:53 »

RSE


DP

« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 23:28:47 da Troll face » Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 06, 2010, 22:16:00 »

Dunque, ogni pokèmon è il miglior bait dei suoi counter… perché non buildare un team dove tutti i pokèmon hanno pressappoco gli stessi counter? Il risultato è un team splendido che finora è imbattuto tranne contro l’hax osceno di persona e qualche qualche team che, per motivi ovvi, non posso counterare. Ma è una figata assurda.

Tauros (M) @ Choice Band ** GENNARO
Trait: Intimidate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Hidden Power [Ghost]
- Hyper Beam
Tauros mette da subito pressione sull avversario che molto probabilmente manderà il suo normal resistor, che se è tyranitar o metagross/jirachi è un pokèmon facilmente killabile dallo stesso tauros, altrimenti servirà l’aiuto del resto dei componenti. La sua intimidate mi è molto utile cosi come il revenge killare heracross e moltissime altre robe cioe non so se vi rendete conto questo robo è uno dei perni difensivi, cioe. Hyper Beam spazza via un po’ di roba incomoda. Wallbreaker impressionante, tornerà nel lategame per continuare a mietere vittime.
Ruolo:
Bait Gengar, Lurer Skarmory, Bait Tyranitar-metagross, sweeper, wallbreaker.

Blissey (F) @ Leftovers ** CHIARA
Trait: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Fire Blast
- Softboiled
- Sunny Day
Set Che a prima vista può sembrare strambo ma dà ottimi risultati in battle. Serviva qualcun altro che mettesse il sole e non avevo difensori speciali COSI possenti… ed eccola. Blocca miriadi di robe speciali e non solo, flygon, salamence una volta vista la blast+sunny non penseranno che io abbia ice ebam ed è qui che verranno castigati. Fire Blast Inibisce metagross ma anche jirachi e se nel sole udite udite, anche regice. Ottimo pokèmon, mi ha salvato parecchie volte
Ruolo:
Weather Changer, Bait Metagross-Jirachi

Snorlax (M) @ Leftovers ** COSTANTINO
Trait: Immunity
EVs: 160 HP / 96 Atk / 252 Def  
Impish Nature (+Def, Satk)
- Brick Break
- Counter
- Selfdestruct
- Shadow Ball
Anche lui ha un set strano ma serve così. Non ho veri counter di tyranitar e quindi lui assume questo tuolo grazie alle ev e a brick break + counter, giusto per non dare scampo neppure a heracross o metagross. Anche lui baita gengar ma non solo: Elimina celebi che effettivamente da un po fastidio e aiuta nella lotta alle speciali. Inoltre oltre a counterarlo baita anche ttar
Ruolo:
Bait celebi, bait gengar, bait tyranitar, bait metagross-heracross



Pidgeot (M) @ Charcoal ** SILVANO
Trait: Keen Eye
EVs: 64 Atk / 224 Spd / 220 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Hidden Power [Fire]
- Return
- Sunny Day
- Wing Attack
Non tutti sanno che questo pokèmon è ben al di sopra di quello che tutti pensano. Dopo sunny day riesce a fare danni enormi a skarmory, steelix, e metagross, mentre infligge danni del 43% sul jirachi difensivo, per non parlare di come riduce in cenere scizor e forretress. Gli altri due stab colpiscono decentemente tutto e la sua velocità fa il resto, superando tutti i 299 speed.
Ruolo:
Bait skarmory-forretress-metagross-jirachi-steelix

Swellow (M) @ Liechi Berry ** CIRO
Trait: Guts
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Endeavor
- Hidden Power [Flying]
- Return
- Substitute
Questo pokèmon è in assoluto quello che è servito di più durante le battle. Molti si fanno smicnhiare da questo uccello, non conoscendone neppure la velocità e incazzandosi quando gli killo i loro jolteon 376 speed. Dunque fa fuori minimo due pokemon avversari, ed è letale. Può anche portarsi a 1 hp e tornare dopo a spargere terrore. Seriamente, pokèmon potentissimo, anche perché grazie alla sua speed revenge killa tutto o quasi.
Ruolo:
Bait tyranitar, skarmory, steel vari, zapdos.

Porygon2 @ Leftovers ** GINO
Trait: Trace
EVs: 72 HP / 252 Atk / 184 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Hidden Power [Ground]
- Recover
- Sharpen
Il main sweeper è porygon, quanto è puccho. Senza I suoi counter che sono stati letteralmente devastati dagli altri nno ha problemi avincere le partite e infatti anche in pratica è stato così. Inoltre il papero è anche possente in difesa.
Ruolo:
Sweeper

Come potete ben vedere è un mono normal ma countero quasi tutto e sopratutto funzione bene anche in ou. E' carino, per questo lo posto qui anche se probabilmente non verrà molto apprezzato.
« Ultima modifica: Settembre 16, 2010, 15:59:08 da Lucky Luciano » Loggato

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 06, 2010, 22:55:55 »

HGSS OU

Treath List
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 21:41:35 da [NTH] » Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2010, 00:28:28 »

4ep non sapevo partecipassi anche tu!

infatti non partecipo

insomma sarebbe il terzo galà (o il quarto) di cui non saprei nemmeno il rate del team x) vabbè che li invento sul momento ma un po' ci tengo ;(
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2010, 10:42:19 »

In realtà ammetto che avrei voluto portare un team decente e possibilmente originale, ma non ho avuto né tempo né ispirazione, quindi ho modificato uno dei miei team "For Fun" per renderlo un po' più decente e lo posto...

Team (HGSS-OU)
Threat List (OU Tier)
« Ultima modifica: Settembre 19, 2010, 12:12:27 da Chirisu » Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2010, 13:21:29 »

ma chi è che ratea i team?

reply: la ciabatta sinistra di bekins, oscar luigi scalfaro e optimus prime
« Ultima modifica: Settembre 07, 2010, 19:20:59 da CtW » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2010, 01:32:35 »


« Ultima modifica: Settembre 19, 2010, 15:21:40 da Sea trainer » Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 10, 2010, 21:58:28 »

» {Introduction} «




» {Team Building} «




~ ...At A Glance... ~





« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 22:46:10 da Ryuk » Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Settembre 11, 2010, 01:37:21 »

dddddddddddddddddddddddddddddddddddd
« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 00:56:01 da Dandy » Loggato

Love is a force of nature
Oro10
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 43



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Settembre 11, 2010, 10:21:17 »

prenoto il post



« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 18:25:07 da Oro10 » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2986


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Settembre 16, 2010, 22:23:04 »

Il team che sto per mostrarvi è nato col preciso intento di buildare qualcosa che rispecchiasse segreti, personalità e tecniche del personaggio più nobile d'animo del manga "Naruto": Itachi Uchiha. Ovviamente, per cogliere al meglio la peculiarità per cui Itachi si distingue, ossia le illusioni, ho deciso di buildare un team che illudesse l'avversario con tutti i migliori bait killers dei counters del mio sweeper. Il team è stato buildato in un quarto d'ora, ma è davvero la realizzazione di un sogno: rappresentare un personaggio di un manga con un team, una cosa a cui pensavo da tempo ma che non ero mai riuscito a realizzare poiché ancora "bloccato" in una fase di stasi nel team building che fino ad una settimana fa non voleva sparire. Il team che sto per mostrarvi è abbastanza debole a ground, ma ho comunque pokèmon tosti difensivamente ed un pokèmon immune, mentre un altro può essere immune solo se copia levitate con trace. Il team ruota attorno allo sweep di calm mind gardevoir con psychic, thunderbolt e will-o-wisp, pokèmon ultimamente in disuso in RSE OU ma estremamente letale a mio avviso per le ottime stats che si ritrova. I suoi counters sono blissey, tyranitar (il fisico è comunque segnato da will-o-wisp se ne predicto l'entrata), metagross (discorso simile a quello fatto per ttar), snorlax e cose con caratteristiche simili, perciò ho adoperato dei potenti bait killer che eliminassero tutti i counters di gardevoir: Regice e Regirock. Ovviamente li ho equipaggiati con explosion, per trascinare con loro al cimitero pokèmon avversari fastidiosi se prossimi alla morte. Non mi soffermerò molto sui ruoli, poiché sotto ad ogni pokèmon li ho scritti in modo pratico. Arrivato a metà del team ho effettivamente notato di essere molto debole a due status: poison e burn (un team prevalentemente fisico, senza beller e con exploder non può permettersi di prendere status), e poi ho notato che zapdos e raikou, in qualche caso, potevano rivelarsi abbastanza fastidiosi. Gengar ha risolto il mio problema, poiché bait killa zapdos e raikou, sparge burn sul team avversario e debilita dei pokèmon non molto simpatici: i bulky water. Ma il problema status, ovviamente, non era risolto. Chi è che può burnare con più probabilità i miei pokèmon? I ghosts. Perché dunque non dovrei far piangere l'avversario con una bella trappola? Pursuitar è quello che mi serve. Può assorbire i burn poiché, fondamentalmente, il suo compito è quello di trapkillare gengar e dusclops. A quel punto può pure morire, perché i compagni sono al sicuro da burns vari. Thunder poi è una bella mossa per 2HKOare bulky water noiosi come milotic e suicune, mentre hidden power grass è per illudere e bait killare swampert, convinto di wallarmi il lucertolone. Risolto il problema burn, mi sono reso conto di essere abbastanza debole ( ma nemmeno molto con curse regirock) a cbdactyl oltre a poison. Metagross si è imposto nel building poiché, oltre ad assorbire  le toxic con la propria immunità a veleno, fa da bait killer di cbdactyl (spesso convinto di revengekillarlo quando sono a pieni hp), di bulky water vari, è bait killer anche di forretress e skarmory che quindi avranno ancor meno voglia di spikearci su e che  scapperanno regalandomi turni gratis per spammare meteor mash, e si mantiene bene in tema col resto del team poiché elimina counters di gardevoir con un'altra, potentissima explosion. E poi è il mio unico rock resistor, oltre al fatto che tiene benissimo cmind jynx che altrimenti qui fa casino.


Ah, non ho problemi di status conflict tra burn di gengar e gardevoir e paralisi di regice, visto che regice solitamente paralizza e killa solo tyranitar, limitandosi in seguito ad esplodere su walls speciali quali blissey, snorlax etc.

N.B.: Inizialmente il set di regirock aveva counter su EQ, ma EQ di quel bestione è la sola arma che ho contro wishmindrachi, che mi owna se non è usato da qualcuno abbastanza stupido da farsi dbondare da gengar.


Team editato in modo tale da favorire lo sweep di gardevoir eliminando ogni possibile noia




Gengar (M) @ Leftovers ** Tsukuyomi
Trait: Levitate
EVs: 20 HP / 216 Atk / 208 Spd / 64 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Destiny Bond
- Focus Punch
- Thunder
- Will-O-Wisp

Ruolo: bait killer degli electric, burn spammer, debilitatore dei bulky water.


"Questi occhi sono molto speciali, Kakashi-San. Soltanto chi possiede un potente sharingan ed appartiene al mio clan è in grado di fronteggiare questa tecnica... Per quanto resisterai in un mondo in cui io controllo spazio, tempo e massa degli oggetti?".



Tyranitar (M) @ Leftovers ** Amaterasu
Trait: Sand Stream
EVs: 240 HP / 16 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Crunch
- Hidden Power [Grass]
- Pursuit
- Thunder

Trapkiller degli spettri che potrebbero spargere burn sul team, che non è in grado di assorbire status in genere, figuriamoci burn. Debilitatore dei bulky waters, bait killer di swampert

"Ha davvero intenzione di mostrare Amaterasu?!? Se l'occhio sinistro possiede l'arte illusoria più potente, quello destro possiede sicuramente l'arma fisica più potente. Amaterasu è un' arma micidiale, un fuoco nero inestinguibile che incenerisce tutto ciò che viene guardato dal suo possessore. E' un fuoco  in grado di incenerire il fuoco stesso...".



Metagross @ Leftovers ** Genjutsu
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 240 Atk / 16 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Explosion
- Hidden Power [Fire]

Bait killer di bulky waters, aerodactyl, skarmory e forretress, rock resistor del team, nonché importante pokèmon immune a poison. Insomma una trappolissima molto utile per tutti i teammates, illude l'avversario per poi distruggerlo.

"Tutte le illusioni che tuo fratello ti ha mostrato non hai saputo interpretarle, Sasuke. Hai visto esattamente ciò che la tua piccola mente ti ha concesso di vedere, hai visto esattamente ciò che Itachi sapeva avresti visto e voleva che tu vedessi, nulla di più. Ma ripensa un attimo solo a TUTTO quello che Itachi ti ha detto nel corso della sua esistenza, e capirai finalmente il fratello che hai avuto davanti a te. Hai saputo rompere Tsukuyomi, ma la più grande illusione che tuo fratello ti ha teso, durata per 7 anni della tua vita, non sei stato in grado di spezzarla se non grazie a me...".



Regirock @ Leftovers ** Susanoo
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Explosion
- Rock Slide

Sweeper secondario del team, che fa anche da bait killer di bulky waters e metagross.

"Quella notte... Dopo aver risvegliato Tsukuyomi ed Amaterasu grazie agli occhi di Shisui, Itachi deve aver risvegliato anche Susanoo, l'arma più potente che sia mai esistita. Susanoo è dotata di una difesa inespugnabile e di un'offensiva micidiale grazie alla spada Totsuka no Tsurugi, o Sakegari no Tachi. Sasuke ha perso, Itachi dovrà limitarsi solo ad attaccare ora".



Regice @ Leftovers ** Totsuka No Tsurugi
Trait: Clear Body
EVs: 204 HP / 252 Atk / 54 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Explosion
- Ice Beam
- Superpower
- Thunder Wave

Bait killer di tyranitar, snorlax e blissey, wall speciale, para spammer.

"Totsuka no Tsurugi, detta anche Sakegari no Tachi, è una spada spirituale con potere sigillante. Si dice che chiunque venga colpito da essa venga trasportato in un altro mondo, costituito da un'illusione eterna. Orochimaru non avrebbe mai potuto trovare quest'arma, Itachi la possedeva sin dall'inizio...".



Gardevoir (F) @ Leftovers ** "It's over, Sasuke"
Trait: Trace
EVs: 44 HP / 108 Def / 104 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Calm Mind
- Psychic
- Thunderbolt
- Will-O-Wisp

Sweeper primario. Eliminati i suoi counters calm minda una o due volte ed elimina i rimasugli del team avversario. Se entra prima del lategame predicta l'entrata di un forte attaccante fisico e lo burna


"Sasuke, i tuoi occhi sono miei ora. Se hai qualche altro asso nella manica, è giunto il momento di sfoderarlo. Oppure sei a corto di chakra, fratellino?".

Alla fine ho deciso di mettere metagross su tentacruel per non perdere di vista l'obiettivo principe del team, ossia lo sweep di cmindvoir. Il mio team è indubbiamente provvisto di pokèmon che impediscono a skarmory e forretress di spikeare, come tyranitar e gengar, ma ho deciso di avere una sicurezza in più con metagross, che poi fa da bait killer di bulky waters in genere, di aerodactyl che mi devasta abbastanza (ma anche no con regirock), è immune a poison come tentacruel e fornisce al team ulteriore resistenza a normal, ed almeno un rock resistor visto che non ne ho.


L'unica paura che ho ora è il tipo fighting, ma ho gardevoir resistor e gengar che killa con dbond, e poi regice bait killer


ah dimenticavo che metagross con quella spread ed HP fire fa 4HKO allo skarm di seymoar, che è sempre impish 252 hp e 120 sdef

se becco almeno due volte il danno massimo comunque faccio 3HKO


su forretress faccio tra 85 e 100% lol


Grazie a tutti per aver letto.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 14:25:02 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 22, 2020, 12:41:42
Login