Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:46:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] galà 2010  (Letto 21034 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Settembre 24, 2010, 22:59:29 »

giusto neuro mi mancavi

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

thx cpt obv
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Settembre 24, 2010, 22:59:53 »

lo so, e fa bene ^^
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #107 il: Settembre 24, 2010, 23:00:30 »

perchè sei un nub?
Che grande dimostrazione di maturità! Il mio voto vale solo 1/3 di tutto il galà. C'è un motivo per cui esiste più di un giudice, perchè i giudizi sono soggettivi.

il mio team non è il solito mucchio di poké messi a caso
E allora perchè ti preoccupi di dimostrarlo? Hai già scritto tutto nel tuo post al galà.

ti ritengo abbastanza patetico, la conferma sarà il giudizio che darai al mio team
eri tu il motivo per cui non volevo partecipare a questo galà
Ammettendo pure che qualcuno ti ha spoilerato che ero uno dei giudici, non volevi partecipare per paura di un giudizio negativo? Ma quanti anni hai? Potevi benissimo evitare di partecipare evitando la tua frecciatina, infondata per altro visto che il galà di quest'anno è stato un successo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #108 il: Settembre 24, 2010, 23:06:07 »

neuro non è certamente l'unico che si fa ragionamenti a priori eh... vero Alessio?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: Settembre 24, 2010, 23:06:48 »

neuro non è certamente l'unico che si fa ragionamenti a priori eh... vero Alessio?
concordo pienamente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Settembre 24, 2010, 23:11:12 »

se uno dei tre giudici da una valutazione molto bassa può comunque compromettere la vittoria, indipendentemente dai voti degli altri due
mi preoccupo di dimostrarlo perchè probabilmente tu non lo capisci
nessuno mi ha spolierato che saresti stato uno dei giudici, l'avevo intuito... e non avevo paura di un basso voto da parte tua (uno che odia il metagame e che secondo me non era nemmeno il caso facesse il giudice, ma vabbè), ma che mi avresti trascinato in qualche discussione banale tipo questa -.-
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Settembre 24, 2010, 23:15:32 »

Rientro nei rickrollati...

sì io ho postato un team a caso giusto perché ero incluso nella lista degli iscritti.

Anche io, ma non sono così pr0 da farne uscire una cosa spettacolare comunque ç_ç

P.S. a chi fosse piaciuta Suzumiya Haruhi, ho appena finito il -chan XD
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: Settembre 24, 2010, 23:26:21 »

Neuro, non so se te ne sei accorto, ma la discussione l'hai iniziata tu. In questo post.
ma tanto vince neuro il dp
no perchè sento che mr pkmn mi darà qualche voto vicino alla sufficienza
e infatti guarda il post che ha fatto

La frase precedente di Alessio aveva molte interpretazioni non necessariamente a tuo sfavore e subito hai tirato una frecciatina. Poi non si decide di (non) partecipare a una competizione perché si conoscono i giudici, è una frase senza alcun senso logico.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Settembre 24, 2010, 23:34:20 »

Neuro, non so se te ne sei accorto, ma la discussione l'hai iniziata tu. In questo post.
ma tanto vince neuro il dp
no perchè sento che mr pkmn mi darà qualche voto vicino alla sufficienza
e infatti guarda il post che ha fatto

La frase precedente di Alessio aveva molte interpretazioni non necessariamente a tuo sfavore e subito hai tirato una frecciatina. Poi non si decide di (non) partecipare a una competizione perché si conoscono i giudici, è una frase senza alcun senso logico.
no l'interpretazione era chiaramente a mio sfavore umbreon. preferirei se lasciassimo perdere visto che non mi va di fare polemica, quello che volevo dire l'ho già detto. se poi qualcuno ha ancora qualcosa da aggiungere faccia pure
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #114 il: Settembre 24, 2010, 23:41:37 »

(uno che odia il metagame e che secondo me non era nemmeno il caso facesse il giudice, ma vabbè)
Ho fatto il giudice perchè nessun'altro aveva intenzione di farlo. Poi se avessi voluto fare giudizi parziali in base alle mie opinioni su dp, non avrei penalizzato esclusivamente te ma tutti i partecipanti con un team dp.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #115 il: Settembre 25, 2010, 00:06:21 »

[...] Poi non si decide di (non) partecipare a una competizione perché si conoscono i giudici, è una frase senza alcun senso logico.
[OT]E' la ragione per cui molti non han partecipato allo Smeargle Building Contest by PVR![/OT]
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #116 il: Settembre 25, 2010, 00:07:06 »

io ho qualcosa da aggiungere! io! io!

Citazione
infondata per altro visto che il galà di quest'anno è stato un successo.
:Smiley



Looksi


beh dai è stato un galà decente, buono per livello ma strettamente inferiore a quello 2008 e 2009, e grosso modo pari al primo. chiamarlo successo perché... ho postato i risultati non vuol dire nulla. è un passo indietro rispetto ai due anni precedenti e spero tu lo sappia. ad acuire questo senso di regresso che dovresti avere, c'è una simpatica spina nel fianco che hai grosso modo tentato di evitare con il pensiero. il nongalà è stato meglio, e non c'è molto da dire al riguardo. leggi tu stesso i team e te ne accorgerai. non è un'accusa o una roba strana per punzecchiarti, è solo una considerazione. poi è ovvio che tale considerazione sia parziale (bè sono l'admin del nbf), sia chiaro... ma non dire di avercelo grosso se, effettivamente, non hai le mutande piene come dici.
allo stesso modo, mi schiero dalla parte di pikemon in questo caso. non perché sia un giudice come me (fottesega) o per inesistenti rimostranze personali verso newro (lo sai che tvb :*) però... cioè dai neuro secondo me non c'è nemmeno da fare tanti ragionamenti sotto del tipo 'nooo mrpkmn è un giudice ma siccome imho è un incompetente e gli sto sulle palle e gli sta sulle palle dp mi darà un voto basso', ed allo stesso modo il tuo ragionamento non conta un benemerito cazzo. secondo me il vero valore del galà non è tanto quello di dire 'OMG SN ARRIVATO PRIMO/SECONDO/TERZO/SOPRA JEIX SONO FIGOOOOOOO' quanto quello di
- potersi confrontare con gli altri
- avere rate PERLOMENO semiseri dalle persone (cosa sempre più rara -sull'ab-), che anche se magari non perfettamente competenti -mi riferisco anche a me- sono in grado di notare cose sensate e dare la loro valutazione al riguardo del team
- avere modo di capire quanto ci si sia migliorati con il duro lavoro nel tempo
- dare uno sguardo ai team che vengono buildati dalle persone, comprenderne il funzionamento ed imparare nuove cose
sono certo che itachi si sia sentito di certo migliorato: non sa ancora la valutazione che gli ho dato l'anno scorso -o forse gliel'ho detta, non ricordo-. sa di aver vinto stavolta, però immagino che la sua sensazione di soddisfazione non si limiti alla posizione raggiunta, quanto ad una consapevolezza maggiore rispetto all'anno scorso. credo si senta un po' come mi sono sentito io al primo galà: dopo un orpotest al quale il mio voto peggiore era ricaduto sul team building, mi impegnai a fondo per migliorarmi in questo importante ambito, arrivando dietro gf per qualche punto decimale. la felicità, più che per la classifica, fu per una dimostrazione a me stesso di quanto potessi far bene con l'impegno e la costanza. neuro, se pensi che mrpkmn sia un completo ignorante al riguardo di dpp e che abbia rimostranze nei confronti del mg, allora semplicemente... sbattitene del suo rate, guarda il tuo team e confrontalo con gli altri, leggi i rate che ti aggradano -e se non ti piace nessuno dei giudici, non leggerli. non sono importanti se non hai fiducia nei giudici xD- e guarda i commenti degli altri. non c'è bisogno di dar contro alle persone. poi, personalmente, te lo dico: il mr è celebre per queste sue uscite poco gradevoli, e se lo fa non è per romperti le balle ma perché semplicemente vuole esprimere la sua opinione per quanto scomoda sia. anche se lo fa in modo velato e triste, invece che insultarlo per questo, cerca di premiarlo perché perlomeno è stato sincero. non è da tutti. e via neuro, dai, te le devo dire io queste cose? sei un pravo ragazzo, non farmi ste uscite qui.
tornando a noi.
posto i rate lunedì o alla peggio martedì notte (nel senso le ore successive alle 00.00), comunque, prometto che non dovrete aspettarmi oltre.

ps w gli wall of text
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 00:09:52 da Vanillius, il Magnifico » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #117 il: Settembre 25, 2010, 00:50:21 »

[...] Poi non si decide di (non) partecipare a una competizione perché si conoscono i giudici, è una frase senza alcun senso logico.
[OT]E' la ragione per cui molti non han partecipato allo Smeargle Building Contest by PVR![/OT]
Abbiamo voluto tenere i giudici segreti proprio per evitare questo genere di cose.


beh dai è stato un galà decente, buono per livello ma strettamente inferiore a quello 2008 e 2009, e grosso modo pari al primo. chiamarlo successo perché... ho postato i risultati non vuol dire nulla. è un passo indietro rispetto ai due anni precedenti e spero tu lo sappia. ad acuire questo senso di regresso che dovresti avere, c'è una simpatica spina nel fianco che hai grosso modo tentato di evitare con il pensiero. il nongalà è stato meglio, e non c'è molto da dire al riguardo. leggi tu stesso i team e te ne accorgerai. non è un'accusa o una roba strana per punzecchiarti, è solo una considerazione. poi è ovvio che tale considerazione sia parziale (bè sono l'admin del nbf), sia chiaro... ma non dire di avercelo grosso se, effettivamente, non hai le mutande piene come dici.
Si, come quarta edizione del galà non sarà stato superiore ai precedenti ma viste le premesse iniziali è stato comunque un successo. Perchè all'inizio il galà stava addirittura fallendo, in maniera peggiore dell'anno scorso, tant'è che chirisu pensava che non fosse una cosa seria grazie ai troll team di matt e absol. Ovviamente neuro non ha perso occasione per trollarci con la sua provocazione, ma alla fine i team ci sono stati. E' un successo perchè nonostante la competizione col nongalà, la diaspora dell'ab e la fama di "forum morto" si è riusciti comunque a fare una cosa decente.

secondo me il vero valore del galà non è tanto quello di dire 'OMG SN ARRIVATO PRIMO/SECONDO/TERZO/SOPRA JEIX SONO FIGOOOOOOO'
Tra l'altro commentando quello che è successo nel 2009, questa cosa è venuta totalmente a mancare. C'è stato anche un bel flame tra i partecipanti che giudicavano i team altrui (tipo tano contro il mio u-turn ape). Quindi anche se i team avevano una maggiore qualità, l'atmosfera della competizione non c'era proprio. E non posso non dire che l'ultimo chiodo nella bara l'hai dato tu non postando i risultati (assieme a bekins eh) e quindi eliminando le ultime volontà di fare una competizione così importante su questo forum.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Oro10
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 43



Guarda Profilo Email
« Risposta #118 il: Settembre 25, 2010, 12:30:45 »

RATE ESAUDIENTE PER RSE (NORLY), no ske, comunque dire che sono debole a swampert è una cazzata assurda cioè, dusclops può burnarlo e renderlo inoffensivo fisicamente, celebi inizia a mindare e dice gg, cune regge TUTTO lo ppstalla e ha reflect per le fisiche, ok sono debole a swampert.

sei debole a heracross
CBGROSS E PPWALLATO DA DUSKNOIR, SWORD CROSS SI TROVA HERACROSS CHE GLI ESPLODE SOPRA, SE IL REFLECT è SETTATO CUNE NON PRENDE UNA CIPPA, ehm lo sughi.

a dire la verità sei il primo che mi risponde ad una trollata :°°°°D

ciao, ti conosco? la smetti di cagarmi i coglioni?, in quanto ad heracross perchè non hai messo la debolezza a tutti? gf ad esempio può SOLO dbondarlo con gengar, pur avendo 2 exploder, heracross dopo una sword ohka entrambi (spero di non sbagliarmi su cloyster ^^), irdg perde tutti tranne dugtrio che lo revengekilla ok, itachi stessa canzone di gf only dbond di gengar, quindi in conclusione, per non essere assolutamente deboli a heracross, bisogna disporre di salamence + dugtrio giusto?
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Settembre 25, 2010, 13:00:47 »

il mio scopo del galà era poter dire di essere arrivato sopra a qualcuno in realtà Looksi
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 11, 2022, 16:43:43