Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:00:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] galà 2010  (Letto 21037 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #150 il: Settembre 28, 2010, 14:50:58 »

lol neuro
non so se ti rendi conto di wuello che stai scrivendo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #151 il: Settembre 28, 2010, 14:53:55 »

Neuro, lascia stare, seriamente.
no ma infatti è quello che ho detto, che non voglio continuare questo discorso ^^
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #152 il: Settembre 28, 2010, 15:00:43 »

non capisco
chiuqnue può avere un opinione diversa su un team
nn mi pare il caso di andare contro il mr stavolta =(
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #153 il: Settembre 28, 2010, 15:01:31 »

stavolta
questa parola mi lascia perplesso
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #154 il: Settembre 28, 2010, 15:03:30 »

significa che la prossima ti fanno er culo.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #155 il: Settembre 28, 2010, 15:10:01 »

itachi posta di nuovo il team in cui smadonnagvi Wink
Loggato


Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #156 il: Settembre 28, 2010, 15:33:37 »

lo ammetto volevo dire weedle Cry
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #157 il: Settembre 28, 2010, 15:58:56 »

Mi sono permesso di commentare le votazioni, assolutamente non per ribellarmi al voto, ma perché mi è parso che il vero intento del team sia stato completamente frainteso (e qui è colpa mia che non sono riuscito a spiegarlo) e quindi magari riesco a spiegarmi meglio.

Ripeto comunque che è un team che ho messo su in quattro e quattrotto e giusto for fun.

Citazione
dato che comunque il tuo ttar non ha chances contro infernape, usa la babiri berry. è un team a prima vista compatto, privo però di una strategia offensiva e metodi per durare i giusti turni: celebi privo di recover ti danneggia moltissimo, molto più di quanto psychic ti aiuti. Porygon2 ti aiuta, ma... toxic? Il tuo team è sin troppo veloce per avvantaggiartene. le sinergie sono buone, in verità, ma è un team a cui manca qualcosa... non è chiaro perché tu usi QUEL set in particolare per ttar, né quel set per celebi, né il perché dei substitute, tranne su tran.


Citazione
Un altro team standardissimo con un Pokémon meno usato =( Non mi stancherò mai di dire che cambiare un po' il set allo standard non lo rende un Pokémon unico, quindi anche qui mi vedo costretto ad abbassare il punteggio dell'originalità. Tyranitar lead spacca i team, lo sappiamo tutti, ma una volta capito che è misto l'avversario non penserà due volte a mandare il suo statupper veloce e bulky per poi farti il culo in quattro. Non hai revengekillers, quindi se l'avversario danza due volte puoi anche arrenderti, e sebbene i tuoi Pokémon siano bulky alla lunga non resisteranno contro i threat più comuni. Il team è comunque ragionato e ben fatto e merita un punteggio più che sufficiente


Citazione
Per essere un team basato sui substitute non sembri sfruttarlo appieno. Avresti potuto usare strategie come il subseed, subpunch, subcharge, subsplit, ecc... Usarlo solo come parastatus e anti-revengekiller è un po' riduttivo. Ma almeno il tuo tyranitar sa fare il suo lavoro.
[...]
Team molto stabile per essere un dp, anche se debole a qualche threat importante (ma dopotutto è dp no?). Il tuoi substitute se usati a caso potrebbero essere più dannosi che utili, visto che le due punte offensive più importanti devono sopportare le stealth (e la sandstorm nel caso di starmie) e avrebbero potuto avere una recovery move.


Su quello che non ho quotato sono d'accordo. Scusate se sono stato troppo prolisso...
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #158 il: Settembre 28, 2010, 17:45:31 »

1) IL leadape (antilead con stealth) standard ha fake out o.o controlla pure le statistiche di shoddy
2) porygon2 non è un pokémon dall'offensiva particloarmente pesante. questo significa che un qualsiasi battler intelligente NON si farà uccidere da toxic. anche perché sia celebi che blissey hanno natural cure... si presuppone che tu debba giocare contro avversari con un cervello.
3) in quel topic c'è scritto: uso ttar perché riesce ad uccidere alcuni lead e fa male a gente random perché le persone non se l'aspettano. io ti chiedo il perché di ciascuna mossa, ed in quale modo questo avvantaggia la tua strategia (?). celebi è fatto per fare più male (altra cosa randomica, dunque. Sad )... ma psychic contro chi ti serve? heracross? i temibili poison? recover è una scelta migliore, davvero. e se non riesci a trovare il tempo di usare recover con celebi, devi star sbagliando qualcosa. non ho capito il senso di come hai inteso tu quel sostituto su tran. lo userei giusto per minacciare una mossa offensiva, subbare sullo switch e colpire in tutta sicurezza con la mossa più forte, mentre i lefties fanno il loro corso.

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #159 il: Settembre 28, 2010, 18:40:23 »

Comunque ora che ricontrollo penso di non aver vinto. Cerca avrebbe dovuto togliermi 0.3 in grafica per la mancanza di threat list, o sbaglio?

In tal caso dovrebbe aver vinto carlo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #160 il: Settembre 28, 2010, 18:54:13 »

a quanto pare la penalità sulla threat list è una cosa che solo io ho deciso di avvalermi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #161 il: Settembre 28, 2010, 18:56:34 »

ma fottetevi polemici di merda
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #162 il: Settembre 28, 2010, 19:21:25 »

che solo io ho deciso di avvalermi.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #163 il: Settembre 28, 2010, 19:24:15 »

a me me ne fotte na sega delle threat list

umbreon però non puoi dire che il team di gf è debole a METAGROSS (ha un water, 3 steel di cui due levitanti, e l'altro è un magnet puller con fire blast.) e reshiram (graviplasm e fitogross lo revengekillano, mentre ha 3 steel epr parare le mosse dragon e fitogross per le fire)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #164 il: Settembre 28, 2010, 19:32:24 »

ai ragione sks
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 19, 2024, 23:12:29