Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:48:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] galà 2010  (Letto 21054 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #165 il: Settembre 28, 2010, 20:18:34 »

il mio team è fottutamente perfetto

è il migliore del galà seriamente poveri idioti non capite un cazzo

l'unico difetto è che contiene pokémon NON made-in-GF... ma mi chiedo che razza di problema sia... sono pur sempre made-in-gf

PORCA EVA MA GUARDATE QUANTO STILE C'E' IN QUEL DOPPIO KNOCK OFF -_- RITARDATI
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #166 il: Settembre 28, 2010, 20:19:32 »

1) IL leadape (antilead con stealth) standard ha fake out o.o controlla pure le statistiche di shoddy
2) porygon2 non è un pokémon dall'offensiva particloarmente pesante. questo significa che un qualsiasi battler intelligente NON si farà uccidere da toxic. anche perché sia celebi che blissey hanno natural cure... si presuppone che tu debba giocare contro avversari con un cervello.
3) in quel topic c'è scritto: uso ttar perché riesce ad uccidere alcuni lead e fa male a gente random perché le persone non se l'aspettano. io ti chiedo il perché di ciascuna mossa, ed in quale modo questo avvantaggia la tua strategia (?). celebi è fatto per fare più male (altra cosa randomica, dunque. Sad )... ma psychic contro chi ti serve? heracross? i temibili poison? recover è una scelta migliore, davvero. e se non riesci a trovare il tempo di usare recover con celebi, devi star sbagliando qualcosa. non ho capito il senso di come hai inteso tu quel sostituto su tran. lo userei giusto per minacciare una mossa offensiva, subbare sullo switch e colpire in tutta sicurezza con la mossa più forte, mentre i lefties fanno il loro corso.

1)Lo so che leadape ha fake out, sto dicendo che vanno sempre di CC pensando di OHKOare semplicemente (cosa stupida, lo so, ma lo fanno o.o).
2)Mi sono spiegato male io. Toxic serve a Porygon2 quando sono rimasti in squadra SOLTANTO lui e Blissey/Celebi.
3)Quel TTar è buono perché annulla quasi del tutto i Sasher (grazie a sandstorm), prende di sprovvista Swampert che riesce a 2HKOare rimanendo a full HP per far del male a chi entra resistendo con la Sash (es. entra Gengar che va di Focus Blast e si ritrova un Crunch addosso). Posso sparare Flamethrower a chi mi manda Scizor in revengekill o Skarmory e Forretress a wallarmi. Nel caso qualcuno si pensi che sia un TTar speciale, vado di Superpower sulle Blissey che entrano, o su eventuali altri Tyranitar. Mi spiego sullo Psychic: Grass Knot, per quanto STABbato, non è un buon attacco per sfondare, in quanto basa sul peso avversario, il che vuol dire che mi serve qualcosa per colpire duro anche i leggeri. E soprattutto l'avevo messa per una debolezza a Rotom-A (hai idea di quanto levi un HP[Fire] a Rotom e quanto uno Psychic?). Per quanto riguarda il Recover, penso si tratti più che altro della maniera in cui uso questo team, senza lasciare un attimo di libertà all'oppo, ma indubbiamente è una mia carenza. Sui sub della squadra mi sono già espresso e il Mr ha capito, ma ho anche pensato di mettere i Lefties anche a Starmie e/o Celebi, ma Starmie non raggiungeva degli OHKO necessari senza la Life Orb e Celebi non colpiva abbastanza duro dove doveva.. Quindi scelta obbligata.

Ribadisco che non sto in alcun modo mettendo il dubbio il voto del Galà, anzi, sono pienamente conscio di aver buildato un team mediocre e ho ripetuto alla nausea che è "for fun". Voglio solo spiegarmi, per non lasciare niente di frainteso.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #167 il: Settembre 28, 2010, 20:22:02 »

1) quindi stai supponendo che il tuo avversario sia un coglione. bene
2) per quale assurdo motivo blissey dovrebbe vivere più di due turni in dp
3) sigh
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #168 il: Settembre 28, 2010, 20:42:30 »

[...] infatti è stato molto parziale [...]
[...] Parziale? Non credo proprio, [...]

Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #169 il: Settembre 28, 2010, 22:33:21 »

1) quindi stai supponendo che il tuo avversario sia un coglione. bene
2) per quale assurdo motivo blissey dovrebbe vivere più di due turni in dp
3) sigh

1)no, ti sto raccontando della mia esperienza fino ad ora.
2)perché se noti ho un botto di attaccanti speciali, e tolgo Gliscor e Heatran, ciao ciao (Tyra non sopravvive molto).
3)mi dispiace...

EDIT: CI TENGO A RICORDARE CHE SONO L'ULTIMO ARRIVATO E NON MI PERMETTEREI MAI DI POLEMIZZARE, STO SOLTANTO SPIEGANDO IL MIO PUNTO DI VISTA. Grazie u_u
« Ultima modifica: Settembre 28, 2010, 22:36:26 da Chirisu » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #170 il: Settembre 28, 2010, 22:58:16 »

comunque quello di neuro è uno dei dp migliori che io abbia mai giocato e contro cui io abbia mai giocato
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #171 il: Settembre 29, 2010, 01:09:36 »

leggendo i post di mrpkmn a pagina 10 e 11 mi verrebbe da calciorotarlo perché per cercare di avere ragione ha iniziato a copincollare roba dal mio post
fallendo
stavo per scrivere qui 'gtfo' quando invece ho poi notato il post di gf ad inizio pagina che quoto!!! anche se ripeto andrea, non è che sia proprio perfetto né un team da galà. cioè dai è super super standard, e come ti ho scritto... non ci vuol molto a far sweeppare quel coso. quel punteggio in originalità te lo sei conquistato perché minchia, li hai creati tu! più originale di così!

chirisu tranquo non sono arrabbiato e so che non stai polemizzando, è solo che cerco di chiederti roba e ne capisci altra XD fatto sta che questo è un pessimo posto per imparare a giocare x(
« Ultima modifica: Settembre 29, 2010, 01:11:14 da Vanillius, il Magnifico » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #172 il: Settembre 29, 2010, 06:55:19 »

leggendo i post di mrpkmn a pagina 10 e 11 mi verrebbe da calciorotarlo perché per cercare di avere ragione ha iniziato a copincollare roba dal mio post
ma dove???
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #173 il: Settembre 29, 2010, 10:22:28 »

Oggi alle 06:55:19
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #174 il: Settembre 29, 2010, 12:12:20 »

Oggi alle 06:55:19
Una visita al forum prima di andare a scuola?
A volte anche io lo facevo.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #175 il: Settembre 29, 2010, 12:18:37 »

drogati Shocked
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #176 il: Settembre 29, 2010, 12:21:09 »

drogati Shocked
un ordine o un aggettivo?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #177 il: Settembre 29, 2010, 12:34:15 »

la seconda
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #178 il: Settembre 29, 2010, 13:25:59 »

Mai visto un ragionamento più infantile. Partecipi solo se sai di vincere? E gli altri sono stati dei coglioni a provarci? Non hai proprio compreso lo spirito di una competizione del genere.

Vergognati. Non puoi dare dell'incompetente a chi la pensa diversamente da te

(questo perché non è ciò che intendeva e lo sai xD)

stavolta
questa parola mi lascia perplesso

e, soprattutto

a quanto pare la penalità sulla threat list è una cosa che solo io ho deciso di avvalermi
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #179 il: Settembre 29, 2010, 14:02:13 »

[...] infatti è stato molto parziale [...]
[...] Parziale? Non credo proprio, [...]

Grande
comunque quello di neuro è uno dei dp migliori che io abbia mai giocato e contro cui io abbia mai giocato
grazie spinaci
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 01, 2023, 09:46:27