Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:05:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [GSC-OU] Non so come chiamarlo  (Letto 783 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Suicune
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


hitachi97@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Settembre 11, 2010, 20:50:31 »

Questo team nasce dall' idea di dover essere abbastanza offensivo da far saltare i principali perni degli stall team, ma allo stesso tempo aver una difesa, offerta dalle sinergie che hanno maggiormente Cloyster e Snorlax, ma anche Exeggutor e Houndoom. Explosion e Selfdestruct mi sono state particolarmente utili in questo team, da notare il largo utilizzo di esse (4/6).


Gengar (M) @ Leftovers
- Explosion
- Ice Punch
- Mean Look
- Thunderbolt
Gengar, lead per contrastare Cloyster e per la sua velocitŕ. Se si trova contro un Alakazam, ancora meglio, puň prendere uno Psychic che gli toglie circa il 90% ed esplodergli addosso. Ice+Electric č una buonissima combinazione di mosse, che riesce a far danno ad un gran numero di threat. Ma ancora piů utile č il suo tipo, che permette di entrare sugli Explosion.



Houndoom[(M) @ Leftovers
- Crunch
- Fire Blast
- Pursuit
- Counter
Questo č lo standard Houndoom. L' alto SAtk, le STAB e l' ottima velocitŕ lo rendono un Pursuiter eccezionale. Counter č un' ottima mossa, dato che Houndoom resiste a mosse come Earthquake e Return di Snorlax.



Snorlax(M) @ Leftovers
- Curse
- Fire Blast
- Return
- Selfdestruct
Lui č il mio primo pilastro difensivo. Ottima SDef e Def boostata da Curse. Un po' lamer, ok, ma era il migliore per questo team. Con il Pokémon successivo creano la mia barricata difensiva, in grado di mettere in difficoltŕ la maggior parte degli sweeper. Fire Blast per fare una sorpresa agli Scizor/Skarmory/Forretress/Stellix che entrano su di lui.


Cloyster(M) @ Leftovers
- Explosion
- Ice Beam
- Spikes
- Surf
Una sicurezza in difesa. Non penso che ci sia molto da commentare sul Pokémon. Le Spikes perň qui hanno uno scopo preciso: infatti Snorlax, ad esempio, non manda KO Scizor con Fire Blast, ma gli leva tra il 90 e il 100%, e fanno in modo che le mie Explosion mandino piů spesso KO i Pokémon avversari.



Heracross (M) @ Leftovers
- Earthquake
- Hidden Power [Rock]
- Megahorn
- Seismic Toss
I tipi Poison che resistono a Megahorn non resisteranno anche a Earthquake. Hidden Power [Rock] č per i Flying, mentre Seismic Toss principalmente per Skarmory.



ExeggutorM) @ Leftovers
- Explosion
- Sleep Powder
- Reflect
- Psychic
Il Reflect mi č stato particolarmente utile in questo team, con tutti gli Snorlax che ho trovato Smiley Se ho scoutato il team avversario, posso usare Sleep Powder senza dovermi preoccupare degli Sleep Talker. Psychic č l' ottima STAB che con 348 di SAtk fa male a chiunque. Anche lui lura le Blissey, per esplodergli addosso. Peccato che non abbia Giga Drain, in modo da vincere l' 1 vs 1 contro Todo da vincere l' 1 vs 1 contro Tyranitar Sad.


L' ho postato anche qui perchč piů persone lo vedono maggiori sono le possibilitŕ che qualcuno noti qualcosa che non va
Loggato

Ma anche no °ç°
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 25, 2022, 23:20:23