Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:52:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 23  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hunter x Hunter  (Letto 47183 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« il: Novembre 28, 2007, 21:55:08 »

Non so cosa fare quindi apro un topic sul miglior shonen manga attualmente in circolazione.

Trama by Wiki:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hunter_x_hunter

L'opera parte in maniera semplice: un ragazzino di nome Gon non ha mai incontrato il padre che crede morto, un giorno incontra un hunter di nome Kaito che gli dice che suo padre è un hunter ed è vivo, da quel giorno il suo sogno è diventare un hunter per incontrare suo padre. All'esame per diventare hunter incontra 3 amici: Killua, Kurapika e Leolio. L'anime è attualmente alla parte poco prima di YOrk Shin City (saga dove accade veramente di tutto), invece il manga è al 20 anche perchè l'autore si era preso una pausa perchè malato ma girava voce si fosse appassionato a un gioco tipo Wow (OMFG LA DROGA), ora però ha riniziato, spero non voglia finire tutto alla svelta  e rovinare un opera stupenda (come già fece in precedenza).

Pareri? Mettete sotto spoiler quello che non è ancora successo nell'anime italiano.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2007, 22:08:37 »

non prima di aver sganciato una nucleare sulla casa di fracasso
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2007, 22:18:57 »

Elros, ti amo :*
Non so cosa fare quindi apro un topic sul miglior shonen manga attualmente in circolazione.

Senza alcun dubbio.
Peccato che l'anime non riesca a riprendere le stesse atmosfere del manga.
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2007, 23:05:40 »

._. ho visto la prima puntata ._. grafica e storia nn mi piacquero ._. mi sa molto di dragon ball dei poveri. A parte qeusto la trama citata da clatus kassady mi pare +ttosto banale.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2007, 23:14:09 »

._. ho visto la prima puntata ._. grafica e storia nn mi piacquero ._. mi sa molto di dragon ball dei poveri. A parte qeusto la trama citata da clatus kassady mi pare +ttosto banale.

Infatti parte in maniera banale per poi svilupparsi già dopo un paio di volumi in maniera sorprendente, imprevedibile e fantastica.
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2007, 21:01:53 »

Sono costretto a vedere l' anime mediasettiano, perchè a scaricare le puntate ci perdo tempo e non mi fa scaricare i manga ._. Comunque si sta facendo una figata, davvero. Più tardi credo che diventerà fantastico. Fidati mister, H^2 > DB.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Novembre 30, 2007, 21:03:02 »

H^2 > DB.
non che ci voglia tanto.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2007, 21:26:49 »

Le strip di cerca>H^2>All>Db
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Novembre 30, 2007, 21:28:37 »

Onestamente, le strip di Cerca fanno cagarissimo.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Novembre 30, 2007, 21:44:45 »

Le strip di cerca r0xano  Si Si

Peccato che l'autore sia fermo per malattia al secondo capitolo.
Loggato

TerryEx
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3


Bustah Wolf!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 30, 2007, 18:47:00 »

Bellissimo HxH. Uh Uh
Era da tanto che si vedeva uno shonen così notevole in giro. La cosa simpatica è che fortunatamente per questa versione italiana dell'anime la sigla non è stata fatta da Giorgio Vanni (con tutto il rispetto, ma...) e hanno messo dei doppiatori di un certo livello (perlomeno alcuni) . Anche a me intrigava poco all'inizio, ma poi si è evoluto proprio come non mi aspettavo.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 31, 2007, 12:35:24 »

Il solito problema di manga così famosi è che, essendo così popolare in Giappone, coloro che si occupano di realizzare l'anime cercano di "accapparrarsi" subito i diritti, di conseguenza hanno a disposizione poco materiale su cui lavorare, sono costretti a raccontare la storia a rilento e a inserire quelle orribili puntate chiamate "filler".
Poi, certo, la storia di HxH è bellissima, nulla da dire, anche se negli ultimi volumi Togashi ha un po' perso nei disegni, parrebbe evidente che si sia stufato di disegnare e le sue tavole sembrano composte da bozze.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Dicembre 31, 2007, 18:32:46 »

L'unico filler dell'anime è stato una prova in più all'esame. (mi sembra)
E cmq i filler di HxH non fanno cagarissimo come quelli di Naruto
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Gennaio 01, 2008, 13:51:55 »

Il solito problema di manga così famosi è che, essendo così popolare in Giappone, coloro che si occupano di realizzare l'anime cercano di "accapparrarsi" subito i diritti, di conseguenza hanno a disposizione poco materiale su cui lavorare, sono costretti a raccontare la storia a rilento e a inserire quelle orribili puntate chiamate "filler".
Poi, certo, la storia di HxH è bellissima, nulla da dire, anche se negli ultimi volumi Togashi ha un po' perso nei disegni, parrebbe evidente che si sia stufato di disegnare e le sue tavole sembrano composte da bozze.

Evidentemente non sei informato: il maestro Togashi ha un braccio semi-paralizzato e questo gli impedisce sia di disegnare come vorrebbe, sia di avere una buona continuità col suo lavoro.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 01, 2008, 22:19:26 »

Citazione
L'unico filler dell'anime è stato una prova in più all'esame. (mi sembra)
oltre alla prova in più dovrebbero anche esserci una puntata o due su presentazione di personaggi non comparsi nella serie manga. (Non ne sono del tutto sicuro, l'anime di HxH lo seguo con menoattenzione perchè ho già letto il manga. Correggetemi se sbaglio)

Citazione
Evidentemente non sei informato: il maestro Togashi ha un braccio semi-paralizzato e questo gli impedisce sia di disegnare come vorrebbe, sia di avere una buona continuità col suo lavoro.
Avevo saputo dei problemi avuti dall'autore al braccio, ma dando uno sguardo ai volumi più avanti è chiaro che la storia non si sta evolvendo come avrebbe voluto l'autore all'inizio; è chiaro sintomo di "stanchezza". Un po' quello che è successo a Miura che ha inserito negli ultimi volumi del suo Berserk troppi elementi Fantasy che stonano con l'ambientazione dei primi numeri.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2008, 22:21:16 da Kenpachi » Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 23  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 21:55:54
Login