Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:01:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hunter x Hunter  (Letto 47226 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #195 il: Febbraio 11, 2008, 22:51:43 »

non guardo yugioh da 2 anni.
e yugi suca
Loggato


Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #196 il: Febbraio 11, 2008, 23:20:28 »

Nu.
Yugi rulla.
Jaden suca.
Loggato

Neksu
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 92


Laaaaandmastuh. :Q_

neksu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #197 il: Febbraio 12, 2008, 16:05:50 »

Correggiamo.

Yugi rulla.
GX suca.
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #198 il: Febbraio 12, 2008, 21:47:35 »

Correggiamo.

Yugi rulla.
GX suca.
Si.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #199 il: Febbraio 13, 2008, 17:39:08 »

11, il doppiatore di yugi è insopportabile...
Loggato
Shadow
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 135


I am... all of me [cit.]

shadowgg@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #200 il: Febbraio 18, 2008, 09:31:28 »

Citazione
Si, mi credo superiore per il fatto HxH>>>>>>>>Naruto quindi per transitività fan di HxH>>>>>>>>fan di Naruto
Uh, mamma mia, prendersela cosi tanto per un cartone animato, nemmeno fosse qualcosa di utile e/o indispensabile per campare...
Persino mia madre, mentre pranzavamo, vedendo HH, aveva detto che faceva assolutamente pena...
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2008, 10:30:29 da Shadow » Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #201 il: Febbraio 18, 2008, 09:48:47 »

Ehi, tu madre è old >;(

Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #202 il: Febbraio 18, 2008, 13:17:51 »

Citazione
Si, mi credo superiore per il fatto HxH>>>>>>>>Naruto quindi per transitività fan di HxH>>>>>>>>fan di Naruto
Uh, mamma mia, prendersela cosi tanto per un cartone animato, nemmeno fosse qualcosa di utile e/o indispensabile per campare...
Persino mia madre, mentre pranzavamo, vedendo HH, aveva detto che faceva assolutamente pena...

Se non ti spiace, siamo nel topic di HxH e se qualcuno va OT per parlare di naruto, un po' ce la prendiamo. Certo, non muore nessuno, ma il topic è fatto apposta per discutere, e se vi trovate con le spalle al muro o vi stufate di dibattere con chi ha un'opinione diversa dalla vostra almeno evitate cose come "non prendetevela tanto" o "è un'opinione".
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #203 il: Febbraio 18, 2008, 15:24:33 »

Citazione
Si, mi credo superiore per il fatto HxH>>>>>>>>Naruto quindi per transitività fan di HxH>>>>>>>>fan di Naruto
Uh, mamma mia, prendersela cosi tanto per un cartone animato, nemmeno fosse qualcosa di utile e/o indispensabile per campare...
Persino mia madre, mentre pranzavamo, vedendo HH, aveva detto che faceva assolutamente pena...

LOL.
Questo commento di tuo madre potevi anche risparmiarcelo, e avrei detto la stessa cosa per qualsiasi anime(tranne db).
Oh, basta, LEGGETEVI IL DANNATISSIMO MANGA E NON ROMPETE PIU' LE BALLE --_
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #204 il: Febbraio 18, 2008, 15:26:03 »

mdaonnad come sei scortese con suO madre
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #205 il: Febbraio 18, 2008, 17:13:16 »

Boh, lo so che /ironia, però tengo a precisare che non voglio offendere tua madre eh.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #206 il: Febbraio 25, 2008, 10:07:58 »

Allora, partendo dal presupposto che Kishimoto>Togashi, il confronto necessita comunque una analisi critica. I disegni, nettamente superiori in Naruto, a mio parere non servono a colmare il fatto che la trama sia ovvia, scontata e banale. I disegni di HxH, a volte più che disegni si parla di scarabocchi, vengono invece affiancati da una trama che, almeno dopo la selezione degli hunter, diventa un qualkosa di nuovo. X chi dice che il nen è una cazzata:

HxH - NEN
NARUTO - CHAKRA
DRAGONBALL - ENERGIA SPIRITUALE
SHAMAN KING - FURYOKU
CAVALIERI DELLO ZODIACO - SETTIMO SENSO
BLEACH - QUALKEALTRACACATACHENONRICORDOILNOME

Sono la stessa identica cosa, e si potrebbe andare avanti per ore... Solo 2 manga tra quelli di pestaggio mi viene in mente senza queste cretinate. Il primo, un certo ONE PIECE, è in testa alle vendite in Giappone, nel tempo secondo solo a SLAM DUNK. Il secondo è un manga un pò meno conosciuto, LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO, che in Italia è uscito nel '93 ed è tutt'ora in corso la 7 serie. Questo breve ot per quelli che dicono naruto è meglio perchè hunter ha il nen che è una vaccata.
Tirando le somme HxH>Naruto=Dragonball
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #207 il: Febbraio 25, 2008, 13:58:49 »

L'aura vitale, potere spirituale, o come lo vuoi chiamare per generalizzarlo, c'è in molti manga perché fa parte di una cultura e tradizione orientale. Per questo non è raro che qualche mangaka lo aggiunga nei suoi lavori, trovando rassomiglianze anche in quelli degli altri.

Questo breve ot per quelli che dicono naruto è meglio perchè hunter ha il nen che è una vaccata.

Non credo sia per questo che HxH viene considerato da qualcuno inferiore a Naruto
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #208 il: Febbraio 25, 2008, 14:27:59 »

Stampede, i disegni sono una questione di gusti. Pensa un pò, nonostante tutto, io preferisco il tratto a volte(e non lo fa di certo volutamente) sbrigativo di Togashi piuttosto che quello di Naruto, di cui tutto sommato non mi lamento.
OP invece per me rimane un mistero. Nonostante sotto il profilo storia/personaggi sia ottimo non riesce assolutamente ad appassionarmi e se posso muovere una critica, a me sembra troppo ripetitivo(viaggio->cattivone di turno->lungo flashback con risvolti drammatici->batti cattivone di turno->nuovo obiettivo->viaggio->etc.). Con questo non voglio sminuire OP, sto solo dicendo che questa formula non mi piace.
Ah, anche il disegno non è granchè, a dirla tutta.

HxH viene considerato inferiore a Naruto perchè nonostante tutto l'anime di quest'ultimo riesce a ricalcare meglio le atmosfere del manga. L'anime di HxH non ci riesce invece, ed è per questo che dovete leggere sempre il manga per giudicare.

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #209 il: Febbraio 25, 2008, 16:07:38 »

Premessa, io non voglio dire che HxH sia inferiore, per carità. Solamente che leggendo il manga, mi sono accorto che in alcuni numeri
Spoiler (click per vedere/nascondere)
l'autore ha VOLUTAMENTE disegnato molto peggio di come sa disegnare, disegnando i personaggi stilizzati, a mo di schizzo. Il che è, se mi concedi, una caduta di stile. Conoscendo l'autore già per altre opere (YU-YU HAKUSHO) e sapendo che si stufa facilmente, la cosa non fa promettere nulla di buono. Ha lasciato parecchie cose in sospeso senza averle concluse
Spoiler (click per vedere/nascondere)
e sono quasi certo che tutte queste non verranno riprese, perchè ha già annunciato di essersi rotto di disegnare HxH e di avere l'intenzione di concludere con la saga in corso. Ricordo che dopo la pausa di 2 mesi che si era preso ha disegnato per 3 settimane ed ora è fermo da metà Dicembre il fumetto in Giappone. Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi, non sopporto l'autore, che non considero un serio professionista, al contrario di Kishimoto.

OP invece per me rimane un mistero. Nonostante sotto il profilo storia/personaggi sia ottimo non riesce assolutamente ad appassionarmi e se posso muovere una critica, a me sembra troppo ripetitivo(viaggio->cattivone di turno->lungo flashback con risvolti drammatici->batti cattivone di turno->nuovo obiettivo->viaggio->etc.).
*colto sul vivo*
OP è un manga del quale o ti innamori, o rimane una insulsa c*g*ta. La cosa bella di OP non è la storia, che è insulsa, banale e ricalca lo standard del fumetto giapponese (vedi DAI, DB, YUYU ecc.) Ma per la caratterizzazione dei personaggi, che porta il lettore ad appassionarsi non alla storia, ma alle peripezie del singolo. Sono daccordo con te, il disegno è senza infamia e senza lode, ma per avere i disegni come dio comanda, bisogna andare sui tratti duri di KEN, OTOKU JUKU e JOJO.
Questo breve ot per quelli che dicono naruto è meglio perchè hunter ha il nen che è una vaccata.

Non credo sia per questo che HxH viene considerato da qualcuno inferiore a Naruto
All'inizio della discussione c'era proprio chi diceva questo... Sia ben chiaro, non lo condivido, e non condivido il fatto che HxH sia inferiore a Naruto, anzi, sostengo il contrario. Dico però che è solo per questioni di trama. Kishimoto sta "allungando troppo il brodo" andando sempre più nel ridicolo (non so quanti hanno già letto lo scontro tra SASUKE e ITACHI). HxH invece, pur rimanendo una cosa puramente di fantasia, non scade ancora nell'esagerato. Altrimenti Gon e Killua avrebbero tirato giu quelli della brigata
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.248 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 15, 2023, 11:59:18
Login