Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:45:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hunter x Hunter  (Letto 47171 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #210 il: Febbraio 25, 2008, 16:14:08 »

All'inizio della discussione c'era proprio chi diceva questo...

io non ho mai criticato il nen, ma la trama da quando è arrivato, che l'ha reso esattamente come dbz, naruto e tutti quelli da te citati

ah, i frutti del mare di onepiece non sono poi così diversi dagli spiriti in naruto, i mostri identici a dragon ball eccetera eccetera, insomma tutti gli anime sono la stessa merda e ognuno sceglie i suoi preferiti in base ai suoi gusti
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #211 il: Febbraio 25, 2008, 16:20:33 »

Premessa, io non voglio dire che HxH sia inferiore, per carità. Solamente che leggendo il manga, mi sono accorto che in alcuni numeri
Spoiler (click per vedere/nascondere)
l'autore ha VOLUTAMENTE disegnato molto peggio di come sa disegnare, disegnando i personaggi stilizzati, a mo di schizzo. Il che è, se mi concedi, una caduta di stile. Conoscendo l'autore già per altre opere (YU-YU HAKUSHO) e sapendo che si stufa facilmente, la cosa non fa promettere nulla di buono. Ha lasciato parecchie cose in sospeso senza averle concluse
Spoiler (click per vedere/nascondere)
e sono quasi certo che tutte queste non verranno riprese, perchè ha già annunciato di essersi rotto di disegnare HxH e di avere l'intenzione di concludere con la saga in corso. Ricordo che dopo la pausa di 2 mesi che si era preso ha disegnato per 3 settimane ed ora è fermo da metà Dicembre il fumetto in Giappone. Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi, non sopporto l'autore, che non considero un serio professionista, al contrario di Kishimoto.

Ma WTF Togashi non si è rotto di disegnare, ha il braccio semi-paralizzato ed è già tanto che disegna!
Ah, stessa cosa per YuYu, è stato costretto a "mozzare" il finale per la sua malattia--_. Per carità, informati prima di parlare. Se davvero si fosse stufato di disegnare avrebbe smesso di fare il mangaka.
E non definirei Kishimoto un serio professionista. Mai sentito parlare di Sasuke il piccolo ninja?
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 16:22:55 da Dancing Mad » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #212 il: Febbraio 25, 2008, 16:30:39 »

Premessa, io non voglio dire che HxH sia inferiore, per carità. Solamente che leggendo il manga, mi sono accorto che in alcuni numeri
Spoiler (click per vedere/nascondere)
l'autore ha VOLUTAMENTE disegnato molto peggio di come sa disegnare, disegnando i personaggi stilizzati, a mo di schizzo. Il che è, se mi concedi, una caduta di stile. Conoscendo l'autore già per altre opere (YU-YU HAKUSHO) e sapendo che si stufa facilmente, la cosa non fa promettere nulla di buono. Ha lasciato parecchie cose in sospeso senza averle concluse
Spoiler (click per vedere/nascondere)
e sono quasi certo che tutte queste non verranno riprese, perchè ha già annunciato di essersi rotto di disegnare HxH e di avere l'intenzione di concludere con la saga in corso. Ricordo che dopo la pausa di 2 mesi che si era preso ha disegnato per 3 settimane ed ora è fermo da metà Dicembre il fumetto in Giappone. Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi, non sopporto l'autore, che non considero un serio professionista, al contrario di Kishimoto.

Ma WTF Togashi non si è rotto di disegnare, ha il braccio semi-paralizzato ed è già tanto che disegna!
Ah, stessa cosa per YuYu, è stato costretto a "mozzare" il finale per la sua malattia--_. Per carità, informati prima di parlare. Se davvero si fosse stufato di disegnare avrebbe smesso di fare il mangaka.
E non definirei Kishimoto un serio professionista. Mai sentito parlare di Sasuke il piccolo ninja?
Cerca in qualsiasi sito dedicato l'intervista che ha fatto "gelare" i rapporti tra shonen jump e Togashi...

ah, i frutti del mare di onepiece non sono poi così diversi dagli spiriti in naruto, i mostri identici a dragon ball eccetera eccetera, insomma tutti gli anime sono la stessa merda e ognuno sceglie i suoi preferiti in base ai suoi gusti
In parte d'accordo con te, in parte no. Che ognuno scelga in base ai gusti è fuori da alcun dubbio. Non puoi fare il paragone tra i vari frutti di OP e energia spirituale via dicendo. Mentre in dragonball e affini chi ha energia spirituale bassa è una pippa (addirittura è una cosa che hanno tutti), in OP il frutto del diavolo è una cosa estremamente rara. Inoltre non è che chi non lo ha è inutile (ZORO, SANJI e FRANKY, i 3 più forti della ciurma dopo RUFY non hanno mangiato il frutto del diavolo). Almeno da sto lato si nota il tentativo di originalità di Oda.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #213 il: Febbraio 25, 2008, 17:27:38 »

Premessa, io non voglio dire che HxH sia inferiore, per carità. Solamente che leggendo il manga, mi sono accorto che in alcuni numeri
Spoiler (click per vedere/nascondere)
l'autore ha VOLUTAMENTE disegnato molto peggio di come sa disegnare, disegnando i personaggi stilizzati, a mo di schizzo. Il che è, se mi concedi, una caduta di stile. Conoscendo l'autore già per altre opere (YU-YU HAKUSHO) e sapendo che si stufa facilmente, la cosa non fa promettere nulla di buono. Ha lasciato parecchie cose in sospeso senza averle concluse
Spoiler (click per vedere/nascondere)
e sono quasi certo che tutte queste non verranno riprese, perchè ha già annunciato di essersi rotto di disegnare HxH e di avere l'intenzione di concludere con la saga in corso. Ricordo che dopo la pausa di 2 mesi che si era preso ha disegnato per 3 settimane ed ora è fermo da metà Dicembre il fumetto in Giappone. Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi, non sopporto l'autore, che non considero un serio professionista, al contrario di Kishimoto.

Ma WTF Togashi non si è rotto di disegnare, ha il braccio semi-paralizzato ed è già tanto che disegna!
Ah, stessa cosa per YuYu, è stato costretto a "mozzare" il finale per la sua malattia--_. Per carità, informati prima di parlare. Se davvero si fosse stufato di disegnare avrebbe smesso di fare il mangaka.
E non definirei Kishimoto un serio professionista. Mai sentito parlare di Sasuke il piccolo ninja?
Cerca in qualsiasi sito dedicato l'intervista che ha fatto "gelare" i rapporti tra shonen jump e Togashi...

Linka tramite mp pls. Tutto quello che so è che i capitoli spoiler ricominciano il 4 Marzo.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 17:29:43 da Dancing Mad » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #214 il: Febbraio 25, 2008, 19:18:14 »

Non so se ricominciano, alle notizie che ho io addirittura Togashi voleva piantare li la storia. Shonen jump ha dichiarato che il suo lavoro era in permanent hiatus, ovvero era stato sospeso, proprio per il litigio. Al più presto (devo ribeccarli) linko i siti delle interviste (a Togashi e al rappresentante di shonen jump) relative al caso, che in Giappone, nell'ambito dei fumetti, ha avuto discreto rilievo mediatico.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #215 il: Febbraio 25, 2008, 23:24:33 »

Sono andato a consultare alcuni forum che si occupano degli spoiler. Tra le notizie citate dall'ultima pausa fino ad adesso non ho visto nulla riguardante un'intervista. Solo una rassicurazione della Shonen Jump perchè i fan giapponesi temevano che ci sarebbe stato un altro anno di break.
In ogni caso ho scoperto alcune info interessanti: Togashi si rifiuta categoricamente di usare assistenti, nonostante abbia evidentemente qualche problema. L'entità di questo problema comunque, al contrario di quanto ho detto in qualche post fa, è sconosciuta.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #216 il: Febbraio 26, 2008, 01:18:56 »

Pare, secondo quanto veniva riferito nell'intervista a Shonen Jump, che Togashi soffra di crisi creative, e che quindi non abbia "l'ispirazione". Il fatto che lavora con pochissimi o addirittura nessun collaboratore è risaputo. E' parecchio eccentrico. Cmq, se hai il fumetto italiano di YUYU HAKUSHO, alla fine c'è una sua giustificazione per il finale "improvvisato"!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #217 il: Febbraio 26, 2008, 14:30:22 »

Togashi si rifiuta categoricamente di usare assistenti, nonostante abbia evidentemente qualche problema.

Ma come? E la sua cara mogliettina?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #218 il: Febbraio 27, 2008, 11:19:23 »

La mogliettina ha smesso di disegnare non mi ricordo se da un anno o giù di li. Si vociferava (ma erano solo voci non confermate) che la sua crisi ispiratoria sia dovuto in parte anche a quello.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #219 il: Febbraio 27, 2008, 13:15:01 »

Intendevo dire che lo aiutava come assistente, chi meglio di lei? Evidentemente lo aiuta per qualcos'altro.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #220 il: Febbraio 28, 2008, 22:46:18 »

E infine giunse, il nuovo capitolo. HxH continua.


Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2008, 22:51:58 da Dancing Mad » Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #221 il: Febbraio 28, 2008, 23:38:55 »

A me hunter x hunter nn piace,infatti anche in tv è durato poco.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #222 il: Febbraio 29, 2008, 13:36:42 »

ma veramente c'è ancora. °_°
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #223 il: Febbraio 29, 2008, 13:59:48 »

A me hunter x hunter nn piace,infatti anche in tv è durato poco.
ma veramente c'è ancora. °_°

Anche se fosse stato, non vedo come il fatto che a te non piaccia influisca sulla sua messa in onda.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #224 il: Febbraio 29, 2008, 14:02:36 »

fa parte della mafia delle degli anime
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.132 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 13, 2022, 01:23:26
Login