Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:54:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: L'ANTICO VASO  (Letto 986 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Settembre 21, 2010, 21:51:38 »

Ancient Vase    A vase that was made by an ancient civilization some 3000 years ago. Enthusiasts will buy them for high prices.

andava portato in salvo.
Loggato

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo č RBY


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2010, 21:56:58 »

irdg come si cattura quello sgorbio a forma di volpe bipede?
Loggato

Perchč Acciaio non č superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerŕ alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2010, 21:57:40 »

Victini, dici?

Citato da: io
topic simil-Eventi Wi-Fi HG & SS

Dalla data di uscita di BW, per un mese verrà distribuito il Liberty Ticket in cui potrete andare a catturare Victini dalla città simil-NY alla Liberty Island (lol, proprio come NY).



Per scaricare il biglietto basta selezionare la terza voce del menù di avvio (la prima è Continua e la seconda New Game), poi andare su Wi-Fi e selezionare l'unica voce disponibile.

Prerequisiti necessari: avere impostato una connessione Wi-Fi sul Nintendo DS, avere una connessione Wireless col modem/PC, avere sbloccato il Dono Segreto su BW (si sblocca automaticamente parlando con un tipo della città, per sicurezza voi parlate con tutti).

Il biglietto ve lo darà un omino azzurro nel centro Pokémon. Recatevi nell'ultimo porto. A seguire sarà possibile prendere il battello a sud ed andare sull'isola, battere il Team Plasma e catturare Victini.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 22:01:54 da Sea trainer » Loggato

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo č RBY


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2010, 22:12:48 »

e come fai ad averlo in squadra allora?

non dirmi con i cheat
Loggato

Perchč Acciaio non č superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerŕ alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2010, 22:15:59 »

ma sei cieco o dislessico? °_°

Cosa non riesci a capire di quello che hai letto nel mio post scusa?

Accendi il ds, scarichi e vai sull'isola. Catturi e bon, ce l'hai. 4-5 passaggi dai.
Loggato

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo č RBY


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2010, 22:18:47 »

ma sei cieco o dislessico? °_°

Cosa non riesci a capire di quello che hai letto nel mio post scusa?

Accendi il ds, scarichi e vai sull'isola. Catturi e bon, ce l'hai. 4-5 passaggi dai.

sai com'č, gioco su rom e emulatore, non sapevo che te giocassi su r4/gioco originale
Loggato

Perchč Acciaio non č superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerŕ alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2010, 22:26:52 »

sorry
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.068 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 25, 2023, 09:12:44
Login