Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 01:31:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Suspect / Uber Tier - Beta  (Letto 14986 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Ottobre 13, 2010, 20:38:13 »

mah, suca
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Ottobre 13, 2010, 23:11:27 »

eccone un altro che ha capito tutto
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Ottobre 14, 2010, 12:33:46 »

Citazione
Che discorso è mai questo? A me (e a carlo) fa schifo dp, questo dovrebbe impedirmi di giocarci? Così posso farmi dire che non capisco un cazzo del mg perchè non l'ho provato?

non hai capito una sega diooooooooo
HO DETTO
"PUOI
NON
GIOCARCI"
NON
"NON
PUOI
GIOCARCI"
E'
DIVERSO

stai facendo a gara con jeix e bekins per premio ritardato dell'anno? perché bekins quest'anno arriverebbe terzo nonostante si scordi di avere dei tornei DURANTE le battle del torneo e cose simili.

ho odiato (e detesto) dp per il suo cambiamento in peggio che ha effettuato. ficcatelo nel cervello. appena si è scoperto dello split fisico-speciale, è stato più che chiaro che sarebbe stato un mg ultraoffensivo e di revengekill. ma esiste una buona offensiva, in cui puoi scambiarti colpi, certo rischiosi, ma prevedere le mosse dell'avversario ti offre un buon payoff -come succede nei vecchi mg, in questo inizio di bw ed in sottomg di dp rari come l'nfe-, e metagame in cui se fai una mossa fuori dagli schemi, fuori dalla ferrea logica, tentando di portarti in vantaggio sull'avversario in modo brillante... perdi un pokémon, se non in rarissimi casi.
in bw la prediction ed un playstyle intelligente ti portano a prevalere sull'altro, il team matchup almeno per ora non è assolutamente marcato come in dp. le partite durano 30 turni, certo, ma se sono partite piacevoli anziché orribili non mi sembra sia il caso di lamentarsi, come tu stai facendo, senza-averci-giocato.

tornando in thread:
borutorosu e randorosu finiranno in uber con tutto il bene del mondo... e smettetela di sbannare latias solo perché smogon l'ha sbannata in dp o_O

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Ottobre 14, 2010, 13:03:34 »

ehi quagsire lo mette in culo anche a randorosu!!
stupefacente
btw sono d'accordo
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Ottobre 14, 2010, 14:09:40 »

sotto sandstorm quagsire NON countera randorosu, comunque =( viene 2hkoato senza boost dall'eq del jolly a causa di life orb + sand power. con solo life orb oppure sand power (non credo ne vedremo) quagsire deve avere questa spread per essere sicuro di non venir 2hkoato: 252 HP, 196 Def + Boosting Nature.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Ottobre 14, 2010, 14:41:03 »

ma tanto sworderanno tutti al primo turno

sì comunque è uber
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Ottobre 14, 2010, 15:20:37 »

HO DETTO
"PUOI
NON
GIOCARCI"
Così posso farmi dire che non capisco un cazzo del mg perchè non l'ho provato?


in bw la prediction ed un playstyle intelligente ti portano a prevalere sull'altro, il team matchup almeno per ora non è assolutamente marcato come in dp. le partite durano 30 turni, certo, ma se sono partite piacevoli anziché orribili non mi sembra sia il caso di lamentarsi
poi ne riparleremo tra un mese quando smogon avrà già scoperto i 10 sweeper più potenti e i loro rispettivi revengekillers.

Poi se mi sto sbagliando sarà un bene per tutti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Ottobre 14, 2010, 15:54:10 »

HO DETTO
"PUOI
NON
GIOCARCI"
Così posso farmi dire che non capisco un cazzo del mg perchè non l'ho provato?
tanto ne parli anche adesso senza averci giocato ed ignorando qualsiasi cosa, per cui credo tu possa farci l'abitudine o_O

in bw la prediction ed un playstyle intelligente ti portano a prevalere sull'altro, il team matchup almeno per ora non è assolutamente marcato come in dp. le partite durano 30 turni, certo, ma se sono partite piacevoli anziché orribili non mi sembra sia il caso di lamentarsi
poi ne riparleremo tra un mese quando smogon avrà già scoperto i 10 sweeper più potenti e i loro rispettivi revengekillers.

Poi se mi sto sbagliando sarà un bene per tutti
non serve smogon per scoprire una stronzata simile, né per scoprire i revengekiller. puoi abusare quanto ti pare di pokémon ASSURDI per ora, ma temo proprio che verranno sbattuti allegramente in uber tier. no, non ononokusu
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Ottobre 20, 2010, 18:19:43 »

kose nn belle: quagsire non può avere unaware E recover X(
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #84 il: Ottobre 20, 2010, 18:26:20 »

what ?_? dovrebbe poter averle entrambe

il wooper/quagsire che distribuiscono nel dw è solamente maschio?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Ottobre 20, 2010, 18:30:32 »

no, e la trait del dw si potrebbe passare, teoricamente... eppure su po lo bloccano per un qualche motivo. ci dev'essere qualcosa che non sappiamo :/
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Ottobre 20, 2010, 18:33:11 »

il trait dw lo passano solo le femmine

PO blocca i trait dw non rilasciati ancora
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Ottobre 20, 2010, 18:38:09 »

perché gli smogoner sono merde; non c'è niente di illegale in recover unaware quagsire
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Ottobre 20, 2010, 18:39:41 »

Citazione
PO blocca i trait dw non rilasciati ancora


lol fags
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Ottobre 20, 2010, 21:10:33 »

ma per avere i trait del dream world che bisogna fare?
Loggato


Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.145 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 17, 2020, 18:46:34