Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 17, 2024, 02:00:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: (l'imperfetto) RSE è per chi ha paura di (cambiare in) DP  (Letto 4055 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 01, 2010, 20:09:00 »

Citazione
se sei ancora convinto ke RSE è il miglior metagame di tt i tempi e ke dppt fa pena allora te nn sei 1 batter sei ankora peggio dei nabbi
SVEGLIA!!!!!!!!!!!
jirachi c'era ugalmente con bottintesta al posto di malatestata e poi nn è ke era così equilibratosolo xkè ci giocavi da piccolo ci sei affezionato ma nn vol dire ke è perfetto

carlo lo ha già esaustivamente pwnato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2010, 20:10:04 »

link plz O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2010, 20:12:17 »

da piccolo
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2010, 20:12:37 »

lolz

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

ZUMPAPPA
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2010, 20:19:22 »

http://www.youtube.com/profile?user=MrPkmn&view=comments&feature=email
Loggato

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2010, 20:36:02 »

wow figata, sarebbe da salvare sto discorso, ma non ho voglia
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2010, 20:38:35 »

io si

Citazione
blaziken: mi spiace dovertelo dire, ma non è una sua convinzione. C'è un motivo preciso se, come molti altri battler competitivi in ambito italiano e non solo, dice che dp è un metagame orribile: è così. Dp ha rappresentato la morte del gioco competitivo: si tratta infatti di un metagame in cui è possibile vincere le partite semplicemente mettendo sei sweeper potenti in squadra e fare più ko possibile prima di lasciarli morire, non prima di aver settato le stealth rock, fattore che rende impossibile l'utilizzo di una vasta gamma di pokémon e ha contribuito alla restrizione della varietà di un metagame già di per sé piccola.

RSE è un metagame in cui i team offensivi casuali non hanno possibilità di riuscita contro i team basati sul counter system. Per vincere sono necessari lunghi turni di studio, un'accurata gestione della squadra e soprattutto tanta predict, tre fattori che per la quasi totalità scompaiono con l'avvento di dp. Inoltre, il RSE odierno è il frutto di quattro anni di elaborazione del metagame all'interno della community italiana, durante i quali il metagame ha cambiato numerose volte aspetto, passando ora per lo stall, ora per l'offensività, ora introducendo pokémon prima confinati nella tier UU grazie ai gentlemen's agreement da noi introdotti che limitassero l'uso di pokémon cheap come hp zapdos o calmcune, forgiando un metagame autenticamente nostro e non basato sulle stupide decisioni di smogon che fa con dp il bello e il cattivo tempo. Quindi, se vuoi imparare a giocare e soprattutto divertirti con un metagame in cui serve abilità, impara a giocare rse. dp è il più brutto metagame mai creato, e te lo sta dicendo il campione italiano dp.

e non parlare di cose che non sai. in rse headbutt jirachi è inutilizzabile, questo perché è una mossa non stabbata di potenza modesta, usata da una speed altrettanto modesta perché non esiste l'orribile choice scarf; ma soprattutto, è inefficace perché rse è un metagame che permette di costruire team solidi e non necessariamente team di sei sweeper che hanno il compito di attaccare più velocemente l'avversario, e che quindi sono 2hkoati da iron head che con un flinch killa un pokémon. in rse headbutt jirachi è ridicolo.

spero di non aver bisogno di rispondere ancora. rse è almeno una ventina di volte meglio di dp, sotto tutti, e dico tutti, gli aspetti.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2010, 20:45:08 »

io non capisco perché carlo abbia sprecato tempo per parlare di STAB e counter system nonché di COMPETITIVITA' ad un bimbo che non sa cosa siano oO
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2010, 20:47:59 »

Citazione
@Carlito n te nn capisci k dp è 10 vlt meglio di rse
c'è rse e solo dp cn meno mosse e meno pkmn
c'è. Pr esempio salamence era cmq uber in rse c'è aveva hp flying che ha potenza 105 c'è io nn so come poi dire k nn esistevano certe bestie c'è. poi il fatto che ora salamence ha una mossa da 180 vabbé sono dettagli c'è

edit:
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2010, 21:15:45 da Alpe ͡๏̯͡๏ » Loggato

ZUMPAPPA
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2010, 20:56:45 »

io non capisco perché carlo abbia sprecato tempo per parlare di STAB e counter system nonché di COMPETITIVITA' ad un bimbo che non sa cosa siano oO
serviva qualcuno che facesse capire quanto non sapesse un cazzo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2010, 21:03:46 »

comunque jirachi non ha testaculo purtroppo
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2010, 21:16:12 »

MR POOOOOOOOKEMOOOON

6 IL MIO DIIIIIIIIIIIIIIIIIIO


sonoo curioso di vedere la risposta di blaziken btw
speriamo che qualcuno li in mezzo si sia convinto che quel che dice carl è vero
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2010, 21:30:15 »

Citazione
AndrenixD  (2 mesi fa)
sei un grande mr pokemon t ammiro

Citazione
baskettaro070697  (3 mesi fa)
ki mi vuole sfidare in wi fi Huh?

Citazione
Falceproxen  (3 mesi fa)
ma vuoi sfidare basckettaro
   
Citazione
Falceproxen (5 mesi fa)
se qualcuno mi vuole sfidare me lo dico e dovete anche darmi il vostro codice amico e saro pronto alottare
Falceproxen
   
Falceproxen (5 mesi fa)
mr pkmn vorrei diventare tuo amico non per avere qualsiasi tipo di vanità ma perchè possono esistere persone che sanno giocare a pokèmon quindi sarei contento se potessi essere mio amico
Falceproxen
   
Falceproxen (5 mesi fa)
ciao a tutti sono qua per darvi il mio codice amico 4168 7144 8310 e la mia prima lotta quindi usero dei pokèmon leggendari come kyogre rayquaza zapdos e pokèmon non leggendari come blastoise infernape e zangose

 Falceproxen  (5 mesi fa)
ciao mr pkmn credo che tu sia un mito nella storia di pokemon e credo che le tue strategie sono praticamente perfette spero di essere tuo amico perche mi farebbe molto piacere


Citazione
TheJaky1995  (11 mesi fa)
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!­!!!! come fai a dire ke te sei il migliore giocatoredi tutti e a criticare l'altra gente sul fatto ke li batti, tu x me ssei sl 1 di quelli ke sentondosi importanti xke vincono qualke sfida si sentono in diritto di snobbare tt gli altri... prova a prendere esempio da DPalmer72King ke riesce a congratularsi anke kontro ki a perso contro di lui...e se credi ke tu sia il più orte allora xke nn mi sfidi a una vera lotta no uber niente bari x vedere kosa ti fa smuovere un po il cervello e apprezzare anke quelli +deboli di te...


BEL CANALE

EDIT:
Citazione
Cubetto97  (11 mesi fa)
già i1n1f1e1r1n1a1p1e1! ti ricordi di me xD è da tnt che nn ci rivediamo cmq hai perfettamente d'accordo Mrpkmn nn è più nessuno ha solo paura..
Loggato

ZUMPAPPA
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2010, 21:31:54 »

non sapete quanto mi diverto quando ricevo i commenti

mi fa venire voglia ti tornare a giocare wifi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Ottobre 01, 2010, 21:33:15 »

Citazione
fafythebestone  (11 mesi fa)
Mr.pkmn non lotta più perchè quelle poche volte che ha giocato contro gente decente,ha perso miseramente.Fateci caso,tutti i suoi video sono contro nub,è arrivato a perdere addirittura contro francesco the best,per errori suoi,poi da la colpa ad infernape,con RNG o RGN mo nn ricordo come si chiama,si può ottenere benissimo un infernape legit con HP ice 70...sei scemo tu che su infernape usi SW...contro jack si lui ha haxato,ma hai buttato nel cesso starmie,invece di fare il gay e fare TBolt potevi levare le roccie,dato che avevi deciso di sacrificare starmie,e sapevi che togekiss aveva trespolo e quindi gyarados non si prendeva il 25% ad ogni ingresso come gli altri tuoi pokemon non perdevano il 12%...sei sopravalutato punto,io stesso su shoddy non ho avuto problemi ha batterti per 2 volte.Detto questo chiudo.

EPIC

Citazione
lallataukxs  (1 anno fa)
IO SE HO VOGLIA TI DISTRUGGO
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2010, 21:36:13 da Alpe ͡๏̯͡๏ » Loggato

ZUMPAPPA
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 03, 2023, 09:36:28
Login