Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:18:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Alcol  (Letto 5038 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Ottobre 17, 2010, 11:47:26 »

ho provato a cercare "alcool", "alcol", "sbornie" e "sbronzi", ma eccetto qualche sporadico post in topic come droghe, fumo, ecc non ho trovato niente a riguardo che sia in topic. Più che altro io non vorrei parlare di alcol e basta, quindi, andiamo avanti qui.

Ieri sera per la prima volta nella mia vita (su 20 anni!!!) ho preso una sbronza colossale: non sono abituato a bere, solitamente un bicchiere di tequila sunrise (al di là del fatto che vada di moda tra i truzzi, trovo che sia il cocktail più buono che esista se preparato bene) o vodka fruttata quando vado in un locale, e fin qui niente di ché. C'è gente che direbbe "si inizia a bere così da giovani"... ma probabilmente non hanno visto i giovani di oggi alle feste di compleanno/capodanno/*anno. Io ho iniziato a bere qualcosa dal tardo periodo dei miei 18 anni, e mai più di un bicchiere a serata. Tranne in due occasioni, in cui ho bevuto un bel po'. Non ho mai avuto bisogno d'aiuto però per tornare a casa, prima di ieri sera.

Quello di cui vorrei parlarvi e vorrei che fosse l'argomento del topic è la reazione della sbornia. La prima volta che ho bevuto un po', mi sentivo euforico fuori misura, al settimo cielo. Ieri sera invece... sono scoppiato in lacrime lol. In entrambe le occasioni non ho vomitato ed ero cosciente, oltre a ricordarmi quindi tutto quello che è successo. Tuttavia ieri sera avevo spasmi, uscivo spesso in iperventilazione, scatti... sembravo quasi epilettico. Quello che mi chiedo è: perché due reazioni così diverse?
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2010, 12:19:51 »

dipende da come stai mentalmente, vale lo stesso per la marijuana a quanto dicono i miei amici.

comunque mi sono ubriacato poche volte e in tutte le occasioni sono stato bene sia durante che post.
non mi sono mai svegliato il giorno dopo con mal di testa o nausea, anzi dormivo da dio e mi svegliavo anche meglio di alcuni giorni.
esattamente un anno fa' ero al 18esimo di un mio amico ma siccome la festa era noiosa io e un mio amico abbiamo deciso di ubriacarci di sangria (buonissima, molto più dei cocktail), credo di essermene scolata oltre un litro.
me ne sono tornato a casa con il cazzo ustionato perché mentre pisciavo dietro a un albero l'altro mio amico che si era ubriacato insieme a me mi ci ha sbattuto la sigaretta accesa sopra.

l'unica volta che sono stato "male" è stato a fine agosto, mi son bevuto una bottiglia di rhum da solo praticamente e ho anche fatto il bagno in piscina da ubriaco, poi sono uscito perché ero in palese dificoltà.
comunque mi sono steso su una sdraio e ho vomitato mentre dormivo.
il giorno dopo avevo il mal di pancia e una leggera nausea e mi sono ripromesso di non bere più superalcolici.
da allora infati ho la nausea ai superalcolici e ai cocktail, credo sia una reazione normale dell'organismo e che dovrebbe sparire col tempo.
però la birra la bevo lo stesso perché mi piace troppo <3
Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2010, 12:40:36 »

I superalcolici mi piacciono poco (preferisco i cocktail leggerissimi a quelli forti perché mi fanno proprio vomitare (non ho comunque mai vomitato)). Però bevo almeno una pinta di birra vicino alla pizza ed è come se bevessi acqua, una volta ne ho prese due e ancora nulla. Quindi posso dire che ho una resistenza media all'alcol, non mi è mai girata la testa per aver bevuto né mi va di ubriacarmi quindi sto apposto con la mia pinta.
Solo una volta dopo mezza bottiglia di vino mi sentivo euforico ma credo sia perché il vino venga subito assorbito.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2010, 12:44:57 »

ubriacarsi solo di birra è difficilissimo xd
ne devi bere molta di più di unap inta
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2010, 17:37:58 »

Mai vomitato per alcol, pesantemente ciucco lo sono stato a volte (credo sulle 5-6), ma più di un anno fa, ho smesso di bere """tanto""" alle feste quando ho avuto la prima (e unica) volta mal di testa il giorno dopo. Il sabato sera ai pub non bevo praticamente nulla per mancanza di dinèro, ma anche quando ho soldi più di 1/2 pinta o al massimo un cocktail non bevo mai, comunque rispetto ad un anno fa lo reggo decisamente di più

solitamente un bicchiere di tequila sunrise (al di là del fatto che vada di moda tra i truzzi, trovo che sia il cocktail più buono che esista se preparato bene) o vodka fruttata quando vado in un locale,

abbiamo gli stessi gusti in fatto di cocktail, inquietante Soldi

Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2010, 17:40:20 »

ma come avete cominciato a bere, per prova?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2010, 18:23:47 »

ma come avete cominciato a bere, per prova?

non prendermi come alcolizzato, bevo un cocktail ogni 2/3 settimane o anche meno dipende dalle volte che vado in città (uscire in città = locali = pagare per bere) e questo mai prima dei 18 come ho già detto. Alla fine non è tanto diverso dal prendersi una bottiglia di birra in pizzeria come fanno quelli su d'età.

Capita come in questa occasione che alle feste ci dia dentro perché non devo pagare e quindi posso assaggiare tutto quello che c'è senza buttar via 10€ per un bicchierino riempito ai 2/3 di ghiaccio.

Da quando ho la patente comunque bevo sempre meno, per esempio adesso era da agosto che non toccavo niente.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2010, 16:21:55 »

cmq il più delle volte ti da la botta felice
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2010, 16:31:33 »

ieri sera ho preso una bombetta sambuca + baileys e sono andato fuori. cioè boh, a volte tollero tantissimo alcol a volte niente. cioè, con "fuori" non intendo vomito o altro male, semplicemente continuavo a ridere.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 24, 2010, 22:26:28 »

eri al borgo?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 24, 2010, 23:58:44 »

no al ciusmita (quello in parte alla stazione)
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2010, 00:08:55 »

comunque per non andare off topic mi sono preso decine di sbornie ma ora non bevo da mesi
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 31, 2010, 00:24:34 »

E per halloween chi si ubriaca? Grin
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 31, 2010, 02:04:40 »

stasera prima tranche, domani bis con sfondo
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 31, 2010, 02:11:50 »

ma quanto cazzo bevi irdg? ò_:
Loggato


Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 22, 2020, 01:11:53
Login