Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Team VGC 2009
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 27, 2020, 22:29:53

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team VGC 2009  (Letto 1053 volte)
[NTH]
Trainer
*

Questo è RBY

Guarda Profilo
« il: Ottobre 21, 2010, 19:00:02 »

Cerco consigli per il mio team, che ve ne pare?
Avevo intenzione di portarlo al pokemon day di quest'anno, se non ci saranno i tornei BW

Rhyperior (M) @ Sitrus Berry
Trait: Solid Rock
IVs: 0 Spd
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Rock Slide
- Earthquake
- Swords Dance
- Protect

Cresselia (F) @ Lum Berry
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Helping Hand
- Trick Room
- Toxic
- Protect

Ludicolo (M) @ Life Orb
Trait: Swift Swim
EVs: 160 HP / 252 SAtk / 96 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Grass Knot
- Blizzard
- Protect
- Leech Seed

Houndoom (M) @ Focus Sash
Trait: Flash Fire
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Heat Wave
- Dark Pulse
- SolarBeam
- Protect
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Torchic6
Élite Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2010, 19:14:02 »

Team VGC 2009
Pokèmon Day di quest'anno
Pokèmon Day 2010 : 12-13 Giugno

ok

Comunque, io preferisco dusknoir + smeargle lv 1 come lead, per un trick room, con tutti sti fake out+ taunt la vedo dura usare cresselia, e se vuoi usare una cosa del genere, swagger + la bakkaki è meglio su helping hand, gli altri due pokèmon a che servirebbero?

copiati il team di ahren e fai prima, ci ho vinto due tornei praticamente
e poi il pday prossimo sarà BW, se hanno intenzione di fare pure la tappa VGC2011, al massimo faranno anche tornei dp, magari perchè bw esce a primavera (mi pare)...
Loggato

[NTH]
Trainer
*

Questo è RBY

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2010, 19:24:26 »

Team VGC 2009
Pokèmon Day di quest'anno
Pokèmon Day 2010 : 12-13 Giugno

va be, sottigliezze xD

Comunque, io preferisco dusknoir + smeargle lv 1 come lead, per un trick room, con tutti sti fake out+ taunt la vedo dura usare cresselia

mmm, ma non è un trick room, diciamo che cerco di adeguarmi alla strategia avversaria, comunque in genere faccio protect con entrambi al primo turno, però prenderò in considerazione swagger + bakkaki

gli altri due pokèmon a che servirebbero?

dipende, se sarà con gli uber metterò groudon su ryperior, comunque abusano delle condizioni atmosferiche, generalmente. Poi mi sono stati utili contro tizi come bronzong e infernape
cosa mi consiglieresti al loro posto?
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Torchic6
Élite Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2010, 19:33:28 »

dipende, se sarà con gli uber metterò groudon su ryperior, comunque abusano delle condizioni atmosferiche, generalmente. Poi mi sono stati utili contro tizi come bronzong e infernape
cosa mi consiglieresti al loro posto?

immagino qualcuno che abusi della trick room in campo, no?
Io comunque mi sono trovato meglio con il rain (ahren <3), se si usano gli uber "Water Spout e gg".
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2010, 22:29:26 »

così viene fuori il team degli aqua

smeargle (follow me) + cressie (trick room)
entra groudon @persim, cressie usa swagger groudon quakea

e in backup c'era un qualche exploder, mi par di ricordare mewtwo anche se non so perché
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2010, 22:46:52 »

le regole del 2009 non ammettono uber

comunque era in pratica un rain vs trick room, ma vista la durata minore del secondo e i maggiori vantaggi del primo, i rain ben strutturati erano quelli che vincevano più spesso

poi ci sono gli stronzi con imprison che esplodono facendo un CH per pokemon
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: