Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:05:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: nuovo team da migliorare  (Letto 2530 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
-Triela-
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« il: Ottobre 24, 2010, 23:08:16 »

da quando mi funziona il pokemon online la prima cosa che ho compreso e che il mio primo team "the hope of slaking" faceva cagare, non perchè la strategia era sbagliata ma perchè adesso ci pokemon molto più validi di lui. Ma adesso quel team è solo un ricordo ecco il mio nuovo team!

desperado (Erufuun) (M) @ Focus Sash
Trait: Mischievous Heart
EVs: 252 HP / 144 Def / 112 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Substitute
- Leech Seed
- Memento
- Taunt
mischievous heart è un trait favoloso che offre sempre campo libero ai miei sweepers cè chi dice che encore è decisamente meglio di substitute, ma grazie a questa mossa sono riuscito a cavarmela in molti 1vs1, anche perchè encore come mossa in questa gen è stata un pò svalutata.

el gigante (Nattorei) (M) @ Shed Shell
Trait: Iron Barbs
EVs: 255 HP / 108 Def / 144 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Thunder Wave
- Power Whip
- Leech Seed
- Protect
spamma paralisi, shed shell attira shandera penso sia il set classico, forse dovrei "devo" aggiustare un pò le evs

the sun (Urugamosu) (F) @ Charti Berry
Trait: Flame Body
EVs: 212 SAtk / 40 SDef / 255 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Butterfly Dance
- Bug Buzz
- Fire Blast
- Hidden Power [Ground]
questo è un pò random, prima di lui ho provato a usare latios con calm mind,hihidaruma con belly drum, arcanine con la nitro ed heatran, se qualcuno mi può offrire un suggerimento su chi mettere ssrà di certo ben gradito

chandelier (Shandera) (M) @ Choice Scarf
Trait: Shadow Tag
EVs: 255 SAtk / 255 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Fire Blast
- Hidden Power [Ground]
- Memento
- Shadow Ball
classico niente da dire....

flamewarrior (Blaziken) (F) @ Wide Lens
Trait: Speed Boost
EVs: 255 Atk / 255 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Blaze Kick
- Hi Jump Kick
- Swords Dance
- Stone Edge
ed ecco il jolly del mio team, ed una potenza assurda, all'inizio lo usavo con expert bell e claw sharpen al posto di swors dance, ma ammirando il blaziken di troll face mi sono dovuto ricredere.

gheisha (Kojondo) (F) @ Life Orb
Trait: Regeneration
EVs: 255 Atk / 255 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- U-turn
- Fake Out
- Stone Edge
- Hi Jump Kick
u-turn + regeneration e davvero un ottima combinazione, kojondo è davvero un pokemon dalle grandi potenzialità.
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 20:44:33 da -Triela- » Loggato
[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2010, 23:17:08 »

urugamosu non è debole a ground, puoi anche togliergli il baloon  Asd
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2010, 23:19:51 »

non vorreidire ma... fa abb kakare
a cosa ti servono i memento se non hai m,ezzo pokémon in grado di sruttarli?
a che ti serve dare MEMENTO SU EROFUUN E TOGLIERE ENCORE CHE TI PARACULA DA UN BOTTO DI GENTE a che ti serve mettere NATTOREI IN QUESTO TEAM A che ti servono le paralisi A CHE TI SERVONO I POKÉMON CHE HAI MESSO LOL in poche parole
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

-Triela-
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2010, 23:28:17 »

non vorreidire ma... fa abb kakare
a cosa ti servono i memento se non hai m,ezzo pokémon in grado di sruttarli?
a che ti serve dare MEMENTO SU EROFUUN E TOGLIERE ENCORE CHE TI PARACULA DA UN BOTTO DI GENTE a che ti serve mettere NATTOREI IN QUESTO TEAM A che ti servono le paralisi A CHE TI SERVONO I POKÉMON CHE HAI MESSO LOL in poche parole

blaziken e urugamoth sfuttano il memento di erofuun, substitute+leech seed mi ha aiutato molte più volte stessa cosa per nattorei e le sue paralisi, se poi hai qualche altro pokemon da consigliarmi fa pure.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2010, 23:30:39 »

mi sfugge come urgamoth e blaziken sfruttino AL MEGLIO memento (blaziken ci può quasi stare ma non urgamoth)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

-Triela-
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2010, 23:36:31 »

mi sfugge come urgamoth e blaziken sfruttino AL MEGLIO memento (blaziken ci può quasi stare ma non urgamoth)

allora mi consiglieresti chi mettere al posto di questi due?
Loggato
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2010, 00:51:29 »

Allora, da blasfemo parlo...

Togli i Baloon da Urgamoth e metti Leftovers, in quanto non è debole a Ground. Quel Protect su Nattorei non lo capisco, mettici qualcosa di più utile, tipo Stealth Rock o le Spikes. Sugli altri non saprei. O stanno bene così perché classici o non li conosco...

P.S. Forse lui intende dire che Memento -> entra Urgamoth -> sullo switch va di Butterfly Dance, ha un +1 boost in cose parecchio carine -> dovrebbe resistere almeno ad un attacco per boostarsi di nuovo -> con +2 in SpAtk e Spd dovrebbe sweeppare. Credo.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2010, 14:48:00 »

HI-JUMP-FUCKIN-KICK A KOJONDO CHE COSA CRISTO DIO SANTO E' BRICK BREAK

l'idea di dare balloon solo a chi è debole a ground è una cagata. non che sia una grande idea usare balloon ulgamoth dato che i pokémon che usano abitualmente eq/ep avranno praticamente sempre una tra rslide/stone edge e una stab fire con cui preferiranno colpirtelo
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 25, 2010, 16:04:57 »

brick break
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Ottobre 25, 2010, 19:31:02 »

brick break
drain punch ha la stessa potenza

io userei solo reckless + HJK (che adesso ti toglie metà vita di recoil fisso) o drain punch + regeneration
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Ottobre 25, 2010, 20:09:06 »

carlo intendeva dire 'come ha potuto mettere brick break?!?!?!??!'
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2010, 20:38:26 »

'scolta mister

regeneration e hjk. non c'è motivo di fare diversamente. hjk è una mossa troppo forte per non essere usata, così come lo è regeneration in combo con life orb
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2010, 20:45:03 »

si ma se devo perdere metà vita perchè mi è entrato un ghost o semplicemente l'avversario ha usato protect è altrettanto deleterio

poi vabbè, che lo staying power di kojondo (quasi al pari di quello di zoroark) non permetta un uso di regeneration più difensivo sono d'accordo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

-Triela-
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2010, 20:46:53 »

ho editato, charti berry al posto di ballon e hi jump kick al posto brick break ^^'
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Ottobre 25, 2010, 20:52:06 »

usare ulgamoth senza ninetales e senza spinner fa tanto frustate nei coglioni
Loggato

-Triela-
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 25, 2010, 20:55:58 »

vabbè ho capito che devo cambiare ulgamoth, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi chi mettere al suo posto?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 25, 2010, 20:57:13 »

vabbè ho capito che devo cambiare ulgamoth, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi chi mettere al suo posto?
non necessariamente

la talpa ha rapid spin e può sweepare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

-Triela-
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 25, 2010, 21:05:17 »

anche se le rocce non le ho mai incontrate l'idea di mettere la talpa non è male, l'unico problema è al posto de chi?
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: Ottobre 25, 2010, 21:56:47 »

stavi mica togliendo la larva?
Loggato

Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.083 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2021, 21:29:18
Login