Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
[BW]B-Power!
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Novembre 30, 2020, 00:03:40

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: [BW]B-Power!  (Letto 3929 volte)
Chirisu
Expert Trainer
*

私はキリスです、北のボラです。

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2010, 23:14:53 »

lassa stÓ la ground ma la ice t'aiuta con mence e chomp, la grass con pert, la electric con gyarados... psychic non fa a nessuno di questi niente di pi¨ di fire blast, e non aggiunge assolutamente nulla alla coverage

Swampert lo posso colpire neutralmente con Bug Buzz, quindi non vedo necessitÓ, Chomp idem. Mence e Gyara sono un serio problema... Ice o Electric? Oh, wait. Idea assurda. Rock? Ma sarebbe x2 e non x4...
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2010, 23:17:41 »

se usi la ice poi cosa fai contro magcargo???
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2010, 23:35:18 »

oh shi-
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
╔lite Trainer
*

pi¨ ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Ottobre 28, 2010, 09:16:37 »

lassa stÓ la ground ma la ice t'aiuta con mence e chomp, la grass con pert, la electric con gyarados... psychic non fa a nessuno di questi niente di pi¨ di fire blast, e non aggiunge assolutamente nulla alla coverage

Swampert lo posso colpire neutralmente con Bug Buzz, quindi non vedo necessitÓ, Chomp idem. Mence e Gyara sono un serio problema... Ice o Electric? Oh, wait. Idea assurda. Rock? Ma sarebbe x2 e non x4...
Dopo due Butterfly Dance, Bug Buzz continua ad essere un 2HKO per Swampert 252/56. E questo mi sembra un ottimo motivo per incominciare a preoccuparsi di Waterfall (comunque se mai ti capiterÓ Swampert contro switcha sempre, non si sa mai... ops non hai water resistor). Gyarados, Salamence e Heatran sono i tuoi nemici pi¨ grandi, ma Garchomp e Swampert ti fanno altresý il mazzo. In ogni caso, Psychic devi toglierla in favore di una Hidden Power.
Loggato
Chirisu
Expert Trainer
*

私はキリスです、北のボラです。

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 28, 2010, 13:35:29 »

Dopo due Butterfly Dance, Bug Buzz continua ad essere un 2HKO per Swampert 252/56. E questo mi sembra un ottimo motivo per incominciare a preoccuparsi di Waterfall (comunque se mai ti capiterÓ Swampert contro switcha sempre, non si sa mai... ops non hai water resistor). Gyarados, Salamence e Heatran sono i tuoi nemici pi¨ grandi, ma Garchomp e Swampert ti fanno altresý il mazzo. In ogni caso, Psychic devi toglierla in favore di una Hidden Power.

Uh, dove hai trovato un calcolatore? :O Lo stavo cercando anche io... Per il water resistor hai pienamente ragione, infatti mi pento e mi dolgo. Devo trovare qualcosa. E ti dir˛, in queste partite di prova, Psychic mi sta aiutando XD Per˛ indubbiamente quei tre mi fermano. Io torno a perorare la causa di Hidden Power [Rock], ma, appunto, non ho calcolato quanto viene a levare... (Essendo superefficace su Gyarados e Salamence e Neutra su Heatran)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2010, 13:38:00 »

...quello di netbattle?
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
╔lite Trainer
*

pi¨ ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2010, 14:32:51 »

Sý, uso Net Battle, gli errori sono enll'ordine di meno di un punto percentuale quindi Ŕ piuttosto affidabile.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2010, 14:35:15 »

infatti se non serve precisione fino all'ultimo hp basta fare anche un grossolano (atk * bp) / def
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 28, 2010, 15:06:06 »

scusa? e cosa troveresti cosý?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Ottobre 28, 2010, 15:22:03 »

gli hp massimi di danno, con un errore aggiustabile moltiplicando per 0.85
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 29, 2010, 00:03:08 »

non mi risulta
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Ottobre 29, 2010, 00:12:12 »

non mi risulta
ipotizziamo un focus punch stabbato da 438 atk (medicham) vs 416 def (skarmory)

(438 * 225) / 416 = 236 * 0.85 = 200 hp di danno massimo

prova sul calcolatore di netbattle
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Ottobre 29, 2010, 14:33:35 »

mamma mia nun se po vedŔ quel che hai scritto lý
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Ottobre 29, 2010, 15:57:36 »

mamma mia nun se po vedŔ quel che hai scritto lý
e allora smentisci, perchŔ a me i conti tornano
Loggato

Honchgiech
╔lite Trainer
*

L'Honchgiech

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 29, 2010, 15:59:15 »

non mi risulta
ipotizziamo un focus punch stabbato da 438 atk (medicham) vs 416 def (skarmory)

(438 * 225) / 416 = 236 * 0.85 = 200 hp di danno massimo

prova sul calcolatore di netbattle
438 Atk VS 416 Def and 334 HP (225 Base Power):
170 - 200 (50.89% - 59.88%)

ullallÓ congrats Si Si

il valore hp sono stato costretto ad inserirlo ma avrebbe cambiato solamente la percentuale e non il numero di hp

wp mistah
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: