Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2010, 23:14:53 » |
|
lassa stà la ground ma la ice t'aiuta con mence e chomp, la grass con pert, la electric con gyarados... psychic non fa a nessuno di questi niente di più di fire blast, e non aggiunge assolutamente nulla alla coverage
Swampert lo posso colpire neutralmente con Bug Buzz, quindi non vedo necessità, Chomp idem. Mence e Gyara sono un serio problema... Ice o Electric? Oh, wait. Idea assurda. Rock? Ma sarebbe x2 e non x4...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2010, 23:17:41 » |
|
se usi la ice poi cosa fai contro magcargo???
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2010, 23:35:18 » |
|
oh shi-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #18 il: Ottobre 28, 2010, 09:16:37 » |
|
lassa stà la ground ma la ice t'aiuta con mence e chomp, la grass con pert, la electric con gyarados... psychic non fa a nessuno di questi niente di più di fire blast, e non aggiunge assolutamente nulla alla coverage
Swampert lo posso colpire neutralmente con Bug Buzz, quindi non vedo necessità, Chomp idem. Mence e Gyara sono un serio problema... Ice o Electric? Oh, wait. Idea assurda. Rock? Ma sarebbe x2 e non x4... Dopo due Butterfly Dance, Bug Buzz continua ad essere un 2HKO per Swampert 252/56. E questo mi sembra un ottimo motivo per incominciare a preoccuparsi di Waterfall (comunque se mai ti capiterà Swampert contro switcha sempre, non si sa mai... ops non hai water resistor). Gyarados, Salamence e Heatran sono i tuoi nemici più grandi, ma Garchomp e Swampert ti fanno altresì il mazzo. In ogni caso, Psychic devi toglierla in favore di una Hidden Power.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #19 il: Ottobre 28, 2010, 13:35:29 » |
|
Dopo due Butterfly Dance, Bug Buzz continua ad essere un 2HKO per Swampert 252/56. E questo mi sembra un ottimo motivo per incominciare a preoccuparsi di Waterfall (comunque se mai ti capiterà Swampert contro switcha sempre, non si sa mai... ops non hai water resistor). Gyarados, Salamence e Heatran sono i tuoi nemici più grandi, ma Garchomp e Swampert ti fanno altresì il mazzo. In ogni caso, Psychic devi toglierla in favore di una Hidden Power.
Uh, dove hai trovato un calcolatore? :O Lo stavo cercando anche io... Per il water resistor hai pienamente ragione, infatti mi pento e mi dolgo. Devo trovare qualcosa. E ti dirò, in queste partite di prova, Psychic mi sta aiutando XD Però indubbiamente quei tre mi fermano. Io torno a perorare la causa di Hidden Power [Rock], ma, appunto, non ho calcolato quanto viene a levare... (Essendo superefficace su Gyarados e Salamence e Neutra su Heatran)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2010, 13:38:00 » |
|
...quello di netbattle?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2010, 14:32:51 » |
|
Sì, uso Net Battle, gli errori sono enll'ordine di meno di un punto percentuale quindi è piuttosto affidabile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2010, 14:35:15 » |
|
infatti se non serve precisione fino all'ultimo hp basta fare anche un grossolano (atk * bp) / def
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #23 il: Ottobre 28, 2010, 15:06:06 » |
|
scusa? e cosa troveresti così?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #24 il: Ottobre 28, 2010, 15:22:03 » |
|
gli hp massimi di danno, con un errore aggiustabile moltiplicando per 0.85
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #25 il: Ottobre 29, 2010, 00:03:08 » |
|
non mi risulta
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #26 il: Ottobre 29, 2010, 00:12:12 » |
|
non mi risulta
ipotizziamo un focus punch stabbato da 438 atk (medicham) vs 416 def (skarmory) (438 * 225) / 416 = 236 * 0.85 = 200 hp di danno massimo prova sul calcolatore di netbattle
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #27 il: Ottobre 29, 2010, 14:33:35 » |
|
mamma mia nun se po vedè quel che hai scritto lì
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #28 il: Ottobre 29, 2010, 15:57:36 » |
|
mamma mia nun se po vedè quel che hai scritto lì
e allora smentisci, perchè a me i conti tornano
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #29 il: Ottobre 29, 2010, 15:59:15 » |
|
non mi risulta
ipotizziamo un focus punch stabbato da 438 atk (medicham) vs 416 def (skarmory) (438 * 225) / 416 = 236 * 0.85 = 200 hp di danno massimo prova sul calcolatore di netbattle 438 Atk VS 416 Def and 334 HP (225 Base Power): 170 - 200 (50.89% - 59.88%) ullallà congrats  il valore hp sono stato costretto ad inserirlo ma avrebbe cambiato solamente la percentuale e non il numero di hp wp mistah
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
|